|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#862 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Immagine corretta...che sbadato -__-
Allora guardando le statistiche, ho installato la 5.6 giovedi', 4.33Gb uploadati/5.60Gb scaricati, online da 3g e 1h circa e banda occupata anche per altro. Velocità media di upload: 18Kb/s Velocità media di download: 20-26Kb/s Per il momento mantengo la morph che non mi da problemi almeno per ora. Ultima modifica di Salgio : 07-11-2004 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Re: Piccolo sondaggio Mod
Quote:
quello che so è che la pawcho, phoenix e morph il mio pc le tollera poco... solitamente sono quelle più pesantine... xlillo ha migliorato qualcosina alla pawcio ma non credo la gestione a4af... la phoenix è una di quelle che offre tantissime opzioni da settare all'utente... l'ackronic in sostanza è la più leggera, ha una bella skin, gli utenti hanno un'icona differente rispetto a tutte le altre mod e offre la funzione preserv-hd che serve per far durare di più il proprio hd... tutto questo riassumendo fino all'osso..
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Upload
Velocità di Upload: 19.98 KB/s Velocità di Upload Media: 13.99 KB/s Velocità massima di Upload: 20.62 KB/s Download Velocità di Download: 23.42 KB/s Velocità di Download Media: 20.60 KB/s Velocità di Download Massima: 74.45 KB/s morphxt 5.1 con una 40ina di file i download. ribadisco a chi ancora non l'avesse capito, che emule non è per niente veloce nei download. È sicuramente il migliore in fatto di contenuti, quantità e qualità. STOP. Se qualcuno reputa dc++ migliore, è liberissimo di farlo (PURTROPPO viviamo ancora in democrazia), ma che non venga più a smarronarci i coglioni in questa discussione. Grazie. ![]()
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Bella Zio ....quotooo alla stragrande
ma è possibile che andate sempre lenti?? Ma voi la date la banda?? Ma voi condividete?? Ma che pensate di scaricare un file a velocita piena??(dubito che lo fate con altri P2P visto che rimane sempre la questione slot e quanto limitano la banda l'unico che è + veloce è BitTorrent) Ma che avete frettà che la Telecom o altri vi staccano la linea?? ahhhhhhhhhh......o capito qual'è il vostro problema Leecher ![]() Mulo forever
#866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Fretta? Si un po' la ho, xche' non ho adsl e quindi tutti i problemi relativi... ![]() Purtroppo vedo che se cerco qualcosa di un po' vecchiotto ( film anni 90? ![]() ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
|
Quote:
esattamente...non mi veniva la parola! per usare un termine bitTorrentesco: sono VAMPIRI! ![]()
![]() |
#868 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Scusate se dico qualche cavolata ma è poco che uso questo software
Prima usavo amule su linux, e spesso alzavo il limite di upload anche a 40kb, che venivano spartiti ed utilizzati tutti quanti Ora invece su windows ho emule, che in pratica è la stessa cosa, ma nonostante imposti il limite di upload anche a 40kb quello realmente usato è molto poco Io in questo momento non sto scaricando niente, le persone che stanno scaricando da me nonostante gli metto a disposizione 40kb per l'upload stanno sfruttando solo 10 kb al secondo per scaricare Perchè succede questo? Poi prima scaricavano da me un sacco di file, ora i file che metto adisposizione sono sempre gli stessi ma in un'ora me ne stanno scaricando solo 4 Come mai c'è questa enorme limitazione? E' solo un caso? |
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
|
strana sta cosa...
![]()
#870 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ragazzi ho un problema: ogni tanto il mio eMule si disconnette dal server dicendo: "You have a lowid. Please review your network config and/or your settings." Dove ho sbagliato?
![]() |
#872 |
Senior Member
|
non ottieni un high id al momento della connessione con il server. controlla i firewall e dai accesso incondizionato ad emule.
#873 |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Non ho nessun firewall.
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
sistema operativo?
![]() |
#875 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Salve gente...io non ho installata alcuna mod,ho il muolo v.0,44b e basta...comporta qualcosa????
#876 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#878 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
|
Quote:
disabilita il firewall integrato di windows xp, sempre che sia attivo. lo capisci dall'icona col lucchetto in Rete e connessioni remote
![]() |
#880 | |
Senior Member
|
Quote:
A tal proposito è stata preparata da persone diverse dei forum una Netiquette proprio sul mulo a p2pforum.it ma con la collaborazione di molte persone. Ne sei a conoscenza........a brevissimo deve fare la sua comparsa, sembra un buon lavoro davvero........vediamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.