Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2007, 12:53   #921
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Quindi nella ufficiale entra in azione il ratio solo nel caso in cui si limiti la banda in upload inferiore od uguale a 10k giusto ?!?

Quindi non influirebbe il ratio, nella versione ufficiale se uno esegue 30gb di download e 2gb di upload. In questo caso il ratio non entra in funzione ?!?
Perchè mi ricordavo che di solito in ratio riguarda le quantità di download ed upload effettuati.
Ad esempio se il ratio è 1:3 significa che devi uploadare uno per downloadare 3 ?!?
Esempio: se uppo 700mb con il ratio 1:3 dopo avrò disponibili per il download 2.1gb.

Non è così quindi ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 13:52   #922
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Riguarda solo le velocità down e up, tutto il resto non centra niente con ratio e zzratio.
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 14:29   #923
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Quindi riguarda solo la velocità... Ma riguarda solo coloro che hanno impostato il limite a 10kb od inferiore, giusto ?!?
Oppure riguarda tutti ?!?
Ho visto che ci sono due valori: rapporto di sessione e rapporto totale.
Qual'è da prendere in considerazione ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 15:37   #924
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Pongo anche qui il mio quesito.

Ho un asus g2 con vista nativo su cui ho installato emule.
Dopo un pò di utilizzo regolare il pc si blocca completamente. E questo solo quando c'è emule attivo.
Ho provato ad installarlo in un directory diversa di programmi, cambiare il nome alla cartella incoming (come letto in giro sulla rete per problemi in verità diversi dal mio) ma nulla da fare...

Idee?
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 16:31   #925
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

In prima pagina c'è un link per eventuali problemi con Vista.
Old 10-09-2007, 16:33   #926
itised
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Salve!
Sono alcuni giorni che sto scaricando dal mulo un file grande 1.84 GB, e ne ho scaricati finora 1.50 GB, quindi non manca molto. Però da un paio di giorni non trova più fonti per scaricare e tutte le parti rimanenti sono rosse, eppure se vado su Trova e cerco quel file, vedo che le fonti ci sono, di cui il 56% sono complete... come posso fare a "fargli trovare" quelle fonti? Non vorrei dover ricominciare da capo...
Toshiba Satellite L855-10W - Asus H97 Pro Gamer, Intel i5-4690, G.Skill TridentX F3-1600C7D-16GTX, SSD Samsung 850 Pro 256GB, 2 x WD10EADS 1 TB, MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G, Asus BW-16D1HT, APC Back-UPS ES 700VA, LG 22", Philips MMS 231/00
itised è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 16:34   #927
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
In prima pagina c'è un link per eventuali problemi con Vista.
Visto ma non c'è nulla riguardo al mio prbl
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 16:35   #928
Energy++
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da itised Guarda i messaggi
Salve!
Sono alcuni giorni che sto scaricando dal mulo un file grande 1.84 GB, e ne ho scaricati finora 1.50 GB, quindi non manca molto. Però da un paio di giorni non trova più fonti per scaricare e tutte le parti rimanenti sono rosse, eppure se vado su Trova e cerco quel file, vedo che le fonti ci sono, di cui il 56% sono complete... come posso fare a "fargli trovare" quelle fonti? Non vorrei dover ricominciare da capo...
anche se ricominci da capo le fonti che non ci sono, non ci sono e basta.

Aspetta qualche tempo e vedi se qualche fonte si collega, se non succede, diventerebbe difficile poter scaricare quel file.
Energy++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 16:38   #929
Energy++
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da radiovoice Guarda i messaggi
Pongo anche qui il mio quesito.

Ho un asus g2 con vista nativo su cui ho installato emule.
Dopo un pò di utilizzo regolare il pc si blocca completamente. E questo solo quando c'è emule attivo.
Ho provato ad installarlo in un directory diversa di programmi, cambiare il nome alla cartella incoming (come letto in giro sulla rete per problemi in verità diversi dal mio) ma nulla da fare...

Idee?
comincia a controllare il registro eventi, per vedere se ce qualcosa di strano:
Pannello di controllo\Strumenti di amministrazione\visualizzatore eventi.

controlla magari quelle voci che hanno la x (errore)
Old 10-09-2007, 16:48   #930
itised
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Energy++ Guarda i messaggi
anche se ricominci da capo le fonti che non ci sono, non ci sono e basta.

Aspetta qualche tempo e vedi se qualche fonte si collega, se non succede, diventerebbe difficile poter scaricare quel file.
Ma è proprio quello il punto, le fonti ci sono eccome... perchè non le trova?
Toshiba Satellite L855-10W - Asus H97 Pro Gamer, Intel i5-4690, G.Skill TridentX F3-1600C7D-16GTX, SSD Samsung 850 Pro 256GB, 2 x WD10EADS 1 TB, MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G, Asus BW-16D1HT, APC Back-UPS ES 700VA, LG 22", Philips MMS 231/00
Old 10-09-2007, 16:50   #931
Energy++
Senior Member

Quote:
Ma è proprio quello il punto, le fonti ci sono eccome... perchè non le trova?
le fonti ci sono ma evidentemente a quelle fonti mancano le stesse parti che mancano a te.
Old 10-09-2007, 17:05   #932
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Prova a guardare quando questo file è stato visto completo.
Old 10-09-2007, 17:19   #933
itised
Senior Member

Quote:
Salve!
A me sembrava fosse chiaro
Old 10-09-2007, 17:34   #934
Energy++
Senior Member

Quote:
A me sembrava fosse chiaro
anche a me
Quote:
Originariamente inviato da Energy++ Guarda i messaggi
....
Aspetta qualche tempo e vedi se qualche fonte si collega...
Old 10-09-2007, 17:59   #935
itised
Senior Member

Si ma dopo mi scrivi "le fonti ci sono ma evidentemente a quelle fonti mancano le stesse parti che mancano a te"... le parti NON mancano E' a questo che mi riferivo. Come pure ghimmy... il file è ATTUALMENTE visto completo, col 56% di fonti, come avevo già scritto. Continui a non inquadrare il problema perchè (e avevo già scritto anche questo) sono già 2 giorni abbondanti che aspetto, mi sembrano sufficienti per poter dire che se non smuovo qualcosa non ne vengo a capo... Comunque non fraintendermi, ti ringrazio perchè mi rispondi eh

Ultima modifica di itised : 10-09-2007 alle 18:06.
Old 11-09-2007, 11:42   #936
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
ciao a tutti, una domanda sono stato assente e quindi con il mulo spento, ora trovo i big bang spariti, poco male ci sono i donkey ma cosa strana, sono collegato da circa un ora con un paio di file e sono ancora a zero di vel. down. possibile? e pur vero che non sono molto condivisi però ...... un ora fermo

il fatto che siano spariti molti server può incidere su fonti ecc. ecc.

un saluto a tutti
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 12:33   #937
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
ciao a tutti, una domanda sono stato assente e quindi con il mulo spento, ora trovo i big bang spariti, poco male ci sono i donkey ma cosa strana, sono collegato da circa un ora con un paio di file e sono ancora a zero di vel. down. possibile? e pur vero che non sono molto condivisi però ...... un ora fermo

il fatto che siano spariti molti server può incidere su fonti ecc. ecc.

un saluto a tutti
Lascialo galoppare, il fatto che alcuni dei server più conosciuti sono spariti influisce poco, certo qualche fonte in più si aveva, ma finche ci saranno i donkey e soprattutto la rete kad non penso ci siano problemi.
Old 11-09-2007, 13:02   #938
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Lascialo galoppare, il fatto che alcuni dei server più conosciuti sono spariti influisce poco, certo qualche fonte in più si aveva, ma finche ci saranno i donkey e soprattutto la rete kad non penso ci siano problemi.
grazie ora pare si sia messo in moto comunque di sicuro ho poche fonti.

ciao
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 16:22   #939
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
salve ragazzi; ho da poco acquistato un router usr809111, e ho un paio di domande:

1) ho letto che la maggior parte dei ruoter sopportano poche connessioni massime (nell'ordine dei 150-200). attualmente ho settato 400,e non sembra ci siano problemi; nel caso,da cosa me ne dovrei accorgere? disconnessioni della linea? difficoltà a navigare?
2) ho aperto le porte tcp e udp,e ottengo id alto; ma per caso c'è una porta da aprire anche per la rete kad?

grazie a tutti
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 16:41   #940
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
salve ragazzi; ho da poco acquistato un router usr809111, e ho un paio di domande:

1) ho letto che la maggior parte dei ruoter sopportano poche connessioni massime (nell'ordine dei 150-200). attualmente ho settato 400,e non sembra ci siano problemi; nel caso,da cosa me ne dovrei accorgere? disconnessioni della linea? difficoltà a navigare?
2) ho aperto le porte tcp e udp,e ottengo id alto; ma per caso c'è una porta da aprire anche per la rete kad?

grazie a tutti
1) disconnessioni, freeze della connessione, ma di solito ne bastano 300!

2) no, così sono aperte sia per i server che per la kad!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP