Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-02-2006, 11:32   #10341
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
ragazzi ma voi in questo periodo a quale server vi state connettendo?
donkey ke iniziano per 62.... e bigbang con ip 80....
cmq volendo si può usare la sola kad, ke in questi giorni è stata scoperta
Old 27-02-2006, 11:46   #10342
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ma perke a me non mi fa connettere alla kad
MATTEW1 è offline  
Old 27-02-2006, 11:48   #10343
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
donkey ke iniziano per 62.... e bigbang con ip 80....
cmq volendo si può usare la sola kad, ke in questi giorni è stata scoperta
allora. in pratica per connettermi solo alla kad devo spuntare solo la voce KAD nelle opzioni e non quella ed2k, vero?
ma poi cmq devo connettermi a un server..o no?
Old 27-02-2006, 11:58   #10344
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da smack6
ma per lo spam di messaggi non basta mettere il filtro-spam della enetec?
a quanto pare no visto che io ho messo su quella lista ma continuano ad arrivare mess,,,,

ragazzi ma i server bigbang sono tranquilli?
Jedi82 è offline  
Old 27-02-2006, 12:00   #10345
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
a quanto pare no visto che io ho messo su quella lista ma continuano ad arrivare mess,,,,

ragazzi ma i server bigbang sono tranquilli?
finchè non riavvii il mulo per forza

tutti i server rimasti dopo filtraggio sono tranquilli
Stev-O è offline  
Old 27-02-2006, 12:01   #10346
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
allora. in pratica per connettermi solo alla kad devo spuntare solo la voce KAD nelle opzioni e non quella ed2k, vero?
ma poi cmq devo connettermi a un server..o no?
spuntale tutte e due sia ed2k che kad, poi connettiti ad un server e successivamente dopo qualke secondo alla kad.
Old 27-02-2006, 12:07   #10347
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Io ora giro su Donkey Server 3 + KAD ma non valgono neanche la metà di quel che valeva Razorback,ma quello che piu mi fa incazzare è che per usare il server mi son dovuto far dare ip+porta perchè mi erano scomparsi tutti i server senza che facesse una nuova ricerca,voi su cosa girate?
ErbaLibera è offline  
Old 27-02-2006, 12:21   #10348
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Io ora giro su Donkey Server 3 + KAD ma non valgono neanche la metà di quel che valeva Razorback,ma quello che piu mi fa incazzare è che per usare il server mi son dovuto far dare ip+porta perchè mi erano scomparsi tutti i server senza che facesse una nuova ricerca,voi su cosa girate?

hai nu messaggio politico nella firma... sei sicuro che sia compatibile col regolamento
Old 27-02-2006, 12:23   #10349
fguido
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Adesso giro solo su Kad; prima usavo i BigBang e sono buoni se non proprio ottimi (specialmente il 3)
fguido è offline  
Old 27-02-2006, 12:23   #10350
lucas1978
Senior Member

L'Avatar di lucas1978

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
hai nu messaggio politico nella firma... sei sicuro che sia compatibile col regolamento
Io penso proprio di no
Old 27-02-2006, 12:23   #10351
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Prima sul vecchio computer usavo una skeda di rete normale senza driver, adesso visto che ho 2 sk di rete una di marvell e una di nVidia (uso questa perhè così sono + protetto con l'active armor e il firewall nVidia) mi va in crash emule!

Old 27-02-2006, 12:25   #10352
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Ma guarda che la chiusura di Razorback 2.0 non ha cambiato niente. C'è gente che si connette solo con la KAD da anni
Anche io le ricerche è da un pezzo che le faccio solo su KAD. Però attualmente sto anche connesso al BiG BanG 11.
Old 27-02-2006, 12:26   #10353
fguido
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Chiamo in causa il moderatore del forum. Non mi sembra molto regolare il nome dell'utente ErbaLibera. Concondo con gli altri utenti che hanno segnalato il problema.
fguido è offline  
Old 27-02-2006, 12:29   #10354
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Quote:
Originariamente inviato da lucas1978
Io penso proprio di no

Aspettiamo che lui ci dica democraticamente la sua ...poi magari ci facciamo chiarire da un mod se le regole valgono per tutti
Old 27-02-2006, 12:30   #10355
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Quote:
Originariamente inviato da fguido
Chiamo in causa il moderatore del forum. Non mi sembra molto regolare il nome dell'utente ErbaLibera. Concondo con gli altri utenti che hanno segnalato il problema.

Intanto io non mi riferivo al nome ma al link nella firma poi sarebbe corretto avere la sua risposta prima di ricorrere ad un mod non ti pare ...magari è in buona fede
Old 27-02-2006, 12:34   #10356
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
Ma soprattutto che diavolo vi frega a voi....
mah.

Ultima modifica di socialscalator : 27-02-2006 alle 12:39.
socialscalator è offline  
Old 27-02-2006, 12:39   #10357
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
spuntale tutte e due sia ed2k che kad, poi connettiti ad un server e successivamente dopo qualke secondo alla kad.

Non c'è modo di collegarsi alla rete KAD senza passare da un server?
Ma soprattutto... con FASTWEB il KAD crea probelmi? Visto che non riesco a trovare nulla nelle ricerche per colpa del messaggio - non sei connesso a nessun server -.

Aiutate un nuovo del p2p per cortesia.. e non con le solite risposte da veterano nonno
Old 27-02-2006, 12:44   #10358
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fguido
Peccato che se leggi da quando sono iscritto scoprirai che nessuno ha mai avuto da ridire
Consiglio comunque una tazza di affari tuoi la mattina per colazione

Ultima modifica di ErbaLibera : 27-02-2006 alle 12:53.
ErbaLibera è offline  
Old 27-02-2006, 12:46   #10359
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
Intanto io non mi riferivo al nome ma al link nella firma poi sarebbe corretto avere la sua risposta prima di ricorrere ad un mod non ti pare ...magari è in buona fede
Non vedo cosa c'è di politica è un link satirico che non inneggia a nessun partito ne tantomeno dice o impone per chi votare ma non sarebbe meglio parlare dell'argomento del 3d piuttosto che farmi un terzo grado?
ErbaLibera è offline  
Old 27-02-2006, 12:47   #10360
gighen78
Senior Member

Io uso solo Kad e vado da dio.Comunque per chi usa edonkey consiglio di riferirsi al server edonkey 1 che è quello piu frequentato.

Ultima modifica di gighen78 : 27-02-2006 alle 12:59.
gighen78 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian