|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10921 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Aiuto download emule
Salve ho un problema con il mulo!
Ho scaricato l'ultima versione di emule, e non riesco a visulaizzare i dounload ricercati, come se non trovasse niente...mi spiego meglio... Vado nell'area "cerca" scrivo quello che vorrei trovare(per es. MOZART) e il server impostato è (RAsorback..ovviamente) SERVER, ma sotto non mi visualizza niete, come se non avesse trovato niente, poi seleziono invece che SERVER, SERVER (GLOBALE) e mi trova tutto, priam mi trovava anche solo con SERVER. Quale è il problema? Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10922 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
mi servono i link per aggiornare fakes.dat, ipfilter.dat e ip-to-country.
Ho l'impressione che non si aggiornino più e ho cercato nelle guide ma non trovo indirizzi da utilizzare. Grazie.
#10923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
poi vai su questo sito www.emulesecurity.net e scarica la lista dei server aggiornata e mentre ci sei metti il filtro IP EneTec. ps: collegati ai donkey o bigbang oltre alla kad.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#10924 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah c'e' la 8.6???
![]() bene ![]() no c'è la 8.8.... ma cosa ne mandano fuori una al giorno??? ![]() adesso mim edvo leggere tutti i change log ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#10925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() cmq dal secondo riavvio (di emule) lo trova subito.. ![]()
![]() |
![]() |
#10926 | |
Senior Member
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#10927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#10928 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ma da oggi è di nuovo online razorback 2?.... sara' un nuovo fake?
#10929 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#10930 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è possibile che un client con ID Basso possa farmi scaricare sui 40/60 KB/s ???
![]() ![]() Ultima modifica di Leon87 : 22-03-2006 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
#10931 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10932 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10933 | |
Senior Member
|
Quote:
si può cominciare a stendere un elenco con relativo commento (a me lo ha trovato subito anche oggi cambiando versione passando alla 8.8, ma anche con la 8.5) se la cosa fosse abbastanza "generale" sai quante pagine di forum si risparmierebbero senza i problemi di apertura porte nat virtula server ip statici dhcp e compagnia per il mulo??? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#10934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#10935 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Salve ragazzi , avevo il mulo in funzione da 3giorni quando all'improvviso(sfruttando i crediti accumulati in ben 3giorni )ho fatto una ricerca sul mulo per trovare alcuni file , e di colpo mi è scomparso il mulo dal desktop..,come se l'avessi chiuso io...Se non sbaglio credo di aver già letto questa cosa su questo forum un pò di tempo fa, ma davvero ora non ricordo cosa si diceva a riguardo..Qualcuno può aiutarmi perfavore?(mi è successo 2 volte sino ad ora , ed entrambe le volte mi è successo se non sbaglio mentre ero in fase di ricerca..e sia che stavo solo in KAD , sia che stavo anche su eD2)
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
#10936 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ha semplicemente crashato... capita
>bYeZ<
![]() |
#10937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10938 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Curiosità download emule
Ciao!
E' da poco che ho installato emule, e vorrei sapere una cosa riguardo alla famsa legge Urbani. Premetto che sono un patito dei cartoni giapponesi e mi piacerebbe avere le vecchie puntate dei robottoni anni 80'. Dunque, se io scarico da emule puntate dei vecchi cartoni animati (e i video hanno il segno del canale) sono a "rischio" Siae? O visto che sono puntate trasmesse iin tv (e quindi di dominio pubblico) posso stare tranquillo? Grazie!! E Ciao!!! |
![]() |
![]() |
#10939 | |
Senior Member
|
Quote:
però effettivamente si potrebbe stendere una faq anche su questo, ma quanti la leggerebbero? ![]()
![]() |
![]() |
#10940 |
Senior Member
|
tanti come quelli che leggono le faq del netgear: solo quelli che le hanno scritte e pochi intimi
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.