|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
per l'id basso http://www.emule.it/guida_emule/idbasso.asp |
||
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
scusate ma è normale che sulla mia morph 5.3 gli upload siano tutti così?? La 5.2 nn lo faceva.
![]() edit: ho letto su emuleitalia che alice adsl nn ha la webcache e che l'inidirizzo di quella di tin cambia sempre oltre ovviamente a nn supportare file di grosse dimensioni ![]()
[:::0]_ Ultima modifica di *ReSta* : 31-10-2004 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
si e normale .... poi si riattivano da soli.... cmq per informazioni e BUGGATA anche quella versione un consiglio rimonta la 5.1 nel frattempo che sistemano il bug con la versione finale
Che sfondo è quello di xp...Ficooooooooo me lo dici dove posso scaricarmelo?? ![]()
#644 | |
Senior Member
|
grazie
![]() Quote:
il VS che sto usando è OpusOS lo trovi su www.neowin.net
![]() |
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho letto le prime 10 pagine di questa discussione e un paio delle ultime ma non mi sono tolto un dubbio atroce... Uso il ciuco ver. 0.44b... conviene veramente affidarsi a queste "mod"??? Ho una connessione non troppo felice, aruba 640, non ho punte di velocità esagerate, per esempio ora scarico un totale di 9 file a 50 kb/s, con punta massima di 16 kb/s per un file. Generalmente sto molto basso in donwload, pur avendo seguito una guida di configurazione che ho trovato su emule.it Uso il ciuco da appena due settimane... mi consigliate di mettere una di queste mod o semplicemente di aspettare che i miei crediti crescano... (a proposito e meglio che dia molta banda in Up per alzare i miei crediti?)
Scusate le mie domande che vi sembreranno stupide ma non avevo mai usato questo programma prima d'ora |
![]() |
![]() |
#647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
per fare il paragone potresti partire con la nuova versione della mod ackronick (qualche giorno sarà lisciata su www.ackronic.org) oppure la xlillo... poi potresti provare l'RT , la pawcho ed infine la morphXT.. la lacio per ultima perchè ha dei problemini per ora ed è di qualche ora fa' l'annuncio del rilascio della 5.4... Ognuna si distingue per funzioni che implementa.. all'inizio potrebbe essere stressante provare le altre mod ma è l'unico mezzo che hai per sapere quale effettivamente fa al caso tuo... credimi dopo poco questo gioco ti trascinerà e diventerà molto piacevole saltellare di fiore in fiore ![]()
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
è uscita ache la MorphXT v5.4
Ma è Buggata anche questa stesso problema all'upload... si aspetta la 5.5 o addirittura la 6 La chiameranno Microsoft MorphXP tra un pò ![]() ![]()
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 01-11-2004 alle 00:52. |
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
x xcdegasp
ma sta Phoenix cosa ha un bug grosso quanto una casa.............in poche parole ho letto pure il 3d su ackronic ed ho seguito le istruzioni dettate dai vari utenti per non far si che la mod crashi dopo del tempo e eddy poneva in risalto il problema che in try icon la mod si spegneva cosi ho seguito i consigli postati e non lo messa in tray e il risultato è che ha crashato lo stesso...............ma io mi fisso perche sta mod va un missile sul mio pc (l'altra dello stesso livello era la potzgrilla ma per 0.44 che io sappia non è uscita) che dici????????? Lo so che gia abbiamo fatto qualche post giusto ieri ma da allora ho provato ackronic, xlillo, zul , stormit, morfxt, NIENTE non vanno. La phoenix non scende mai sotto i 50 se va male con file dalle fonti max 100/120 ma molti con meno di 50 fonti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Nessuno sa darmi un buon link per le istruzioni dei settaggi di firewall evari con emule-edonkey che ho anche un router?Grazie!
#651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
|
ps: è stata rilasciata la morph5.5
![]()
![]() |
#654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Confermo.
é uscita la nuova MorphXT 5.5 con finalmente risolti tutti i problemi di upload. Quote:
Sorgenti Byezz ![]()
Ultima modifica di Zebiwe : 01-11-2004 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#658 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
||
![]() |
![]() |
#659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#660 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ragazzi!
Scusatemi ma ho un problemissimo!
Per accedere alle sue chat mio fratello ha installato la Java Virtual Machine di Sun, ma appena installata evidentemente è successo qualcosa alla connessione! Prima ottenevo ID alti con tutti i server, e in un attimo, ora ho SOLO ID bassi e si connette a fatica! Disinstallandola non risolvo niente, giò provato...help! Cosa devo fare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.