|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7242 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
)
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
|
![]() |
![]() |
#7243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Consiglio muletto x il mulo :-)
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da qualcuno ke uso un muletto soltanto x navigare in internet e scaricare con il mulo, cioè vorrei sapere ke configurazione minima assemblare (soprattutto quantitativo di ram) x poter avere una stabilità di sistema e navigazione abbastanza buona.
Spero ke qualcuno ke usa un muletto si farà sentire...grazie ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#7244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() @ ghimmy: 512 di ram e la cpu più economica ![]() se vuoi proprio il massimo del risparmio anzicchè montare windows monta una bella distro linux e ti farà anche da firewall ![]()
![]() |
![]() |
#7246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#7247 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
|
consiglio..
Ciao!Vorrei u nconsiglio per un client emule sotto Linux che occupi pochissima RAM e processore, anche senza interfaccia grafica, ma che magari abbia un'interfaccia web...devo farla girare su un Xbox.Grassie
![]() |
![]() |
![]() |
#7248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7249 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
una cosa mai successa! ! !
ieri pomeriggio è successa una cosa k nn mi è mai successo ed ha dello strabiliante, almeno x me..
ecco i fatti: ero in coda x scaricare 1 file da oltre 1giga, quando comincio a scaricare da un utente a velocità alte, 30/40k! penso, vabbè, può succedere, anke altre mi è successo d scaricare così tanto da un singolo utente, ma stavolta accade l'impensabile: appena finiva d scaricare un chunk ripartiva a scaricare il successivo sempre dello stesso file dallo stesso utente e sempre a velocità intorno ai 30/40k.. insomma x farla breve in un paio d'ore ha scaricato oltre 500mega dello stesso file e sono convinto k se nn avessi spento il pc x andare a dormire, avrebbe scaricato tutto il giga d file sempre dallo stesso utente sempre a quelle velocità, xkè nn ha MAI rallentato!!!! ![]() ![]() ![]() come è possibile una cosa del genere? nn credo k il tipo abbia messo in release il file, nn credo sia solo questo, anke xkè ero in coda da lui anke i giorni scorsi.. ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
#7250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Quote:
![]() |
#7251 |
Senior Member
|
ma la webcache è sicuro?
ricordo appena uscirono le prime versione d eMule con webcache e proprio in questo 3D si discusse sulla nn sicurezza d usarla! sono cambiete le cose?
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
#7252 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
![]()
![]() |
#7253 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
![]() Grazie in anticipo.
#7254 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho scaricato un file .rar che non riesco a decomprimere perché mi dice che potrebbe essere danneggiato?
Mi tocca buttarlo e cercarne un altro? |
![]() |
![]() |
#7255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq k mi dite delle alte velocità dell'utente? oggi ho rivisto k l'utente in questione nn è connesso, quindi penso k il caso d ieri rimanga isolato.. ![]()
|
![]() |
![]() |
#7256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#7257 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
nessuno mi aiuta per il problema della blacklist in cui mi sono cacciato (v pagina precedente per dettaglio?
|
![]() |
![]() |
#7258 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi dispiace ma no so risponderti io.
Vorrei sapere due cose ![]() Il ping é così fondamentale nella scelta del server a cui connettersi? Avete presente la finestrella rettangolare che si può lasciar aperta quando emule é sulla barra dell'ora? Vorrei sapere se é possibile modificarla. Tipo é possibile metterci una voce per vedere quanti DL sono attualmente in funzione? Non sono matto ![]() |
![]() |
![]() |
#7259 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ciao a tutti.
Ho un dubbio da esordiente. Cosa succede setolgo i limiti di traffico in emule? Per esempio togliendo il limite di upload si limita il download e viceversa per un discorso di banda? E se li tolgo entrambi?
#7260 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
se togli il limite all'upload non navighi + e limiti anche il down
però puoi provare ad attivare l'upload speed sense (uss)
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.