|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8301 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
grave si,ma per loro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8302 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao, da ieri non riesco più a scaricare niente, il mulo si connette ai server ma non trova fonti, e di conseguenza non scarica niente, non va ne in download ne in upload.
Ho formattato, pensando potesse essere un virus, ma niente da fare. Ho controllato e tra le opzioni di connessione c'era il limite di download a 9 kb/s e 3 kb/s in up, quindi potrebbe essere un virus che ha cambiato delle impostazioni? Ovviamente togliendo il limite non ho risolto nulla. Ho provato anche delle vecchie versioni di emule che avevo conservate ma stesso problema. Mi aiutate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8303 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
E quando lo dici ![]() Con Fastweb devi usare Adunanza e sei confinato a quello. Non hai controllo sul proxy di conseguenza cosa puoi accedere e cosa no in un certo senso è controllato da loro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
ragazzi ma la nuova versione della xtreme deve ancora uscire?? sapete il perchè di questo ritardo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Ma guarda che uso AdunanzA e l'ho specificato più volte.
![]() |
#8306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() L'unica soluzione è cambiare mod, quindi come mod aggiornate puoi provare la MorphXT, ScarAngel o Mephisto. Allora collegati solo alla Kadu che viaggi lo stesso bene (per non dire meglio).
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8307 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8308 |
Senior Member
|
[OT]
![]() ![]() Hai solo provato a collegarti al server? Cmq hanno dei problemi di indicizzazione ultimamente, quindi collegati alla kad per prima e vedei che ti caricherà le fonti. L'upload è troppo basso, alzalo.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#8309 | |
Senior Member
|
Quote:
E' stato specificato a più riprese che uso AdunanzA, che all'improvviso senza cambiamenti di sorta, il programma non funzionava correttamente presentando delle anomalie imputabili in un primo momento al firewall installato. Risolto tali problemi sono partite nuove anomalie e nello specifico non si connetteva alla rete Kadu, mentre si connetteva solo per alcuni decimi di secondo ai server. Capite che in questo modo il programma non è funzionante. Torno a ripetere che io vi ringrazio per l'attenzione che avete prestato per la risoluzione del problema, sono anche a conoscenza del fatto che non siete a mia disposizione e che nessuno vi paga, ma se non ne avete il tempo o la voglia nessuno vi obbliga a farlo e state pur certi che nessuno vi rimprovererà. Io per primo. Comunque grazie, Marco.
![]() |
![]() |
#8310 |
Senior Member
|
Ma dai, figurati...certo noi siamo quì e se le cose non vengono ben capite oppure se no si trova una soluzione ben precisa non è facile uscirne.
Cmq prova a salvarti solo i file dei crediti e reinstalla la mod.
![]() |
![]() |
![]() |
#8311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: +/- Torino
|
nel mulo ho il seguente errore:
Quote:
INTEL i7 920 @3.6~1.125v|Noctua NH-D14|Sapphire HD5850 1GB|2*BARRACUDA 250GB RAID0 + 400GB|Corsair DDR3 1600 3*2GB|P6X58D-E|CM690|Corsair 650WTX Ho trattato positivamente con: oldfield-x2, nick-86, quien sabe, tonyqui, Pitonti, TheMash, smanet, mattiagonzo, energy1959, gabby, marco cotrone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8312 |
Senior Member
|
Ok ora ci provo.
![]() |
#8313 |
Member
|
Alla fine ho provato a connettermi alla rete Kad (prima usavo solo i server), e il mulo ha ricominciato a trovare fonti, ora tutto OK.
Ma se provo a connettermi a qualche server, si connette ma non trova fonti. Cosa può essere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8314 |
Senior Member
|
Leggi il mio post #8310.
![]() |
![]() |
![]() |
#8315 |
Senior Member
|
A questo punto escluso il firewall di Windows che è disattivato, escluso il firewall da me installato che è stato disattivato prima e dopo l'installazione da zero di Emule Adunanza, escluso Emule che, come dicevo poc'anzi, è stato reinsatallato mi resta come unica cosa che sia la rete/router. Io onestamente di reti ci capisco ben poco, ma nel router (ammesso che lo sia) non ho mai cambiato nulla.
Ciò che mi porta a pensare a ciò è il fatto che nonostante sia disattivato il firewall (sia windows, sia di terze parti), la rete Kadu risulta sempre firewalled. Non so cos'altro fare!
![]() |
#8316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8317 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: girovagando su internet rilevo che il mio non è un router bensì un hag e pertanto non ha porte da aprire. Vediamo se riesco a cavare un ragno dal buco!
Iscritto ai seguenti thread: Nokia E51 - Richieste d'aiuto in Matematica - HWU Runners. Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Ultima modifica di Marcko : 24-07-2008 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8318 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
raga mi sapete dare degli indirizzi di server emule che vanno bene?
usavo i donkeyserver ma da un paio di giorni non ci sono più.... mi passate dei link per favore? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8319 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
i server sembrano esser tutti giu', tutti tutti giu', ovviamente intendo quelli "sicuri" quindi non stiamo tutti i giorni a chiedere o scrivere che non si collega il server x, quello y ecc ecc...
Ragazzi so che sto per fare una domanda idiota e da un milione di dollari ma per un utente Telecom quale versione di emule puo' esser consigliata? Va ormai bene sempre quella normale o devo provare qualche mod? Se si quale mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8320 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
salve a me il saugstube va da un'oretta, confermate??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.