|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Frecce verdi → Kad e server connessi correttamente
Freccia rossa → una delle due reti scollagata Freccia gialla → Firewalled
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#6222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Grazie mille ghimmy ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6223 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6224 |
Senior Member
|
Ogni volta ce n'è una nuova
![]() E' normale che dopo 1 oretta di kad non abbia nessun nodo verde (ne azzurro) ma tutti gialli arancioni e rossi?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#6225 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
E dopo poco ti si disconnette pure vero?
A me è capitato,ma rifacendo la connessione tutto ok.
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6226 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Io piu' che altro mi domando come mai UseNeXT.to non supporti piu' l'offuscamento....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6227 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Da me va pure.......
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6228 |
Senior Member
|
A me non è mai capitato, forse ha bisogno più di un'oretta!
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#6229 | ||
Senior Member
|
Quote:
Cmq ora stanno arrivando quelli azzurri, ci voleva solo un po di tempo. La cosa strana è che il nodes.dat l'ho preso dalla vecchia installazione di emule, quindi nn doveva rifare niente da capo. Quote:
Una volta messi i filtri enetec e dopo aver aggiornato la lista server con quella sincronizzata ai filtri avevo 4-5 server di cui nessuno supportava l'offuscamento. Ho poi rifatto l'aggiornamento con la lista originaria .........gruk.org e me ne ha aggiunto uno che invece lo supportava. Oggi invece con mio grande stupore e senza rifare nessuna modifica, tutti i server tranne uno (che ho eliminato) supportavanono l'offuscamento, compresi usenext e tvu-doneky che ieri non lo supportavano. In ogni caso meglio così
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 29-01-2008 alle 19:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6230 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6231 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6232 | |
Bannato
|
Quote:
Dei casini hanno paura solo le persone che scaricano / condividono materiale illegale. EDIT: Poi lo ripeto, se vi pensate che usando solo la KAD siete "sicuri", siete veramente fuori strada. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6233 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
cambiate le porte standard del mulo in favore di altre alternative e il ciuco al quale tutti vogliamo bene è tornato a trotterellare
![]() evidentemente quelli di alice invece di mettere un filtro stile libero hanno utilizzato un sistema piu casalingo, ossia limitare la banda di certe porte, scelta secondo me discutibile, bloccando porte a casaccio o quasi potrebbero dare problemi a chi magari per caso le sceglie per lavorare, facessero loro ![]()
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6234 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
P2P, la UE apre la via alle major
I paesi UE potranno obbligare i provider a spifferare i nomi degli utenti all'industria nelle indagini sul P2P. Dalla Corte UE un primo via libera. IFPI sul piede di guerra. In Francia giochi già fatti. Ma in Italia non ancora
L I N K |
![]() |
![]() |
![]() |
#6235 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Buon giorno a tutti voi ho installato sul mio portatile con hd da 160gb il mulo configurato bene connessione sulla rete kad freccia verde iltri è via dicendo tutto o.k.,ma quando finisco di scaricare un file anch di piccole dimensioni mi esce scritto dove c'è lo stoto del file che "SPAZIO SUL DISCO INSUFFICENTE"
![]()
![]() |
#6236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6238 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
poi, rileggendomi la guida di enetec, consiglia di spuntare la voce "mostra i miei file condivisi"->nessuno, ma nella mia versione di emule, la 0.47c, questa voce nn esiste..cosa dovrei fare? grazie ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6239 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
a voi non capita mai che soprattutto con i file di grosse dimensioni arriva al 100% ma non lo completa riprendendo ad es al 94%?
![]() |
#6240 |
Senior Member
|
Si, quando fa in questo modo vuol dire che il file ha delle parti corrotte e la percentuale di completamento scende in proporzione alla quantità di dati danneggiati.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.