Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-11-2004, 20:49   #841
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
chiedo ai piu esperti: ma il team di emule non puo integrare all'interno un sistema di controllo crittografato per l'utente e i file in condivisione...........come è implementato sul programma ZULTRAX
(purtroppo molto pietoso nel cercare i file)
Carcass è offline  
Old 06-11-2004, 20:56   #842
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
non è cosi facile, inoltre penso che sia proprio un problema intrinseco all'architettura della rete edonkey/kad....per non parlare delle milioni di chiavi che dovrebbero essere generate...un utilizzo di risorse ingente....

la crittografia è bella ma costosa.
Old 06-11-2004, 21:15   #843
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da ziobystek
non è cosi facile, inoltre penso che sia proprio un problema intrinseco all'architettura della rete edonkey/kad....per non parlare delle milioni di chiavi che dovrebbero essere generate...un utilizzo di risorse ingente....

la crittografia è bella ma costosa.
si ma gia in un certo senso milioni di chiavi sono generate con lo userhash..........crearlo ma in modo che sia crittografato alla creazione del medesimo........................mmmmmmmmmmmhhhhhhhh la sto facendo troppo facile forse
Carcass è offline  
Old 06-11-2004, 21:25   #844
Beppe2hd
Senior Member

L'Avatar di Beppe2hd

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
Fino a ieri sera emule andava alla grande, da questa mattina, nonostante il flusso in upload sia rimasto invarieto (circa 28 KB/s)
in download non mi fa piu di un file alla volta!

Cosa puù essere successo?
Old 06-11-2004, 22:10   #845
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
si ma gia in un certo senso milioni di chiavi sono generate con lo userhash..........crearlo ma in modo che sia crittografato alla creazione del medesimo........................mmmmmmmmmmmhhhhhhhh la sto facendo troppo facile forse
non sono informato a tal punto da darti ulteriori dettagli tecnici.
Old 06-11-2004, 22:44   #846
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
ragazzi guardate che forse mi sono spiegato male io la fila la rispetto per 6-7 ore, è solo che dopo 12 ore collegato a intrnet ora più ora meno scarico solo 200mb se mi dice bene un po mi rodicchia tutto qui
Ciao Ciao
Old 07-11-2004, 07:19   #847
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
emule funziona così se non ti piace usa direct connect di speed core
Old 07-11-2004, 10:01   #848
Carpix
Senior Member

capirossi purtroppo lo so che emule funziona cosi però su dc++, i giochi per la ps2 non ci sono

comunque uso entrambi.
Old 07-11-2004, 10:13   #849
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
come non si trovano ?
emule è già tutto pronto , con dc++ devi saper cercare
trovare gli hub che ti servono ecc.
emule è per niubbi
rmdc++ è per quelli come me
Old 07-11-2004, 10:19   #850
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Capirossi
come non si trovano ?
emule è già tutto pronto , con dc++ devi saper cercare
trovare gli hub che ti servono ecc.
emule è per niubbi

Senza flame..ma sai che inizi a rompere? Non è che sei obbligato a postare qui dato che emule ti fa così schifo..dora in poi magari posta solo in disussioni in cui ci sono solo quelli come te...non perdere tempo qui...con noi poveri ignoranti...

Byez
Zebiwe è offline  
Old 07-11-2004, 10:28   #851
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Capirossi

emule è per niubbi
matteos è offline  
Old 07-11-2004, 10:35   #852
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da matteos

Quote:
Non è che sei obbligato a postare qui dato che emule ti fa così schifo..dora in poi magari posta solo in disussioni in cui ci sono solo quelli come te.
Be in effetti non hanno torto.............sul 3d abit nf7 non parlo di usus...............gia al primo OT tutti a casa,............gia qui si è piu tolleranti ma................
Carcass è offline  
Old 07-11-2004, 10:38   #853
Carpix
Senior Member

dai ragazzi
Old 07-11-2004, 11:03   #854
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Carpix
ragazzi guardate che forse mi sono spiegato male io la fila la rispetto per 6-7 ore, è solo che dopo 12 ore collegato a intrnet ora più ora meno scarico solo 200mb se mi dice bene un po mi rodicchia tutto qui
Ciao Ciao
la velocità d down in eMule è legata strettamente anke al nr d file k stai scaricando: se metti in down 2/3 file difficlmente arriverai a velocità stratosferiche(parlo d velocità totali!) e impiegherai moolto più tempo k se metti in down 10 file!

l'ideale è mettere sempre in down almeno 15/20 file, e poi dimmi come va!

io nn sempre c riesco (leggi "quasi mai") x mancanza d spazio sull'hard-disk!!

Kudram è offline  
Old 07-11-2004, 11:09   #855
Carpix
Senior Member

kudram è da ieri che ho il tuo stesso problema con l'hd, ho poco spazio mi si èincasinato windows e non posso neanche formattare
Old 07-11-2004, 12:24   #856
Salgio
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Dite che sono dei valori accettabili dopo circa 4 giorni dall'inizio?

link eliminato <- vedi foto

Ultima modifica di Salgio : 11-11-2004 alle 20:18.
Salgio è offline  
Old 07-11-2004, 12:34   #857
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Salgio
Dite che sono dei valori accettabili dopo circa 4 giorni dall'inizio?

http://xoomer.virgilio.it/copland/xhw/ <- vedi foto
piu che altro dovresti vedere la velocita media nelle statistiche e i MB scaricate da li vedi se va bene o meno.....................ma la cosa piu importante è che ti chiedo di editare il tuo shot.
asl contrario di come hai fatto dovevi annerire tutti i tuoi Download, gli upload perche rappresentano i file che tu hai gia down e in basso a sinistra il file che hai aggiunto piuttosto che chi scarica da te che sono nomi fittizi dunque poco rilevanti
grazie
Carcass è offline  
Old 07-11-2004, 12:44   #858
keis
Member

L'Avatar di keis

Iscritto dal: Sep 2004
Città: PV
Upgrade MorphXT 5.1--->5.6 e velocità di download

Avevo installato la MorphXT 5.1, ho deciso di aggiornarla alla 5.6 anche per provare la Webcache e la velocità di down è cambiata verso il basso.
Mi spiego meglio: con la 5.1 arrivavo tranquillamente a saturare la banda (80 Kb/s) ma era molto instabile perchè avevo oscillazioni considerevoli (a volte mi trovavo a 20 Kb/s); con l'ultima Morph invece fatico ad arrivare a 50 ma la velocità sembra più stabile (33 Kb/s di media in 17 ore).
La differenza è notevole perchè prima la media era di 45 Kb/s.

I crediti li ho conservati ed i file sono gli stessi, come mai una tale differenza?
Athlon 64 X2 Dual-Core 4200+ ZALMAN CNPS9500 AM2 ASUS M2N-SLI DELUXE Bios 1502 Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb CAS5 + Kingmax DDR2-800 2*512Mb ATI Radeon Sapphire HD3850 512Mb Gddr3 Pci-Ex SAMSUNG Spinpoint 2504C 250Gb + SEAGATE ST3250410AS 250Gb LG GSA-H62N Thermaltake Matrix VX HP w2207 Fortron FPS ATX-400PNF
keis è offline  
Old 07-11-2004, 13:08   #859
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Re: Upgrade MorphXT 5.1--->5.6 e velocità di download

Quote:
Originariamente inviato da keis
Avevo installato la MorphXT 5.1, ho deciso di aggiornarla alla 5.6 anche per provare la Webcache e la velocità di down è cambiata verso il basso.
Mi spiego meglio: con la 5.1 arrivavo tranquillamente a saturare la banda (80 Kb/s) ma era molto instabile perchè avevo oscillazioni considerevoli (a volte mi trovavo a 20 Kb/s); con l'ultima Morph invece fatico ad arrivare a 50 ma la velocità sembra più stabile (33 Kb/s di media in 17 ore).
La differenza è notevole perchè prima la media era di 45 Kb/s.

I crediti li ho conservati ed i file sono gli stessi, come mai una tale differenza?
Che che se ne dica , la nuova morf non funge tanto bene a mio avviso, e piu di uno lo ha notato
Carcass è offline  
Old 07-11-2004, 13:45   #860
keis
Member

L'Avatar di keis

Iscritto dal: Sep 2004
Città: PV
Piccolo sondaggio Mod

Io uso il mulo neanche da due mesi e l'unica mod che ho provato è la Morph ma ho visto che ce ne sono parecchie e che ogni computer "reagisce" in modo diverso alle varie versioni.

Mi interessa quindi sapere quale sia la più leggera?
La migliore per la gestione degli A4AF?
E naturalmente le principali caratteristiche/differenze tra queste varie Mod:

Ackronic 2.1c
MorphXT v5.6
Pawcio 5.15f
the pHoeniX 1.11
Xlillo PW 1.06

(queste mi sembrano le più in "voga" tra quelle AckroNiC, se ne usate altre descrivetemene le principali caratteristiche)
Athlon 64 X2 Dual-Core 4200+ ZALMAN CNPS9500 AM2 ASUS M2N-SLI DELUXE Bios 1502 Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb CAS5 + Kingmax DDR2-800 2*512Mb ATI Radeon Sapphire HD3850 512Mb Gddr3 Pci-Ex SAMSUNG Spinpoint 2504C 250Gb + SEAGATE ST3250410AS 250Gb LG GSA-H62N Thermaltake Matrix VX HP w2207 Fortron FPS ATX-400PNF
keis è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian