Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-11-2004, 20:26   #921
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
mi sono letto quasi tutte le 30 pagine di 3d... solo 1 domanda (anche 2 va...), [1]c'è un motivo particolare per cui nessuno usa emule plus?
io non lo sto usando ora, l'avevo solo provato qualche mesetto fa e non mi andava male, è stato l'unico con cui con 30-40 file avevo una media di down di 60-70k. ora sto usando la morphxt5.1 ([2]a proposito mi consigliate il passaggio alla 5.6 oppure a parte la webcache non ci sono importanti milgliorie?) e non riesco a andare sopra i 30-40 di media,cmq mi piace moltissimo questa mod, anche se il plus aveva qualche cosetta molto carina.
ah..[3]altra cosa, il limite di upload come fate a tenerlo a 32k, io ho provato e mi capitava che mi si impallasse tutto nel giro di 20-30 ore, per non parlare poi di internet che era lentissima, per mandare mail ci volevan 5 o 6 minuti...

scusate se sono stato lungo....
fgiova è offline  
Old 07-11-2004, 20:31   #922
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Per emule plus si usa poco perche non è proprio un gran che e poi le mod hanno + opzioni
La versione 506 è meglio ha risolto qualche bug importante tipo upload ma volendo provane altre.
Per l'upload lo devi tenere all'80% della sua capacita se no ti satura la banda: se hai una 640/256 l'upload lo devi settare a 25
Carcass è offline  
Old 07-11-2004, 20:32   #923
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Quote:
Originariamente inviato da Capirossi
dammi i tuoi dati in pvt
hai pvt
Old 07-11-2004, 20:39   #924
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
Per emule plus si usa poco perche non è proprio un gran che e poi le mod hanno + opzioni
La versione 506 è meglio ha risolto qualche bug importante tipo upload ma volendo provane altre.
Per l'upload lo devi tenere all'80% della sua capacita se no ti satura la banda: se hai una 640/256 l'upload lo devi settare a 25
innanzi tutto grazie del consiglio, le mod le ho guardate quasi tutte, ho provato solo morph, il plus e la xlillo (solo guardate le altre) ma l'unica che ha preso bene è la morph...per la 5.6, è "stabile" ora o ha anchra tutti quei problemi che s'erano presentati dalla 5.2?
per l'up, io l'avevo così, ma ho visto che mi dava sempre troppi problemi non capivo perchè...ora riprovo (effettivamente da quando ho rifatto il sistema sul server non ci avevo + provato), cmq ora ero costretto a tenerlo a 17... (cosa che mi sta anche un po sul caxxo, visto che nella rete bisogna anche condividerlo quello che scarichi!!)
fgiova è offline  
Old 07-11-2004, 20:49   #925
Beppe2hd
Senior Member

L'Avatar di Beppe2hd

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
No, sto usando la Xlillo 6.0a su base 0.43b. Comunque perchè dovrei usare solo la Kad?

Ti quoto, che vantaggi si hanno ad attivare la rete KAD
Old 07-11-2004, 20:57   #926
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
innanzi tutto grazie del consiglio, le mod le ho guardate quasi tutte, ho provato solo morph, il plus e la xlillo (solo guardate le altre) ma l'unica che ha preso bene è la morph...per la 5.6, è "stabile" ora o ha anchra tutti quei problemi che s'erano presentati dalla 5.2?
per l'up, io l'avevo così, ma ho visto che mi dava sempre troppi problemi non capivo perchè...ora riprovo (effettivamente da quando ho rifatto il sistema sul server non ci avevo + provato), cmq ora ero costretto a tenerlo a 17... (cosa che mi sta anche un po sul caxxo, visto che nella rete bisogna anche condividerlo quello che scarichi!!)

In 48 ore si è passati dalla 5.2 alla 5.6 proprio per la difficoltà do risolvere i problemi sorti con le molte opzioni introdotte nella gestione dell'upload..adesso va tutto perfettamente ed in modo semplice (anche senza configurazioni particolari che rendevano usabile anche la 5.5..)
Cmq usala e facci sapere..
Zebiwe è offline  
Old 07-11-2004, 21:02   #927
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
In 48 ore si è passati dalla 5.2 alla 5.6 proprio per la difficoltà do risolvere i problemi sorti con le molte opzioni introdotte nella gestione dell'upload..adesso va tutto perfettamente ed in modo semplice (anche senza configurazioni particolari che rendevano usabile anche la 5.5..)
Cmq usala e facci sapere..
ok...adesso la metto poi vedo...ciao e grazie..
fgiova è offline  
Old 07-11-2004, 21:39   #928
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Capirossi
come non si trovano ?
emule è già tutto pronto , con dc++ devi saper cercare
trovare gli hub che ti servono ecc.
emule è per niubbi
rmdc++ è per quelli come me
ahahah
ma tornatene a costruire motori diesel va la...
Old 07-11-2004, 22:34   #929
keis
Member

L'Avatar di keis

Iscritto dal: Sep 2004
Città: PV
Ho un problema enorme!
Ho fatto l'up alla morpXt da 5.1 a 5.6 come detto un paio di pagine fa, ho copiato i file importanti per i crediti ecc. ecc. avvio e mi ridà i miei credeti (121mila circa), scarico, velocità più basse (problema già esposto sempre prima), spengo.
Riavvio il muletto e i crediti sono 9734!
Dove sono finiti i miei crediti?

AIUTOOOOOOO!!!!!

PS - ho disattivato le varie copie di backup (le due cartelle: backup e backup2 della morph e le ho anche cancellate dalla config.
Ho copiato tutti i file: clients.met, clients.met.SUQWTv2.met, clients.met.SUQWTv2.met.BAK, cryptkey.dat, emfriends.met, ipfilter.dat, known.mat, known2.met, preferences.dat, server.met, server_met.old

Vi prego, vi prego, vi prego aiutatemi
Athlon 64 X2 Dual-Core 4200+ ZALMAN CNPS9500 AM2 ASUS M2N-SLI DELUXE Bios 1502 Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb CAS5 + Kingmax DDR2-800 2*512Mb ATI Radeon Sapphire HD3850 512Mb Gddr3 Pci-Ex SAMSUNG Spinpoint 2504C 250Gb + SEAGATE ST3250410AS 250Gb LG GSA-H62N Thermaltake Matrix VX HP w2207 Fortron FPS ATX-400PNF
keis è offline  
Old 07-11-2004, 22:42   #930
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

keis, quelli non sono i tuoi crediti ma i client conosciuti.

I tuoi crediti non risiedono sul tuo pc, ma stanno su pc delle persone da cui hai scaricato o alle quali hai uppato.

I TUOI CREDITI NON LI POTRAI MAI VEDERE!

sarò stato chiaro? mah....
Old 07-11-2004, 22:53   #931
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da ziobystek
keis, quelli non sono i tuoi crediti ma i client conosciuti.

I tuoi crediti non risiedono sul tuo pc, ma stanno su pc delle persone da cui hai scaricato o alle quali hai uppato.

I TUOI CREDITI NON LI POTRAI MAI VEDERE!

sarò stato chiaro? mah....
crediti o no, nn è giusto fregarsene se una mod all'avvio ti cancella qualche migliaio di client, è successo anche a me e sono sicuro che ne sarò stato anche vittima...
Old 07-11-2004, 22:55   #932
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
crediti o no, nn è giusto fregarsene se una mod all'avvio ti cancella qualche migliaio di client, è successo anche a me e sono sicuro che ne sarò stato anche vittima...

fondiamo una lega per "gli orfani dei client conosciuti e ranzati da emule"????
Old 07-11-2004, 23:08   #933
keis
Member

L'Avatar di keis

Mi sento un pò meglio, tuttavia perdere 110mila client conosciuti su 120 non mi sembra poco...
Vorrà dire che dovrò farmi un pò di pubblicità per recuperarli...
Se qualcuno li vede in giro gli dica che sono qua...

può essere che li ho "persi" perchè ho attivato l'opzione
Mod---->Morph--->Sicurezza--->Allontana gli utenti che non hanno parti a te necessarie ????
Athlon 64 X2 Dual-Core 4200+ ZALMAN CNPS9500 AM2 ASUS M2N-SLI DELUXE Bios 1502 Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb CAS5 + Kingmax DDR2-800 2*512Mb ATI Radeon Sapphire HD3850 512Mb Gddr3 Pci-Ex SAMSUNG Spinpoint 2504C 250Gb + SEAGATE ST3250410AS 250Gb LG GSA-H62N Thermaltake Matrix VX HP w2207 Fortron FPS ATX-400PNF
keis è offline  
Old 07-11-2004, 23:11   #934
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

ogni tot vengono eliminati i client conosciuti non più contattati da un pò di tempo. effettivamente 110 mila sono tanti, ma è anche vero che non è una gran perdita.....sai quante volte è capitato anche a me???
Old 07-11-2004, 23:13   #935
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da keis
Ho un problema enorme!
Ho fatto l'up alla morpXt da 5.1 a 5.6 come detto un paio di pagine fa, ho copiato i file importanti per i crediti ecc. ecc. avvio e mi ridà i miei credeti (121mila circa), scarico, velocità più basse (problema già esposto sempre prima), spengo.
Riavvio il muletto e i crediti sono 9734!
Dove sono finiti i miei crediti?

AIUTOOOOOOO!!!!!

PS - ho disattivato le varie copie di backup (le due cartelle: backup e backup2 della morph e le ho anche cancellate dalla config.
Ho copiato tutti i file: clients.met, clients.met.SUQWTv2.met, clients.met.SUQWTv2.met.BAK, cryptkey.dat, emfriends.met, ipfilter.dat, known.mat, known2.met, preferences.dat, server.met, server_met.old

Vi prego, vi prego, vi prego aiutatemi
io l'ho appena fatto ma non è successo nulla, tutti i client noti che avevo li ho mantenuti passando da 1 ver all'altra....io però non ho copiato solo quei file, ho preso tutta la dir config e l'ho messa nell'altra morph
fgiova è offline  
Old 07-11-2004, 23:16   #936
keis
Member

L'Avatar di keis

Allora fai parte anche tu della lega per "gli orfani dei client conosciuti e ranzati da emule" insieme a me e a *ReSta*.
Benvenuto.
E per la tua ormai lunga esperienza di utenti persi ti nomino presidente onorario. (dopotutto l'hai fondata te la lega...)
keis è offline  
Old 07-11-2004, 23:17   #937
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

keis: vicepresidente
Resta: segretario nazionale

Old 07-11-2004, 23:21   #938
keis
Member

L'Avatar di keis

Domanda.
Oggi qualcuno (mi scuso ma non mi ricordo chi) mi aveva risposto su una domanda sulle Mod.
Al che ho deciso di provare la AcroNiC.
Come faccio per installarla sulla MorphXT?

Ho visto che la cartella config nel .rar è molto misera (pochi file) e quindi pensavo di sovrascrivere il contenuto intero dell'archivio ma ho visto che non c'è niente sulla Webcache mentre la Morph l'aveva.
Può darmi dei problemi questo?
keis è offline  
Old 08-11-2004, 00:03   #939
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da keis
Domanda.
Oggi qualcuno (mi scuso ma non mi ricordo chi) mi aveva risposto su una domanda sulle Mod.
Al che ho deciso di provare la AcroNiC.
Come faccio per installarla sulla MorphXT?

Ho visto che la cartella config nel .rar è molto misera (pochi file) e quindi pensavo di sovrascrivere il contenuto intero dell'archivio ma ho visto che non c'è niente sulla Webcache mentre la Morph l'aveva.
Può darmi dei problemi questo?