Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-03-2006, 19:49   #10921
onami
Senior Member

L'Avatar di onami

Iscritto dal: Aug 2002
Aiuto download emule

Salve ho un problema con il mulo!
Ho scaricato l'ultima versione di emule, e non riesco a visulaizzare i dounload ricercati, come se non trovasse niente...mi spiego meglio...

Vado nell'area "cerca" scrivo quello che vorrei trovare(per es. MOZART) e il server impostato è (RAsorback..ovviamente) SERVER, ma sotto non mi visualizza niete, come se non avesse trovato niente, poi seleziono invece che SERVER, SERVER (GLOBALE) e mi trova tutto, priam mi trovava anche solo con SERVER. Quale è il problema? Grazie

onami è offline  
Old 21-03-2006, 20:16   #10922
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
mi servono i link per aggiornare fakes.dat, ipfilter.dat e ip-to-country.
Ho l'impressione che non si aggiornino più e ho cercato nelle guide ma non trovo indirizzi da utilizzare. Grazie.
Old 21-03-2006, 20:37   #10923
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da onami
Salve ho un problema con il mulo!
Ho scaricato l'ultima versione di emule, e non riesco a visulaizzare i dounload ricercati, come se non trovasse niente...mi spiego meglio...

Vado nell'area "cerca" scrivo quello che vorrei trovare(per es. MOZART) e il server impostato è (RAsorback..ovviamente) SERVER, ma sotto non mi visualizza niete, come se non avesse trovato niente, poi seleziono invece che SERVER, SERVER (GLOBALE) e mi trova tutto, priam mi trovava anche solo con SERVER. Quale è il problema? Grazie

per prima cosa ti consiglio di non usare razorback, ecco il perchè: http://punto-informatico.it/p.asp?i=57991&r=PI
poi vai su questo sito www.emulesecurity.net e scarica la lista dei server aggiornata e mentre ci sei metti il filtro IP EneTec.

ps: collegati ai donkey o bigbang oltre alla kad.
Old 21-03-2006, 21:46   #10924
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
ah c'e' la 8.6???
bene

no c'è la 8.8.... ma cosa ne mandano fuori una al giorno???

adesso mim edvo leggere tutti i change log
Stev-O è offline  
Old 22-03-2006, 06:50   #10925
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
esatto ma solo con mod su base morph o morph stessa: l'opzione la trovi su opzioni emule espana
se funziona, è estremamente comodo: svincola da ip statici e configurazioni nat del router inoltre con le porte casuali anche da eventuali facili riconoscimenti dell'isp
alla fine ce l'ho fatta, ci ha messo ben 5min a trovare il dispositivo
cmq dal secondo riavvio (di emule) lo trova subito..
xcdegasp è offline  
Old 22-03-2006, 08:21   #10926
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
benissimo, fammi sapere se poi migliori la tua situazione con l'attuale isp.
Old 22-03-2006, 09:26   #10927
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
mi servono i link per aggiornare fakes.dat, ipfilter.dat e ip-to-country.
Ho l'impressione che non si aggiornino più e ho cercato nelle guide ma non trovo indirizzi da utilizzare. Grazie.
up
Old 22-03-2006, 09:32   #10928
Rikkardino
Senior Member

L'Avatar di Rikkardino

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
ma da oggi è di nuovo online razorback 2?.... sara' un nuovo fake?
Old 22-03-2006, 10:07   #10929
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da Rikkardino
sarà sicuramente un fake, meglio non riskiare...tanto ci sono altri server molto validi.
Old 22-03-2006, 11:37   #10930
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
è possibile che un client con ID Basso possa farmi scaricare sui 40/60 KB/s ???

Ultima modifica di Leon87 : 22-03-2006 alle 11:49.
Leon87 è offline  
Old 22-03-2006, 11:46   #10931
devilman75
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da fguido
Quei Razorback non devono esistere + nella lista; o hai scaricato da un link non aggiornato o l'ipfilter.dat non è caricato bene.

Cancella la lista dei server; aggiorna da http://www.enetec.com/downloads/safe-server.met oppure http://www.enetec.com/downloads/ed2k-best-servers.met.

Per caricare bene l'ipfilter.dat: o ripeti la procedura dal sito www.enetec.com o carica il link http://emulepawcio.sourceforge.net/n...s/ipfilter.zip da "Opzioni--> Sicurezza", inserendolo nel rigo dell'URL.

Fammi sapere !
Ok... ho aggiornato ipfilter e la lista server (eliminando i vecchi) ed è tutto ok!! Più o meno avrò 20 server e i razorback sono spariti!! Grazie!!!
devilman75 è offline  
Old 22-03-2006, 12:20   #10932
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Leon87
è possibile che un client con ID Basso possa farmi scaricare sui 40/60 KB/s ???

non c'è da stupirsi, gli utenti fastweb quando escono dalla loro rete sono ID-Low
xcdegasp è offline  
Old 22-03-2006, 13:40   #10933
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
tu hai un usr 9107 se non sbaglio???
si può cominciare a stendere un elenco con relativo commento
(a me lo ha trovato subito anche oggi cambiando versione passando alla 8.8, ma anche con la 8.5)

se la cosa fosse abbastanza "generale" sai quante pagine di forum si risparmierebbero senza i problemi di apertura porte nat virtula server ip statici dhcp e compagnia per il mulo???
Stev-O è offline  
Old 22-03-2006, 13:42   #10934
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Rikkardino
sempre indicare l'ip e la porta: sicuramente è fake e da cancellare (e da filtrare ma filtrando prima non l'avresti visto)
Stev-O è offline  
Old 22-03-2006, 15:47   #10935
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Salve ragazzi , avevo il mulo in funzione da 3giorni quando all'improvviso(sfruttando i crediti accumulati in ben 3giorni )ho fatto una ricerca sul mulo per trovare alcuni file , e di colpo mi è scomparso il mulo dal desktop..,come se l'avessi chiuso io...Se non sbaglio credo di aver già letto questa cosa su questo forum un pò di tempo fa, ma davvero ora non ricordo cosa si diceva a riguardo..Qualcuno può aiutarmi perfavore?(mi è successo 2 volte sino ad ora , ed entrambe le volte mi è successo se non sbaglio mentre ero in fase di ricerca..e sia che stavo solo in KAD , sia che stavo anche su eD2)
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline  
Old 22-03-2006, 15:55   #10936
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
ha semplicemente crashato... capita

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 22-03-2006, 16:13   #10937
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
ha semplicemente crashato... capita

>bYeZ<
ok..pensavo a qualcosa di peggio...giustamente anche il mulo può alcune volte dare i numeri..grazie Freeman!
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline  
Old 22-03-2006, 19:21   #10938
devilman75
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Curiosità download emule

Ciao!
E' da poco che ho installato emule, e vorrei sapere una cosa riguardo alla famsa legge Urbani. Premetto che sono un patito dei cartoni giapponesi e mi piacerebbe avere le vecchie puntate dei robottoni anni 80'. Dunque, se io scarico da emule puntate dei vecchi cartoni animati (e i video hanno il segno del canale) sono a "rischio" Siae? O visto che sono puntate trasmesse iin tv (e quindi di dominio pubblico) posso stare tranquillo?

Grazie!! E Ciao!!!
devilman75 è offline  
Old 22-03-2006, 20:44   #10939
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
tu hai un usr 9107 se non sbaglio???
si può cominciare a stendere un elenco con relativo commento
(a me lo ha trovato subito anche oggi cambiando versione passando alla 8.8, ma anche con la 8.5)

se la cosa fosse abbastanza "generale" sai quante pagine di forum si risparmierebbero senza i problemi di apertura porte nat virtula server ip statici dhcp e compagnia per il mulo???
considera che il 9107 al momento ha molti bachi nel firmware che spero correggano alla svelta..

però effettivamente si potrebbe stendere una faq anche su questo, ma quanti la leggerebbero?
xcdegasp è offline  
Old 22-03-2006, 22:55   #10940
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

tanti come quelli che leggono le faq del netgear: solo quelli che le hanno scritte e pochi intimi
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian