Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-10-2004, 17:40   #641
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da MilanForEver
all'inizio avevo il Firewall di Winxp disattivato,ma poi l'ho attivato,impostandolo come mi ha fatto notare CarCass...

cmq il mio S.O è WinXp sp1 e come FireWall uso 'Agnitum Outpost',e naturalmente ho lasciato libero Emule
Quote:
innanzitutto disabilita il fire di win xp e usa sygate free
se non sbaglio io ti ho detto di disabilitarlo in toto forse hai letto male
per l'id basso
http://www.emule.it/guida_emule/idbasso.asp
Carcass è offline  
Old 31-10-2004, 17:58   #642
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
scusate ma è normale che sulla mia morph 5.3 gli upload siano tutti così?? La 5.2 nn lo faceva.

edit: ho letto su emuleitalia che alice adsl nn ha la webcache e che l'inidirizzo di quella di tin cambia sempre oltre ovviamente a nn supportare file di grosse dimensioni

Ultima modifica di *ReSta* : 31-10-2004 alle 18:05.
*ReSta* è offline  
Old 31-10-2004, 19:37   #643
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
si e normale .... poi si riattivano da soli.... cmq per informazioni e BUGGATA anche quella versione un consiglio rimonta la 5.1 nel frattempo che sistemano il bug con la versione finale

Che sfondo è quello di xp...Ficooooooooo
me lo dici dove posso scaricarmelo??
Old 31-10-2004, 20:40   #644
*ReSta*
Senior Member

grazie Tra l'altro guardate che bei messaggi mi sono arrivato poco fa:

Quote:
*** Sessione Chat iniziata: [CHN][KOR][VeryCD] - 31/10/2004 21.21.32
[21.21.32] [CHN][KOR][VeryCD]: Need a new eMule Mod ? Join the L33cher Team and buy a Ketamine ! This is the better and the only way to have a fastest download speed, think about it idiot
[21.22.14] *** Disconnesso

il VS che sto usando è OpusOS lo trovi su www.neowin.net
Old 31-10-2004, 21:33   #645
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

che sarebbe quel messaggio
Old 31-10-2004, 23:24   #646
Motozappa
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Ho letto le prime 10 pagine di questa discussione e un paio delle ultime ma non mi sono tolto un dubbio atroce... Uso il ciuco ver. 0.44b... conviene veramente affidarsi a queste "mod"??? Ho una connessione non troppo felice, aruba 640, non ho punte di velocità esagerate, per esempio ora scarico un totale di 9 file a 50 kb/s, con punta massima di 16 kb/s per un file. Generalmente sto molto basso in donwload, pur avendo seguito una guida di configurazione che ho trovato su emule.it Uso il ciuco da appena due settimane... mi consigliate di mettere una di queste mod o semplicemente di aspettare che i miei crediti crescano... (a proposito e meglio che dia molta banda in Up per alzare i miei crediti?)
Scusate le mie domande che vi sembreranno stupide ma non avevo mai usato questo programma prima d'ora
Motozappa è offline  
Old 01-11-2004, 00:33   #647
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Motozappa
Ho letto le prime 10 pagine di questa discussione e un paio delle ultime ma non mi sono tolto un dubbio atroce... Uso il ciuco ver. 0.44b... conviene veramente affidarsi a queste "mod"??? Ho una connessione non troppo felice, aruba 640, non ho punte di velocità esagerate, per esempio ora scarico un totale di 9 file a 50 kb/s, con punta massima di 16 kb/s per un file. Generalmente sto molto basso in donwload, pur avendo seguito una guida di configurazione che ho trovato su emule.it Uso il ciuco da appena due settimane... mi consigliate di mettere una di queste mod o semplicemente di aspettare che i miei crediti crescano... (a proposito e meglio che dia molta banda in Up per alzare i miei crediti?)
Scusate le mie domande che vi sembreranno stupide ma non avevo mai usato questo programma prima d'ora
se vai su mod solitamente hai funzioni aggiunte che l'ufficiale non da' come il preserv harddisk, migliorie alla gestione AA4F, possibilità di poter visualizzare i client in coda, quickstart, mss, più altre a basso livello quindi meno notabili..

per fare il paragone potresti partire con la nuova versione della mod ackronick (qualche giorno sarà lisciata su www.ackronic.org) oppure la xlillo... poi potresti provare l'RT , la pawcho ed infine la morphXT.. la lacio per ultima perchè ha dei problemini per ora ed è di qualche ora fa' l'annuncio del rilascio della 5.4...
Ognuna si distingue per funzioni che implementa.. all'inizio potrebbe essere stressante provare le altre mod ma è l'unico mezzo che hai per sapere quale effettivamente fa al caso tuo... credimi dopo poco questo gioco ti trascinerà e diventerà molto piacevole saltellare di fiore in fiore
xcdegasp è offline  
Old 01-11-2004, 00:50   #648
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

è uscita ache la MorphXT v5.4

Ma è Buggata anche questa stesso problema all'upload...
si aspetta la 5.5 o addirittura la 6

La chiameranno Microsoft MorphXP tra un pò

Ultima modifica di MIRAGGIO : 01-11-2004 alle 00:52.
MIRAGGIO è offline  
Old 01-11-2004, 02:01   #649
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
x xcdegasp
ma sta Phoenix cosa ha un bug grosso quanto una casa.............in poche parole ho letto pure il 3d su ackronic ed ho seguito le istruzioni dettate dai vari utenti per non far si che la mod crashi dopo del tempo e eddy poneva in risalto il problema che in try icon la mod si spegneva cosi ho seguito i consigli postati e non lo messa in tray e il risultato è che ha crashato lo stesso...............ma io mi fisso perche sta mod va un missile sul mio pc (l'altra dello stesso livello era la potzgrilla ma per 0.44 che io sappia non è uscita) che dici?????????
Lo so che gia abbiamo fatto qualche post giusto ieri ma da allora ho provato ackronic, xlillo, zul , stormit, morfxt, NIENTE non vanno.
La phoenix non scende mai sotto i 50 se va male con file dalle fonti max 100/120 ma molti con meno di 50 fonti
Carcass è offline  
Old 01-11-2004, 09:17   #650
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
Nessuno sa darmi un buon link per le istruzioni dei settaggi di firewall evari con emule-edonkey che ho anche un router?Grazie!
Old 01-11-2004, 09:50   #651
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Axion
Nessuno sa darmi un buon link per le istruzioni dei settaggi di firewall evari con emule-edonkey che ho anche un router?Grazie!
vai su www.p2psicuro.it
xcdegasp è offline  
Old 01-11-2004, 09:53   #652
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
x xcdegasp
ma sta Phoenix cosa ha un bug grosso quanto una casa.............in poche parole ho letto pure il 3d su ackronic ed ho seguito le istruzioni dettate dai vari utenti per non far si che la mod crashi dopo del tempo e eddy poneva in risalto il problema che in try icon la mod si spegneva cosi ho seguito i consigli postati e non lo messa in tray e il risultato è che ha crashato lo stesso...............ma io mi fisso perche sta mod va un missile sul mio pc (l'altra dello stesso livello era la potzgrilla ma per 0.44 che io sappia non è uscita) che dici?????????
Lo so che gia abbiamo fatto qualche post giusto ieri ma da allora ho provato ackronic, xlillo, zul , stormit, morfxt, NIENTE non vanno.
La phoenix non scende mai sotto i 50 se va male con file dalle fonti max 100/120 ma molti con meno di 50 fonti
non saprei che dirti.... il mio pc sembra essere pignolo e ha poco accettato la scomparsa della sivka... sembra gradire la RT, ackronic, e poche altre tra le quali la Zzul...
xcdegasp è offline  
Old 01-11-2004, 09:57   #653
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

ps: è stata rilasciata la morph5.5
xcdegasp è offline  
Old 01-11-2004, 10:08   #654
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
ps: è stata rilasciata la morph5.5
in quale sogno ?
Old 01-11-2004, 10:18   #655
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Confermo.
é uscita la nuova MorphXT 5.5 con finalmente risolti tutti i problemi di upload.
Quote:
Changelog for eMule 0.44b MorphXT v5.5
--------------------------------------
FIXED : Fixed Upload Splitting Class [SiRoB]
FIXED : First sorting when adding PS PBF FS slot in uploading list is now correcly done (bugFix arround zz code insertslot()) [SiRoB]

Changelog for eMule 0.44b MorphXT v5.4
MERGED : Mobile Mule 0.9a [SiRoB]

FIXED : Fixed Upload Splitting Class [SiRoB]

CHANGED: Morph version check is done at each start [SiRoB]

ADDED : Manuel Morph version checker in the top left corner popup [SiRoB]

NOTE: About WebCache from the official thread
Quick Start:

You need to configure eMule so it uses your ISPs' proxy server, go to Preferences->Webcache and hit the autodetect button (you will need to connect to a server first). If autodetection fails, you will need to enter your proxys' address and port manually. If you don't know your proxys' address, you can try typing your ISPs' name and the word 'proxy' in google and see if that gets you anything. If this too doesn't work, you'll have to call your ISPs' customer support and ask them.

For cached download to occur you must have another client using your proxy and downloading the same file as you are. There's usualy a test file for new webcache releases, the current one is ed2k://|file|webcachemule.1.1.beta.testfile|1078989657|E9057ADC38054AFA24816E86BB08D270|/ but this post may become outdated, so look through the posts refering to the latest version.

When downloading through a proxy you should see a 'Transferring Via Proxy' in your status column, this means that you are downloading from another client via your proxy server. If you see a client called 'HTTP Proxy @ xxx.xxx.xxx.xxx' with a strange icon on your download list, that means you are downloading a cached block from your proxy server.
Binari
Sorgenti

Byezz

Ultima modifica di Zebiwe : 01-11-2004 alle 10:21.
Zebiwe è offline  
Old 01-11-2004, 10:20   #656
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Capirossi
in quale sogno ?
xcdegasp è offline  
Old 01-11-2004, 10:23   #657
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
quando imparate a non entrare nei sogni di pellox ?
Old 01-11-2004, 10:27   #658
Truzzone
Senior Member

L'Avatar di Truzzone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
grazie Tra l'altro guardate che bei messaggi mi sono arrivato poco fa:
.....
A me ne sono arrivati una ventina da tre client diversi , che cosa significa?

Quote:
il VS che sto usando è OpusOS lo trovi su www.neowin.net
Scusa la mia ignoranza che cos'è?

Ciao by Truzzone
Old 01-11-2004, 14:37   #659
*ReSta*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Truzzone
Scusa la mia ignoranza che cos'è?

Ciao by Truzzone
i visual style è la grafica di win xp, quella base è luna, ma con qualche modifica ne puoi caricare altre modificando barre pulsenati, ecc
Old 01-11-2004, 15:37   #660
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
ragazzi!

Scusatemi ma ho un problemissimo!
Per accedere alle sue chat mio fratello ha installato la Java Virtual Machine di Sun, ma appena installata evidentemente è successo qualcosa alla connessione!

Prima ottenevo ID alti con tutti i server, e in un attimo, ora ho SOLO ID bassi e si connette a fatica!

Disinstallandola non risolvo niente, giò provato...help!

Cosa devo fare?

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian