|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7701 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Eh boh
![]() e' che l'upload mi parte a singhiozzo, solo qualche file, quasi mai al massimo della velocità... Mentre prima aperto emule arrivava subito al limite impostato. Quasi come se non avessi niente condiviso. Sarà una coincidenza cmq, vedrò nei prossimi giorni Quote:
![]() Infatti non ho detto che dipende da quello il problema dell'up, può tranquillamente essere una coincidenza. Ps. Mai usato un installaer con emule Quote:
Come ho scritto la pagina precedente non è niente di che. Sembra che possa dipendere o dal fatto ci sono ancora pochi nodi che usano la 0.49 (xcio per dirla alla meno peggio non tutte le "informazioni" tornano indietro e quindi non tutte vengono verificate) o dalll'oscuramento della kad (anche se io che avevo quella scritta l'ho tolto e poi rimesso e la scritta mi è successivamente sparita).
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7702 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
L'ho notato pure io, però soltanto al primo avvio, poi sempre ok.
L'importante è che ci sta meno di un minuto a saturare il limita impostato da te. ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7703 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Eh Eh Eh !! C'era anche un altro pegliese "iscritto".... ma non ricordo il nick !
Ciao compaesano ! ![]()
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7704 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7705 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
quale mod di emule mi consigliate al posto della mephisto?
![]() |
#7706 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7707 |
Senior Member
Città: Backnang
|
provero grazie mille
![]() |
#7708 |
Senior Member
Città: Provincia Di Teramo
|
ho scaricato la nuova versione , con il test delle porte sono tutto ok pero non mi si connette piu la rete KAd , o letto che non sono l unico ,qualcuno sa il perche e come si risolve ??
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7709 |
|
|
![]() |
![]() |
#7710 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi mi dice id basso..ho un router dg834gt ed ho eseguito la guida passo per passo.
Emule TCP 4662 Emule UDP 4672 Attiva Nome servizio Azione Indirizzo IP server LAN Utenti WAN Registro 1 Emule TCP ALLOW always 192.xxxx Any Always 2 Emule UDP ALLOW always 192.xxxx Any Always 3 Emule WEB ALLOW always 192.xxxx Any Always Come mai non capicso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7711 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
ho aggiornato emule all'ultima (mi sembra 49a), e ho provato a usarla ... dopo poco il pc e' rallentato di brutto (non parlo di download o upload) parlo di utilizzo del PC. Per dire, per cambiare da una pagina all'altra dello stesso emule mi ci mette 1 minuti o giu' di li.
Quindi ho riavviato (ci ho messo piu' di 5 min a chiudere tutto e riavviare), il PC funzionava perfettamente (ho provato vari programmi), ho riaperto emule e subito ha cominciato il rallentamento. PER AGGIORNARE: - ho scaricato la versione binaria e ho sostituito i files; - nelle opzioni ho lasciato come la precedente (forse devo settare qualcosa ? ![]() AGGIUNGO: - non utilizzo un'ifinita' di programmi, solo antivir+comodo+emule+firefox (+office se mi serve), e comunque ha sempre funzionato benissimo con la versione precedente. Volevo sapere, sono problemi noti oppure e' la prima volta che capita ? Eventualmente per risolvere ? GRAZIE
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#7712 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: ROMA
|
io ho aggiornato tranquillamente senza nessun tipo di problema, quelli che conosco che hanno aggiornato non hanno problemi!!!
![]() |
#7713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Perchè comodo rallenta molto il sistema,infatti il suo miglior pregio oltre ad essere gratuito è quello d'essere pignolo. Norton se ce l'hai, rallenta molto anche lui, e mozilla firefox(il 2.0 non so la beta) è un ottimo browser ma quando hai aperto molte pagine rallenta molto il sistema, a volte a me segna 90% della CPU in utilizzo cmq io ho fatto il tuo stesso procedimento per installare emule e non mi da nessun problema,non saprei dirti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7714 |
|
|
![]() |
![]() |
#7715 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Ragazzi, se installo emule su vista, mantenendo la stessa cartella per i file temporanei e per quelli scaricati, la percentuale dei files che sto scaricando rimane invariata,no? O rischio di perdere i files che sto scaricando?
![]() |
#7716 |
Senior Member
Città: West Liguria
|
Ciao, non riesco a scaricare la seconda parte del IP filter dal sito Enetec-emule security; appare un messaggio strano, pare che la pagina non sia più disponibile. Ne sapete qualcosa?
P.S. Ora funziona
.....sono solo un praticone che si arrangia..... ![]() Ultima modifica di fester40 : 23-05-2008 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
Quote:
con la versione precedente nessun problema. ho cambiato solo il mulo. 10 gg fa o forse piu' ho installato SP3 di XP ma fino ad ora nessun problema. Comunque, mi dici che non c'e' nessun problema nella 49a del mulo. Provero' a riscaricarla. Intanto, GRAZIE, se hai news postale qui.
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7719 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ma hanno sistemato l'installer di MorphXT? Vedo sempre lo stesso file marcato 18 maggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.