Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2008, 11:47   #5881
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da bunglegrind Guarda i messaggi
tutti buoni (se funzionano )

Per funzionare, funzia, solo che ho notato che alla voce id porta, una volta non dava l'ip in numeri?

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
si
in ogni caso badate che usenext è presente su 2 IP,entrambi buoni
Grazie
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 16:11   #5882
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
Per funzionare, funzia, solo che ho notato che alla voce id porta, una volta non dava l'ip in numeri?
Credo che dopo un pò si aggiorni e lo mostri in numeri...credo. in sintesi quegli indirizzi sono tutti dei redirect in modo da gestire in maniera più efficienta la lista server
bunglegrind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 16:48   #5883
Buenavista
Senior Member

L'Avatar di Buenavista

Iscritto dal: Nov 2005
Non mi funziona EMULE, perfavore mi potete spiegare il perchè???
Nn mi si connette da tempo ai server, ma alla kad sino a poco tempo fa si, ora neanche a quella... siamo una DECINA di persone ke hanno lo stesso problema, grazie anticipatamente
Old 08-01-2008, 18:35   #5884
painofsalvation
Senior Member

L'Avatar di painofsalvation

Iscritto dal: Jan 2003
da quando ho aggiornato l'ip filter (quello del sito Emule Security) parecchi server mi spariscono se attivo il filtraggio dei server, anche i Razorback e gli edonkey.
Se disattivo il filtraggio dei server comunque ho l'id basso.

in pratica gli unici server da cui ottengo l'id alto sono quelli che sopravvivono al filtraggio, tipo gli usenext e i tvu donkey.

se disattivo filtraggio server ed ip filter invece ho id alto datutti i server ed il problema sparisce.

che devo fare?

Ultima modifica di painofsalvation : 08-01-2008 alle 18:58.
painofsalvation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 19:16   #5885
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da painofsalvation Guarda i messaggi
da quando ho aggiornato l'ip filter (quello del sito Emule Security) parecchi server mi spariscono se attivo il filtraggio dei server, anche i Razorback e gli edonkey.

in pratica gli unici server da cui ottengo l'id alto sono quelli che sopravvivono al filtraggio, tipo gli usenext e i tvu donkey.

se disattivo filtraggio server ed ip filter invece ho id alto datutti i server ed il problema sparisce.

che devo fare?
ancora si parla dei razorback e degli edonkey?

i razorback non esistono più da 2 anni, i donkeyserver sono stati chiusi mesi fa

quelli che vedi sono tutti server spazzatura, che ovviamente l'ip filter ha filtrato

l'unico server ancora funzionante è usenext.to, del quale comunque si può fare benissimo a meno e connettersi solo alla rete KAD
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 19:23   #5886
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
anche il secondo
Grazie mille

Piccola info: i miei filtri enetec sulla mod Xtreme risalgono a circa 2/3 mesi fa...Siccome non sono riuscito a capire sul loro sito, sapete dirmi se in questi 3 mesi sono usciti degli aggiornamenti per il filtro??
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 19:39   #5887
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Grazie mille

Piccola info: i miei filtri enetec sulla mod Xtreme risalgono a circa 2/3 mesi fa...Siccome non sono riuscito a capire sul loro sito, sapete dirmi se in questi 3 mesi sono usciti degli aggiornamenti per il filtro??
l'ultima è la 31!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 19:39   #5888
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Grazie mille

te ne sei persi parecchi di aggiornamenti.... l'ultimo è datato 28/12/2007

Quote:

che devo fare?
usi solo gli usenext e i tvu donkey che superano il filtraggio, o usi solo la KAD, semplice

Ultima modifica di giacomo_uncino : 08-01-2008 alle 19:44.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 19:40   #5889
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Cosa itnendi con è la 31...?Sarebbe il numero della versione?? In questo caso nn so la mia che versioen sia
Old 08-01-2008, 19:52   #5890
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Cosa itnendi con è la 31...?Sarebbe il numero della versione?? In questo caso nn so la mia che versioen sia
parli dei filtri ip enetec o della protezione anti-leech della extreme?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Old 08-01-2008, 20:23   #5891
painofsalvation
Senior Member

L'Avatar di painofsalvation

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
ancora si parla dei razorback e degli edonkey?

i razorback non esistono più da 2 anni, i donkeyserver sono stati chiusi mesi fa

quelli che vedi sono tutti server spazzatura, che ovviamente l'ip filter ha filtrato

l'unico server ancora funzionante è usenext.to, del quale comunque si può fare benissimo a meno e connettersi solo alla rete KAD
per le ricerche noto che connettendomi a server con parecchi utenti si trova piu' roba e spesso diversa da quella cercata su kad, praticamente mi servono solo per quello.
painofsalvation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:26   #5892
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da bunglegrind Guarda i messaggi
Credo che dopo un pò si aggiorni e lo mostri in numeri...credo. in sintesi quegli indirizzi sono tutti dei redirect in modo da gestire in maniera più efficienta la lista server
E' un bel pò di ore che va, ma la porta è rimasta sempre così.

Comunque vedo che funziona tutto .

Grazie dell'aiuto, ciao
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 21:31   #5893
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
parli dei filtri ip enetec o della protezione anti-leech della extreme?

Dei filtri ip enetec...

PS:E' normale che aggiornando la lista server ridotta ad alta sicurezza mi sia sparito usenext.to prima non mi era successo poi rifacendo l aggiornamento per sbaglio allora mi è sparito..

Ultima modifica di Ultrastito : 08-01-2008 alle 22:30.
Old 08-01-2008, 23:41   #5894
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
per le ricerche noto che connettendomi a server con parecchi utenti si trova piu' roba e spesso diversa da quella cercata su kad, praticamente mi servono solo per quello.
peccato che la maggiorparte della roba che trovi connettendoti ai server spia sia roba fake
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 00:19   #5895
darkbodo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
ottimo l'ip filter della enetec, pensare che prima mi connettevo sempre a Razorback pensando che fosse il migliore..
beata ignoranza..
se però poi guardavi quello che scaricavo sembravo un maniaco sessuale e questo non è vero..
ottima guida ed ottimo forum..
darkbodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 00:42   #5896
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
sapete se chi ha windows vista può usare emule adunanza e peerguardian2
Old 09-01-2008, 00:49   #5897
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Ciao a tutti. Ho alice 20 mega. Ho notato che mettendo le porte 4662 e 4672 non mi va il download a più di 25 kb.

Telecom smentisce ma io credo che abbiano filtrato quelle porte.

Comunque ora sono passato alle 1755 e 1756. E a più i 150 k non va.. anche se lo lascio 12 ore intere a scaricare una ventina di file con fonti ottime.

Sapete per caso se ce ne sono di migliori? Cioè piuttosto, ce ne sono alcune che non sono sicuramente filtrate e con le quali posso andare al top?
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 01:05   #5898
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho alice 20 mega. Ho notato che mettendo le porte 4662 e 4672 non mi va il download a più di 25 kb.

Telecom smentisce ma io credo che abbiano filtrato quelle porte.

Comunque ora sono passato alle 1755 e 1756. E a più i 150 k non va.. anche se lo lascio 12 ore intere a scaricare una ventina di file con fonti ottime.

Sapete per caso se ce ne sono di migliori? Cioè piuttosto, ce ne sono alcune che non sono sicuramente filtrate e con le quali posso andare al top?
l'up a quant'è?

poi 150k non sono male

Old 09-01-2008, 09:57   #5899
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Ragazzi io utilizzo la MorphXT da parecchio tempo e questa include una sezione con dei link predefiniti per l'aggiornamento di sicurezza ma mi sono accorto solo ieri che il link predefinito per l'ipfilter porta al filtro redatto dal forum del sito ufficiale.
Sinceramente io uso entrambi questi sistemi(il primo dei due è praticamente quello che ho detto qui sopra con la MorphXT) e scarico la lista di servers da QUI. Ho lasciato perdere il metodo Enetec perchè con quello il mulo diventa una tartaruga stanca...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 09-01-2008 alle 10:08.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 11:04   #5900
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
scusate x qunto riguarda la sicurezza , server spia ecc verrebbe al massimo spiata solo la cartella condivisa? o tutto il pc .

Altra cosa i programma tipo preeeguardian entec ecc , quelli che fanno da filtro sono veri programmi da installare o delle semolici stinghe che aggiungono o tolgono i server sicuri ? non so se mi spiego ciao
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Incentivi auto elettriche 2025, a volte ...
Oura apre una maxi disputa sui brevetti ...
Tre gruppi criminali si uniscono e crean...
BMW iX3: la Neue Klass supera i 1.000 km...
LinusTechTips pensa che Steam Machine do...
Black Friday Amazon: avviatori auto e ac...
Warner e Udio depongono le armi: l'IA di...
Snapdragon 8 Gen 5: il nuovo processore ...
Black Friday OPPO: prezzi a picco su sma...
Arriva il nuovo Amazon Haul per il Black...
Mafia: Terra Madre: arriva il Free Ride ...
L'UE approva 70 progetti (anche in Itali...
Nuovo Cayenne Electric: è la Pors...
Adobe acquisisce Semrush per 1,9 miliard...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian