Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-02-2006, 16:30   #10181
lucas1978
Senior Member

L'Avatar di lucas1978

Iscritto dal: Jan 2003
volevo intervenire a favore della Kad, nel senso che, lasciando stare il fatto di collegarsi ai server o no per il momento, a causa della retata belga, motivo per cui secondo me non si dovrebbe spargere il panico, comunque, sarà perchè non scarico un granchè visto le limitazioni imposte dalla mia adsl (libero ), ma devo dire che non ho notato gran differenza di velocità tra essere collegato a server e kad o essere collegato a kad soltanto come sto provando a fare per il momento. Ripeto la mia è soltanto curiosità per il momento, di vedere come va la kad, non sto dicendo di non collegarsi più ai server perchè hanno chiuso gli storici Razor, a tal proposito per esempio vorrei sapere come fa l'utente che lo ha scritto a sapere che la polizia belga controlla chi si collega ai razor, dove lo ha letto? Così mi informo anch'io. Grazie
Old 24-02-2006, 16:33   #10182
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da kellone
E' la prima volta che mi sento consigliare un prodotto Microsoft e per giunta del S.O. XP2.

Ma sei sicuro?
Mi sa che tempo una nottata e dentro l'HDD ci trovo le scimmie urlatrici....
comunque è noto che zone allarm abbia sempre fatto le bizze con emule e, sarà la suggestione, ciò è capitato anche a me...
per quanto riguarda il firewall di zp sp2, i più obiettivi, secondo me hanno sempre ricnosciuto che trattasi di un firewall robusto e leggero grazie anche alla sua implementazione nativa nel os. Dopodichè gli manca il controllo in uscita, il che lo rende limitato.
E poi è un prodotto Microzoz
Old 24-02-2006, 16:35   #10183
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
Dopodichè gli manca il controllo in uscita, il che lo rende limitato.
Ciò non posso impedire a programmi che ho installato sul portatile di comunicare con la rete, giusto?

..... non mi sembra bellissimo......
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline  
Old 24-02-2006, 16:38   #10184
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
mah a me sembra che non ho proprio problemi con zonealarm anzi..
The_misterious è offline  
Old 24-02-2006, 16:43   #10185
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Quote:
Originariamente inviato da The_misterious
bene, infatti nulla contro a priori!
Old 24-02-2006, 16:46   #10186
meridio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious
straquoto

uso zonealarm da 2 anni e non mi ha mai dato problemi con emule. è settato al massimo, in modalità invisibile praticamente, lasciando libere solo le porte di emule e vanno che è una bellezza
Old 24-02-2006, 16:47   #10187
meridio
Senior Member

aggiungo che il firewall di win xp sp2 è inutile. non è più leggero degli altri e non chiude un bel niente. è come non averlo
Old 24-02-2006, 16:51   #10188
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi come mai il server big bang 3 è inattivo ?????pure qeusto pericoloso'??
MATTEW1 è offline  
Old 24-02-2006, 16:56   #10189
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Grazie a tutti per le sicurezze che siete in grado di infondere agli indecisi...

Insomma..... chi mi dice che ZA dà problemi con il P2P, soprattutto la KAD, altri che mi dicono che sono due anni che non hanno problemi.... Boh?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline  
Old 24-02-2006, 17:01   #10190
meridio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kellone
Grazie a tutti per le sicurezze che siete in grado di infondere agli indecisi...

Insomma..... chi mi dice che ZA dà problemi con il P2P, soprattutto la KAD, altri che mi dicono che sono due anni che non hanno problemi.... Boh?
la migliore cosa rimane sempre l'esperienza personale. alla fine potresti avere problemi con zonealarm come col firewall di win anche per incompatibilità con altri software e/o driver. quindi non ti resta che provare. anche io prima di installare un buon antivirus ne ho provati diversi e dopo aver chiesto in giro avevo sentito dire che kapersky (non ricordo se si scrive così) era il migliore quando invece provandolo non mi sono trovato affatto bene ed ho optato per avg. è solo un esempio per dirti che alla fine agli indecisi, come lo sono stato io, non rimane altro che provare sulla propria macchina tutto ciò che può

ciao
Old 24-02-2006, 17:01   #10191
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
kellone scusa
il tuo router non ha anche il firewall?
io uso solo il firewall del router
Old 24-02-2006, 17:05   #10192
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
kellone scusa
il tuo router non ha anche il firewall?
io uso solo il firewall del router
Si, lo ha.
Ma come funziona?
Io sono abituato ad esempio con ZA che quando faccio la prima volta l'aggiornamento delle firme di AdAware mi chiede se voglio abilitare l'accesso ad internet per il suddetto programma.

Per il firewall del router invece come configuro?
kellone è offline  
Old 24-02-2006, 17:08   #10193
fly4ever
Senior Member

L'Avatar di fly4ever

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da fly4ever
Ragazzi ma xchè se aggiorno la lista dal solito link nn mi si aggiungono server? Ho il filtro per i server spia e mi li elimina tutti....

Mi date un link?
Allora?
fly4ever è offline  
Old 24-02-2006, 17:20   #10194
fguido
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Allora?
Perchè evidentemente non ci sono altri server nuovi e quindi non ti aggiorna niente. Scusa che link usi x l'aggiornamento?
fguido è offline  
Old 24-02-2006, 17:21   #10195
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Quote:
Allora?
ma non puoi fare tutto tramite emulesecurity.net?
Old 24-02-2006, 17:23   #10196
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
ragazzi come mai il server big bang 3 è inattivo ?????pure qeusto pericoloso'??
ragazzi ma vista l'attuale situazione perche cavolo vi fissate ad usare i server quando le motivazioni non esistono: è scientificamente provato che la kad è la stessa cosa............ma che vi costa
Old 24-02-2006, 17:28   #10197
fguido
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
ragazzi ma vista l'attuale situazione perche cavolo vi fissate ad usare i server quando le motivazioni non esistono: è scientificamente provato che la kad è la stessa cosa............ma che vi costa
Quoto al 1000%!!! A questo punto, KAD e basta! Senza indugi!
Attualmente i server sono stracarichi di connessioni di utenti "Figli di Razorback" E' inutile provarci, almeno x il momento.
fguido è offline  
Old 24-02-2006, 17:31   #10198
fly4ever
Senior Member

L'Avatar di fly4ever

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
ma non puoi fare tutto tramite emulesecurity.net?
Si ho fatto tutto li.. e nn mi aggiunge nemmeno un server...
Come mai? Ora nn posso nemmeno connettermi..

la lista che usavo è questa: http://www.gruk.org/server.met.gz
fly4ever è offline  
Old 24-02-2006, 17:32   #10199
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
ho iniziato a testare la Ackronick 4 vi saprò dire presto com'è
The_misterious è offline  
Old 24-02-2006, 17:43   #10200
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
quale è l'ip di bing bang 1?

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian