|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Quote:
[quote=PIRATA]Consiglio poi nel caso di aumentare il Numero massimo di Collegamenti TCP, che di default sono impostate a "9", al numero che avete impostato con il patcher, il quale dovrebbe essere "50" nel caso abbiate utilizzato quello consigliato da lui. Come faccio ad impostarla manualmente ? e poi se avessi bisigno di 100 connessioni , con quella patch come si fa' ??? c'e' bisogno di qualcos'altro ? Vi prego di aiutarmi Grazie
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
![]() |
![]() |
#4382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() Riprovo.. non si sà mai.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
lo trovo + sicuro poi non sei costretto a fare vedere quello che condividi; si trovano molti file vecchi, che su dc++ o winmx te li sogni; in generale il mulo è lento rispetto ad winmx per avere lo stesso mp3 ma per me nn c'è problema, ho una flat e 4-5-6-10 minuti in + nn mi spaventano; se poi scarichi un file che è poco condiviso, possono volerci anche giorni; la versione che t consiglio di usare all'inizio è quella base poi passerai alle mod quando t sei fatto la pelle leggiti molte info nelle guide in prima pagina
![]() |
#4384 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Usa il patcher per aumentarle a quanto vuoi. Quando lo esegui vedrai delle istruzioni e basterà che digiti il tutto li dentro. Fatto ciò devi aprire il tuo eMule o eDonkey2000 (che dovresti avere aggiornato ad una delle ultime versioni sennò questa funzione non c'è) ed andare ad aumentare il "Numero massimo di Collegamenti TCP" nelle opzioni da '9' a quanto hai messo nel patcher. Tutto qua. ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
||
![]() |
![]() |
#4385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
rilasciata la nuova eMule 0.46a VipeR v3.3
Quote:
binaries sorgenti ![]()
![]() |
![]() |
#4386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Quote:
Ancora grazie
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
![]() |
![]() |
#4388 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Faccio una domanda sicuramente stupida ma che da tempo mi ronza in mente ..
e naturalmente la faccio qua' perche' e' qua' che si trovano i "prof." di questo sw ![]() Esiste un modo per aumentare oltre i 300 il numero dei files nella ricerca ? Mi spiego meglio ....: se io cerco un files faccio partire la ricerca e il numero massimo dei files che trova e' sempre limitato a 300 , non vedo nessuna voce per settare questo parametro ...ho ancora la 0.45a ufficiale... saluti
#4389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Ad esempio se so che cerco un video, seleziono solo video, poi seleziono le dimensioni minime e massime, puoi anche scegliere la condivisione del file ( ad es. condiviso almeno da 20 utenti...) ecc.ecc.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4390 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao
![]() |
#4391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
almeno sulla morph funza cosi
![]() |
#4392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi spiego meglio: se si elevassero i risultati si avrebbe potenzialmente una situazione di "crisi" ovvero i nodi della rete verrebbero talmente stressati che si potrebbe raggiungere un collasso in determinati casi. il non poter aumentare questo valore non è propriamente un limite ossia tale valore è così elevato che qualsiasi ricerca "degna di tale nome" abbia risultati più che adeguati ![]()
![]() |
![]() |
#4393 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi non mi resta che lasciar perdere le ricerche con oltre i 300 results ![]() Grazie boss ![]()
![]() |
#4394 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4395 |
Senior Member
|
sì hai ragione, è un valore furviante...
![]()
![]() |
#4396 |
Senior Member
|
quale fattore consideravi prima per dire che iprimi 10 erano i migliori?
![]() |
#4397 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
xcdegasp... che ha di tanto innovativo questa versione VipeR modificata di eMule??
REPERGOGIAN... che è la "morph" ??? Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
#4398 | |
Senior Member
|
Quote:
la morphxt è una mod. @ davide: io tengo come primo parametro le fonti, come secondo la dimensione
![]() |
![]() |
#4399 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Problemi con il mulo in LAN
ragazzi ho un problema con emule:
dunque, sono in lan, il router ha ip 192.168.1.254 il mio pc ha ip 192.168.1.50 ho provato tramite browser e tramite telnet ad entrare in 192.168.1.254 ma mi viene negato l'accesso ![]() sono in un'azienda (non ci lavoro io, sono solo di passaggio ![]() c'è un modo per aggirare il tutto e riuscire a far connettere correttamente il mulo ai vari server? grazie
#4400 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a priori di questo, emule nelle lan aziendali è vietato da una direttiva ministeriale e se venissero a conoscenza che te ne fai uso rischieresti un'ammenda e un probabile licenziamento. tuttavia esisterebbe un modo per raggirare il problema (non funziona sempre ma qualora funzionasse sarebbe un'aggravante) ossia usare un software di "tunneling" ovvero che dirotta le chiamate di emule su porte comunemente usate dal browser... ribadisco che non funziona sempre, basta che l'azienda abbia buon amministratore di rete per far annullare anche questa possibilità ![]() con www.google.it dovresti trovare un buon quantitatitivo di questi software da provare ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.