|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9821 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ti ripeto:ipfilter per la parte fissa(parte 1 del filtro),p2g per le liste bluetack...non è lavoro doppio,ha i due programmi che hanno la stessa funzione ma che filtrano indirizzi diversi. capisci che per uno che non ha modo di metter mano al muletto tutti i giorni sia una manna dal cielo,o comunque una comodità per chi non ha voglia di star lì ad aprirsi 3 pagine,copiare/incollare tutto il contenuto a aggiornare il filtro sotto emule,io la chiamo"ottimizzazione",lavoro doppio sarebbe nel caso entrambi bloccassero gli stessi range Ultima modifica di juninho85 : 12-11-2008 alle 07:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9822 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
![]() |
#9823 |
Bannato
|
che c'entra?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9824 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() tra l'altro, momento spot ![]() ![]() Quote:
![]() riguardo all'ottimizzazione (per lo sbattimento che comporta, sempre se si usa solo eMule) credo che la massima ottimizzazione sia far lavorare un programma solo invece che due, visto che entrambi fanno la stessa cosa, col vantaggio che essendo l'ipfilter "interno" al programma difficilmente fa cilecca e soprattutto mi pare plausibile che spenda molte meno risorse! ![]()
Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!!! Jack Burton Ultima modifica di Mannyx : 12-11-2008 alle 09:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9825 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ora,sempre con emule aperto,vai su emulesecurity.net,caricati le 3 videate delle liste,seleziona tutti i contenuti della pagina e fatti il copia incolla sul txt....dimmi quanti secondi/minuti il pc rimane PARALIZZATO,....crei qualcosina come 100 mega di clipboard...vedi un pò tu se questa è ottimizzazione di risorse ![]() p2g poi durante l'utilizzo di emule non consuma praticamente nulla dai(da quello che ho visto siamo tra valori compresi a sotto un mega fino a 3-4)... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9826 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
problema id basso
ciao ragazzi dovrei configurare le porte del mio router sweex per evitare il problema dell'id basso , avevo trovato questa guida ma mi trovo un pò in difficoltà http://www.portforward.com/english/r...00UK/eMule.htm
allego l'immagine della schermata del mio router, qualcuno cortesemente può dirmi passo passo come fare?thx http://download.esl.eu/matchmedia/11...6/30301741.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#9827 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Niente...
![]() ![]()
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9828 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ti do ragione, cmq, è un problema che esiste da tempo e che lo staff sta cercando di risolvere: post di Enetec dal forum di supporto... Quote:
1) ci sono 2 fantastici e comodissimi link a 2 altrettanto comodissimi file .zip delle liste bluetack, nella stessa pagina di eMuleSecurity.net, che nessuno sembra voler usare e che non creano alcun problema... ![]() 2) se uno usa un pc obsoleto con componenti obsoleti (legittimo, lo faccio anch'io! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9829 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Io userei pg2 solo con se nel mulo non avessi l'ipfilter o in altri programmi che non ne hanno uno integrato.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9831 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() cmq visti i tuoi 20000 e oltre post suppongo che tu sia abbastanza "dentro" questo mondo (informatico) e credo che quindi tu abbia già riscontrato, come me, quanto l'utente medio del pc sia pigro e soprattutto restio nel voler cambiare abitudini... ecco... l'abbiamo dimostrato! ![]() che ognuno faccia come crede meglio (ovviamente!!) ![]()
![]() |
![]() |
#9832 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
oggi mi hanno installato alice home tv col nuovo modem adsl gate voip 2 wifi etc.etc.
la 360 funziona, utorrent pare funzionare (mi aveva detto che avevo la 44407 chiusa..poi è apparso il cercietto verde di "ok", e adesso sto col triangolo achtung..boh), mentre emule ha id basso. e non capisco che bisogna fare.. nel firewall di xp ho aggiunto le porte tcp e udp che ho letto nella pagina connessioni di emule, ma sto sempre con id basso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9834 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la webpage del router dice che emule ha 4662 e 4672, li ho messi ma il test di emule fallisce..e resto con id basso. (utorrent non c'è neanche in quella lista) non ho mai avuto un router, finora stavo col modem usb quindi non ne so nulla ![]() ![]() Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 12-11-2008 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9836 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
raga mi succede una cosa strana da qualche giorno...in pratica la ricerca fatta in "automatico" o "globale" o "server" da pochissimi risultati anche zero...mentre su "kad" mi da moltissimi risultati e velocemente ...sembrano quasi invertiti ....boh...c'è qualche novita che mi sfugge?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9837 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9839 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Non li ho usati perchè non li ho mai visti ![]() Uso la hi-performance...dove sono gli zip di cui parli? ![]() Senza contare che a me serivrebbero proprio visto che sono ancora uno di quelli con i pc obsoleti...infatti per scaricare la seconda parte ci sta almeno 3-4 minuti (con blocco totale durante il download) Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Poi dipende da quanto usi emule e quanti contatti conosci! SUL PROBLEMA PG2 E ENETEC A mio parere sono complementari,infatti nel momento in cui emule è attivo il filtro enetec riduce anche i server pericolosi,ma è solo per il mulo questo lavoro.. Per il resto del pc? Pg2 è ottimo per filtrare non solo quando emule è aperto,ma anche quando non lo è,senza considerare che se consultate il thread apposito c'è un utilissima guida per configurarlo e renderlo ottimo.. Poi per quanto riguarda il periodo in cui entrambi fanno il lavoro doppio, pg2 è un programma leggerissimo e di certo i problemi con questo software non saranno questi,piuttosto avrete problemi riguardo a qualche sito che viene considerato nocivo e non riuscirete a vederlo..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.