|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Re: domanda
Quote:
ok, mettiamo che non c'entra, non voglio discuterne su questo, anche se è venuto fuori mentre sto usando mulo, pero il dubbio è quale antivirus scegliere per non compromettere sull'emule????? qual'è il miglior antivirus che non lo influenza minimamente??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Non mettiamo....NON C' ENTRA! Puoi avere tutti gli antivirus del mondo, ma se non usi le patch e i service pack per il tuo sistema allora lascia perdere!
![]() se ne è parlato una pagina fa su quali antivirus e firewall ustilizzare con il mulo. vai a leggere! ![]()
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
chi l' ha detto? se dai accesso ad emule sia in In/out, non hai ID basso. x Jedi: tu che hai fastweb, perchè usi pawcio?? questa me la devi spiegare.... ![]()
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: Re: domanda
Quote:
![]() [OT]P.S: Sono in 56K rulez.. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
a furia di dirlo mi avete convinto a testare questo:
sygate personal firewall pro e difficle da usare? |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...60#post6014360
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
grazie x il link!!!
zio invece oggi la adu sta andando bene spinto dal commento tuo e mi ha stupito xc: ho due filoni in down e solo dopo una 20ina di minuti mi ha spararto tipo 340/350 fonti x file e sta cosa n l'ho ben capita, che fa in tutto qst tempo? La sivka e immediata e beh la adu ora va alla grande, a 120 fisso alternando un po x un file e poi all altro, uao! |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
ragazzi ma ci riuscite ad iscrivere al nuovo forum di the black dragon? Io si ma n mi arriva mai la mail di confermaaaaaa, mi date una mail x scrivere agli admi plez se la avete?
|
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
non è grave....è gia stato ranzato!
![]()
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
come non detto hanno cambiato IP .
![]() |
#133 |
Senior Member
|
fiuuu, imho stava ridiventando un buon forum!
|
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ola.
Raga dovrei scaricare una cosa dal mulo. Solo che sono anni che non lo uso più. Praticamente quasi 2 anni. Mi spiegate in pochissime parole cosa mi serve? (versioni aggiornate, modifiche ecc.). Non ho voglia di cercare su 200 mila link di guide ![]() Un'altra cosa che volevo sapere. Ci vuole tanto per scaricare una cosa dal mulo? Se ci devo stare 3 giorni di connessione continua lascio proprio perdere. Ultima modifica di paditora : 06-04-2005 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Re: Re: Re: domanda
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: domanda
Quote:
patchalo sto sistema operativo!!!! hai cola brodi non hai un PC! ![]()
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: domanda
Quote:
![]()
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Faccio anch'io la mia comparsa in questo interessante 3D
![]() Confesso che il mulo l'ho installato solo da pochi giorni ![]() Le velocità erano subito valide, ho iniziato a studiarne il funzionamento e a provare a mettere a punto la configurazione. Ma è questa mattina che mi sono quasi spaventato: poco dopo aver avviato pc e mulo ha toccato i picchi di 691.26KB/s in down e 461KB/s in up (specifico KiloByte, non KiloBit) contemporaneamente ![]() P.S.: zio quando la organizziamo un'altra cena, magari un po' più popolata dell'ultima? ![]()
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
qualcuno sta testando la nuova emule.v0.44b.zx.v2.8 mod?
mi da + di 2200 utenti in queque mentre prima con la lsd me ne dava al massimo 2000, esiste un modo per abbassarne il numero?
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.