Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2006, 08:53   #9181
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ragazzi questione spinosa in un altro forum:

allora una radio ogni sabato sera passa la serata di una discoteca quindi questa è accessibile a tutti senza nulla pagare o cose....
Alcuni la registrano e il giorno dopo la mettono online per essere scaricata su emule da chi vuole..

Vi chiedo: è legale? si possono diffondere i links a queste ultime o no??

IMHO si xc non c'è copyright, non son cose a pagamento giusto???
secondo me no!! una volta che viene diffusa sulle radio la registrazione è priva di diritti d'autore!! è lo stesso discorso per chi registra un film che danno sulla rai o su mediaset!! poi se uno lo condivide che male c'è.. tanto tutti potevano benissimo aver fatto una registrazione identica alla tua..
penso che quando si registra dalla radio o dalla televisione in generale i diritti d'autore per quelle copie non siano validi..
però questa non è una mia opinione..
andreatzi è offline  
Old 30-01-2006, 09:24   #9182
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi
secondo me no!! una volta che viene diffusa sulle radio la registrazione è priva di diritti d'autore!! è lo stesso discorso per chi registra un film che danno sulla rai o su mediaset!! poi se uno lo condivide che male c'è.. tanto tutti potevano benissimo aver fatto una registrazione identica alla tua..
penso che quando si registra dalla radio o dalla televisione in generale i diritti d'autore per quelle copie non siano validi..
però questa non è una mia opinione..
vorrresti dire è una tua opinione.
Old 30-01-2006, 09:29   #9183
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
ragazzi questione spinosa in un altro forum:

allora una radio ogni sabato sera passa la serata di una discoteca quindi questa è accessibile a tutti senza nulla pagare o cose....
Alcuni la registrano e il giorno dopo la mettono online per essere scaricata su emule da chi vuole..

Vi chiedo: è legale? si possono diffondere i links a queste ultime o no??

IMHO si xc non c'è copyright, non son cose a pagamento giusto???
potenzialmente è illegale diffonderlo senza autorizzazione..
quella radio online per diffondere via web, e per realizzare la serata, ha pagato SIAE per il compenso del "diritto d'autore" quindi è registrabile per copia personale ma non diffondibile.

_ chiaramente la questione è improntata anche sul "chi vuoi che ti venga a cercare?"
ma se ti beccano ti blindano..
cmq ci sono molte meno probabilità che cerchino le tue registrazioni piuttosto di altri files molto più condivisi
xcdegasp è offline  
Old 30-01-2006, 09:37   #9184
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
6 un grande!!!
il clan è grande
xcdegasp è offline  
Old 30-01-2006, 09:51   #9185
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
ragazzi se volete protestare contro la libero http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123736
andreatzi è offline  
Old 30-01-2006, 09:51   #9186
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
il clan è grande
ci sono ankio...
Old 30-01-2006, 10:06   #9187
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Slamtilt
Posso portarmi dietro ...?
ipfilter.dat (uso la lista di EneTec )
addresses.dat (sai dentro ho perfino un solo link alla lista server di ocbMaurice, faccio fatica a fare copia incolla )
statistics.ini (volete che mi perdo per strada la mia emule history? E chi si ricorderà del mio TeraByte di dati scaricato con tanto sudore in futuro? Tra parentesi, l'altro giorno stavo per festeggiare 1TB è proprio di li a poche ore mi limitano di nuovo emule, bel compleanno di merda )
Category.ini (e tutta la fatica che ho fatto per dividere in categorie con colori diversi? )
fileinfo.ini (cavolo i miei commenti ai file sono tra i più gettonati )
emfriends.met (e i mie amici? Cosa hanno fatto di male? )

A parte questi file che non sono strettamente necessari, ricordatevi il file
clients.met.SUQWTv2.met per chi avesse la MorphXT.
Rimando alla guida dedicata cmq.

Vabbè bisogna sorridere per non piangere visto che il mio mulo come molti dei vostri è diventato un cappone (castrato in banda)!
la nuova versione di emule genera nell'ipfilter qualche variazione di forma, per esempio vengono tolti gli zeri non significativi: cmq cio' non comporta un difetto, era solo per precisare, altri lo avevano notato
Stev-O è offline  
Old 30-01-2006, 10:07   #9188
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
porte diverse? già detto.. basta che siano >1024

>bYeZ<
ma possono essere anche minori
Stev-O è offline  
Old 30-01-2006, 10:10   #9189
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
attenzione attenzione!!!

eMule 0.47a VipeR V5.0

Info
Binari
buono...
non c'e' la IRC...
quasi quasi un giro glielo faccio fare....
Stev-O è offline  
Old 30-01-2006, 10:26   #9190
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Città: Roma
Quote:
potenzialmente è illegale diffonderlo senza autorizzazione..
quella radio online per diffondere via web, e per realizzare la serata, ha pagato SIAE per il compenso del "diritto d'autore" quindi è registrabile per copia personale ma non diffondibile.

_ chiaramente la questione è improntata anche sul "chi vuoi che ti venga a cercare?"
ma se ti beccano ti blindano..
cmq ci sono molte meno probabilità che cerchino le tue registrazioni piuttosto di altri files molto più condivisi

si ok ma allora con questa filosofia non si shara un bel nulla...giusto roba che ne so che posso scrivere o creare io...boh per me è assurda sta cosa...
Jedi82 è offline  
Old 30-01-2006, 10:38   #9191
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
si ok ma allora con questa filosofia non si shara un bel nulla...giusto roba che ne so che posso scrivere o creare io...boh per me è assurda sta cosa...
puoi sharare il materiale OpenSource coperto da licenze GPL.

la forza di eMule è sempre stata, e sarà sempre, la presenza di materiale condivisibile legalmente. Qualche esempio:
_ distribuzioni linux
_ programmi freeware/shareware
_ sorgenti di programmi OpenSource
_ moduli compilati dai sorgenti sharati
_ video/musica amatoriali diffusi con licenza CreativeCommons

altri p2p non godono di questi materiali e infatti sono stati massacrati in tribunale!
xcdegasp è offline  
Old 30-01-2006, 10:48   #9192
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
puoi sharare il materiale OpenSource coperto da licenze GPL.

la forza di eMule è sempre stata, e sarà sempre, la presenza di materiale condivisibile legalmente. Qualche esempio:
_ distribuzioni linux
_ programmi freeware/shareware
_ sorgenti di programmi OpenSource
_ moduli compilati dai sorgenti sharati
_ video/musica amatoriali diffusi con licenza CreativeCommons

altri p2p non godono di questi materiali e infatti sono stati massacrati in tribunale!
quindi con emule si può stare più che tranquilli?
Old 30-01-2006, 10:49   #9193
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
buono...
non c'e' la IRC...
quasi quasi un giro glielo faccio fare....
io la metto subito in test!
Old 30-01-2006, 10:54   #9194
nickdc
Senior Member

ragazzi voglio passare all 0.47, mi consigliate di disinstallare prima la vecchia versione e poi installare la nuova con la mod portandomi solo i 3 file principali?

ma per conservare i 3 famosi file, devo prendere quelli dalla cartella config di emule o dalla config della mod?

PS ma se volessi installare solo la mod, senza installare la 0.47a liscia si può fare?

Ultima modifica di nickdc : 30-01-2006 alle 11:25.
nickdc è offline  
Old 30-01-2006, 11:00   #9195
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Città: Roma
ok capito comunque ho scritto a chi di dovere cosi, sono curioso di cosa mi risponde e vi farò senz'altro sapere...
Jedi82 è offline  
Old 30-01-2006, 11:17   #9196
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Com'è la Viper? Che ha di bello?
Old 30-01-2006, 11:26   #9197
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
ragazzi voglio passare all 0.47, mi consigliate di disinstallare prima la vecchia versione e poi installare la nuova con la mod portandomi solo i 3 file principali?

ma per conservare i 3 famosi file, devo prendere quelli dalla cartella config di emule o dalla config della mod?
devi prenderli dalla config di emule liscio o mod ke stai utilizzando.
Old 30-01-2006, 11:29   #9198
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Com'è la Viper? Che ha di bello?
basta che arretri di una pagina o due
Stev-O è offline  
Old 30-01-2006, 11:29   #9199
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
devi prenderli dalla config di emule liscio o mod ke stai utilizzando.
ok, e se volessi installare solo la mod senza installare prima la 0.47a liscia si può fare?
Old 30-01-2006, 11:34   #9200
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
ok, e se volessi installare solo la mod senza installare prima la 0.47a liscia si può fare?
bisogna vedere ke tipo di installazione effettui, cioè se aggiorni i binari o ne fai una completamente pulita (senza exe).
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian