|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() |
#13502 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ragazzi come vi trovate con la MorphXT 8.13?
Io non benissimo, rispetto alla 8.10 è molto più lenta a trovarmi le fonti, sembra non partire mai... Qualcuno sta usando la 0.47b "liscia"? ![]() |
![]() |
![]() |
#13503 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
ehehe si si...
Intanto la RIAA è riuscita a chiudere Edonkey....... |
![]() |
![]() |
#13504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13506 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dai il link? |
|
![]() |
![]() |
#13507 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Energy++ : 13-09-2006 alle 14:42. |
||
![]() |
![]() |
#13509 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per farti un'idea leggi i msg da ieri mattina in poi su questo thred.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13510 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
io uso edonkey 4.3.1 e continuo tranquillamente a fare quello che devo.
accortezze: appena lanciato, come detto anche qui qualche post addietro, trascinate un'immagine nella home, e i problemi di richiesta di upgrade (di qualche giorno fa) e di disinstallazione sono risolti. io uso soltanto la rete overnet, e nessun problema di server, ovviamente. in questo momento, per esempio, 107520 utenti e 4254105 files non mollate edonkey non mollate overnet |
![]() |
![]() |
#13511 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
ciao a tutti,
sono circa tre settimane che ho un grosso problema con emule: ogni volta che mi connetto funziona per un tot di tempo (dai 10 ai 30 min) e poi si disconnette dicendo "il server sembra inattivo". Dal momento in cui si disconnette, pur rimanendo attivata la connessione a internet non è più possibile effettuare una qualunque operazione di scambio dati (navigare, scaricare posta...) neppure disattivando e riattivando la connessione, e l'unico modo per farlo è riavviare il pc. uso emule da un bel pò (un paio d'anni) e il problema si è presentato da un giorno all'altro senza cambiamenti di configurazione. prima mai avuto problemi. ho provato a disinstallare e reinstallare l'ultima versione (0.47b) ma niente. Ho già dato un'occhiata alle possibili soluzioni e le ho provate un pò tutte (peer guardian, ipfilter aggiornato, pulizia dai server spia attraverso liste "sicure", dowload della lista server solo manuale, limite accettabile di file condivisi, non più di 20-30 dl simultanei...) ma il problema rimane. Ho anche tentato di collegarmi manualmente a un preciso server considerato sicuro dandogli priorità alta, ma non è servito. Qualcuno più informato di me mi sa dire se questo anomalo comportamento è dovuto a una causa particolare che non ho individuato?oppure ai recenti tentativi di fermare emule da parte di svariate istituzioni?non sono troppo informato in merito, ma mi pare di aver fatto il possibile per evitare problemi simili... grazie a tutti per un'eventuale aiuto! ![]() p.s. se può essere utile, ho una connessione alice flat 640.
#13512 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
quindi utilizzare ora edonkey è da suicidio?
|
![]() |
![]() |
#13513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
boh pero si riesce ancora a scaricare sembra pero che l'azione legale sia rivolta soltanto al client eDonkey2000 e non ad i server ed alla rete ed2k in genarale o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
#13514 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Non ho ben capito questa cosa di edonkey, ma fatto sta che oggi scarico come non ho mai scaricato in vita mia (anche 150 kb/sec)
![]()
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
#13515 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#13516 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuna persona che usa edonkey verrà perseguita perché tecnicamente non c'è nessuna differenza tra emule ed edonkey, in entrambi i casi un imbecille qualsiasi può sapere chi sta scaricando cosa utilizzando un semplice programmino.E questo da sempre, non da ieri
![]() |
#13517 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
![]() Da notare una funzione nel nuovo emule "offuscamento server" o qualcosa del genere...boooooh!!! Qualcuno mi sa dire qualcosa di pù??? |
![]() |
![]() |
#13518 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#13519 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Ragazzi io ho rimesso la 1.4.3 (normale, non b) ma non va....
Tenta di allacciarsi alla Overnet ad oltranza ma non ci riesce... Dunque? La 1.4.3b non ha questo problema? Per caso ci sono particolari accorgimenti da adottare quando si re/installa una 4.3? gighen78 hai un pvt
#13520 |
Senior Member
|
Anche io ho la 1.4.3 e non versione b.Ma ora tutte le versioni sono raggirabili.L'importante è fare quello che viene descritto nel link che ti ho dato.Se non combini ti passo io il mio installer ok?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.