Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-09-2006, 12:36   #13501
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
se quel file è danneggiato o illeggibile è chiaro che non ci fai nulla.
dovrai riscaricare da zero quel file
si ma come faccio a vedere a quale file si riferiscE?
Old 13-09-2006, 12:55   #13502
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Ragazzi come vi trovate con la MorphXT 8.13?
Io non benissimo, rispetto alla 8.10 è molto più lenta a trovarmi le fonti, sembra non partire mai...

Qualcuno sta usando la 0.47b "liscia"?
Old 13-09-2006, 14:10   #13503
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
ehehe si si...

Intanto la RIAA è riuscita a chiudere Edonkey.......
Star trek è offline  
Old 13-09-2006, 14:15   #13504
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Star trek
ehehe si si...

non ha solo chiuso....farà il salto della barricata, fra un po' distribuirà brani a pagamento per conto della RIAA.... è il caso di dire...VENDUTI!!!!

Chicco#32 è offline  
Old 13-09-2006, 14:24   #13505
Perfection
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ragazzi come vi trovate con la MorphXT 8.13?
Io non benissimo, rispetto alla 8.10 è molto più lenta a trovarmi le fonti, sembra non partire mai...

Qualcuno sta usando la 0.47b "liscia"?
E' uscita la 8.14 e va da dio
Perfection è offline  
Old 13-09-2006, 14:32   #13506
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da Perfection
è una versione moddata vero?

mi dai il link?
Chicco#32 è offline  
Old 13-09-2006, 14:40   #13507
Energy++
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
è una versione moddata vero?

mi dai il link?
qua ci sono i binari http://emulemorph.sourceforge.net/mo...download&cid=1

Quote:
Originariamente inviato da Star trek
ehehe si si...

cioè i server eDonkey non sono piu affidabili?? (ditemi di no)

Ultima modifica di Energy++ : 13-09-2006 alle 14:42.
Energy++ è offline  
Old 13-09-2006, 14:42   #13508
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Perfection
Azz mi era sfuggita. Grazie, proverò
Old 13-09-2006, 14:46   #13509
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da Energy++
qua ci sono i binari http://emulemorph.sourceforge.net/mo...download&cid=1

cioè i server eDonkey non sono piu affidabili?? (ditemi di no)
hehehe....da ieri i server eDonkey sono di proprietà del RIAA....

per farti un'idea leggi i msg da ieri mattina in poi su questo thred....
Chicco#32 è offline  
Old 13-09-2006, 15:38   #13510
speleopippo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
io uso edonkey 4.3.1 e continuo tranquillamente a fare quello che devo.
accortezze:
appena lanciato, come detto anche qui qualche post addietro, trascinate un'immagine nella home, e i problemi di richiesta di upgrade (di qualche giorno fa) e di disinstallazione sono risolti.

io uso soltanto la rete overnet, e nessun problema di server, ovviamente.
in questo momento, per esempio, 107520 utenti e 4254105 files

non mollate edonkey non mollate overnet
speleopippo è offline  
Old 13-09-2006, 15:39   #13511
majin boo
Senior Member

L'Avatar di majin boo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
ciao a tutti,
sono circa tre settimane che ho un grosso problema con emule: ogni volta che mi connetto funziona per un tot di tempo (dai 10 ai 30 min) e poi si disconnette dicendo "il server sembra inattivo". Dal momento in cui si disconnette, pur rimanendo attivata la connessione a internet non è più possibile effettuare una qualunque operazione di scambio dati (navigare, scaricare posta...) neppure disattivando e riattivando la connessione, e l'unico modo per farlo è riavviare il pc.
uso emule da un bel pò (un paio d'anni) e il problema si è presentato da un giorno all'altro senza cambiamenti di configurazione. prima mai avuto problemi.
ho provato a disinstallare e reinstallare l'ultima versione (0.47b) ma niente.
Ho già dato un'occhiata alle possibili soluzioni e le ho provate un pò tutte (peer guardian, ipfilter aggiornato, pulizia dai server spia attraverso liste "sicure", dowload della lista server solo manuale, limite accettabile di file condivisi, non più di 20-30 dl simultanei...) ma il problema rimane. Ho anche tentato di collegarmi manualmente a un preciso server considerato sicuro dandogli priorità alta, ma non è servito.

Qualcuno più informato di me mi sa dire se questo anomalo comportamento è dovuto a una causa particolare che non ho individuato?oppure ai recenti tentativi di fermare emule da parte di svariate istituzioni?non sono troppo informato in merito, ma mi pare di aver fatto il possibile per evitare problemi simili...
grazie a tutti per un'eventuale aiuto!

p.s. se può essere utile, ho una connessione alice flat 640.
Old 13-09-2006, 15:56   #13512
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
quindi utilizzare ora edonkey è da suicidio?
umile è offline  
Old 13-09-2006, 15:59   #13513
Energy++
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

azz

boh pero si riesce ancora a scaricare

sembra pero che l'azione legale sia rivolta soltanto al client eDonkey2000 e non ad i server ed alla rete ed2k in genarale o sbaglio?
Energy++ è offline  
Old 13-09-2006, 16:00   #13514
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Non ho ben capito questa cosa di edonkey, ma fatto sta che oggi scarico come non ho mai scaricato in vita mia (anche 150 kb/sec) senza modificare assolutamente niente!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline  
Old 13-09-2006, 16:02   #13515
gighen78
Senior Member

Quote:

Ma che stai dicendo?che c'entrano i donkeyserver con la rete edonkey??ma dai i numeri?facendo cosi spaventi gli utenti senza un motivo.Prima di postare leggi tutto bene.Edonkey intesa come rete non è stata chiusa.Lo sviluppo del programma nonchè il sito sono stati chiusi.E la riaa per spaventare gli utenti ha applicato quel messaggio intimidatorio assurdo e abbastanza ridicolo.Poi se qualcuno non vuole piu usare edonkey perchè crede che adesso la riaa lo controlli mentre prima nessuno sapeva che lui scaricava allora non ha capito che se vogliono farci la pelle stanno veramente un attimo e non da ieri ma dal primo utilizzo illegale del software che noi abbiamo fatto.I server donkey non c'entrano nulla con i fatti di ieri.Ma proprio nulla.E la rete è sicura come lo era prima.Falsi allarmismi è quello che la riaa ha cercato di creare e mi pare che molti ci siano cascati..
Old 13-09-2006, 16:05   #13516
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Energy++
azz

boh pero si riesce ancora a scaricare

sembra pero che l'azione legale sia rivolta soltanto al client eDonkey2000 e non ad i server ed alla rete ed2k in genarale o sbaglio?
Certo.Per chiarire le cose:Tecnicamente non è successo nulla: volete continuare ad utilizzare edonkey? Utilizzate la versione 1.4.3b con il fix, e tutto continerà ad andare come sempre all'infinito, perché edonkey principalmente si basa sulla rete emule.
Nessuna persona che usa edonkey verrà perseguita perché tecnicamente non c'è nessuna differenza tra emule ed edonkey, in entrambi i casi un imbecille qualsiasi può sapere chi sta scaricando cosa utilizzando un semplice programmino.E questo da sempre, non da ieri
Old 13-09-2006, 18:37   #13517
Soloarte
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Visto che nessuno mi da importanza ....ripeto nella speranza che qualcuno si accorga di questo post..."Da 2 giorni finalmente è possibile avere la nuova versione di emule...sembrava non volessero più aggiornare nulla. Ma sia la vecchia che la nuova, semprecon tutti i sistemi di sicurezza ecc.. (sempre da 2 giorni) sembrano in un momento di assenteismo cronico...adesso ovviamente sto un po' esagerando tanto per dare un tocco comico al post ...ma in effetti sembra che molta gente abbia deciso di assentarsi e di non voler più scambiare nulla".

Da notare una funzione nel nuovo emule "offuscamento server" o qualcosa del genere...boooooh!!!

Qualcuno mi sa dire qualcosa di pù???
Soloarte è offline  
Old 13-09-2006, 18:40   #13518
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Soloarte
Visto che nessuno mi da importanza ....ripeto nella speranza che qualcuno si accorga di questo post..."Da 2 giorni finalmente è possibile avere la nuova versione di emule...sembrava non volessero più aggiornare nulla. Ma sia la vecchia che la nuova, semprecon tutti i sistemi di sicurezza ecc.. (sempre da 2 giorni) sembrano in un momento di assenteismo cronico...adesso ovviamente sto un po' esagerando tanto per dare un tocco comico al post ...ma in effetti sembra che molta gente abbia deciso di assentarsi e di non voler più scambiare nulla".

Da notare una funzione nel nuovo emule "offuscamento server" o qualcosa del genere...boooooh!!!

Qualcuno mi sa dire qualcosa di pù???
Nessuno ti risponde perchè a me non risulta avvenuta questa cosa.Tanti la hanno scaricata e molti stanno condividendo come al solito.Non vedo differenze rispetto a due giorni fa
Old 13-09-2006, 18:52   #13519
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Ragazzi io ho rimesso la 1.4.3 (normale, non b) ma non va....

Tenta di allacciarsi alla Overnet ad oltranza ma non ci riesce...

Dunque? La 1.4.3b non ha questo problema? Per caso ci sono particolari accorgimenti da adottare quando si re/installa una 4.3?

gighen78 hai un pvt
Old 13-09-2006, 19:06   #13520
gighen78
Senior Member

Anche io ho la 1.4.3 e non versione b.Ma ora tutte le versioni sono raggirabili.L'importante è fare quello che viene descritto nel link che ti ho dato.Se non combini ti passo io il mio installer ok?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian