Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2007, 21:16   #3801
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister Guarda i messaggi
Così va bene?

Non riusciresti a postarmi le tue impostazioni se hai il mio stesso routrer x favore? Così posso capire meglio...
perfetto, e' cosi anche il mio
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 21:50   #3802
super_haze
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
Quote:
Originariamente inviato da super_haze Guarda i messaggi
Nessuno eh....?
Ho risolto grazie lo stesso...il firewall del controller di rete integrato alla scheda amdre....
Old 29-10-2007, 06:06   #3803
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
be non male di sola kad con 43 file in down e torrent+antsp2p aperto

Old 29-10-2007, 07:08   #3804
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Carcass Guarda i messaggi

Azz, tre client di file sharing contemporaneamente. Cavallo goloso! Non ti basta il solo ciuchino?

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 07:40   #3805
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:

ieri ho pescato una fonte che da sola mi passava 96 Kb/s....peccato che il bastardo dopo 2 minuti si sia disconnesso
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 07:44   #3806
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Ragazzi scusatemi... Non per fare spam o generare flames di alcun genere... Però mi stò iniziando a preoccupare... Per caso conoscete il sito: ilritrovo.us
?!?
Dovrebbe essere un normalissimo sito alla ddgalaxy per intendersi... Al quale ho provarto a registrarmi... E non mi è ancora arrivata l'email di attivazione account... Per questo motivo mi stò iniziando a preoccupare... Non è per caso che è un sito al quale non bisogna registrarsi e quindi "fasullo" ?!?
Qualcuno di voi lo conosce ?!?
Attendo aspettando che qualcuno fughi i miei dubbi
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 08:48   #3807
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Ragazzi scusatemi... Non per fare spam o generare flames di alcun genere... Però mi stò iniziando a preoccupare... Per caso conoscete il sito: ilritrovo.us
?!?
Dovrebbe essere un normalissimo sito alla ddgalaxy per intendersi... Al quale ho provarto a registrarmi... E non mi è ancora arrivata l'email di attivazione account... Per questo motivo mi stò iniziando a preoccupare... Non è per caso che è un sito al quale non bisogna registrarsi e quindi "fasullo" ?!?
sara sicuramente un problema interno al loro database
Old 29-10-2007, 09:03   #3808
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
e poi basta non usare la tua email con nome e cognome associata al provider adsl!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 09:06   #3809
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
?!?
Se più tardi bussano alla porta tu per sicurezza non aprire
Old 29-10-2007, 10:40   #3810
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Ho capito... Preparo l'M-16 e libero i cani...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
Old 29-10-2007, 10:47   #3811
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Ho capito... Preparo l'M-16 e libero i cani...
Quote:
FREE FIRE ZONE WITH MY M-16
VENDETTA BURNS INSIDE
WIPED OUT THEIR LIVES FOR EYES UNSEEN
MERCY CHILLED TO THE FREEZING POINT
TO THE WAR

Old 29-10-2007, 11:10   #3812
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Non conosco mi spiace.
Old 29-10-2007, 11:35   #3813
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:

Sarei curioso di sapere quali sono questi file in questione...

Immagino che tutti i file che hai in download abbiano un botto di fonti..

A meno che non sei fastweb alla fine siamo tutti sulla stessa barca e questo picco è davvero strano...
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 11:36   #3814
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

chi di voi usa l'upnp del router come si trova?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Old 29-10-2007, 11:40   #3815
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Io non lo uso... Sinceramente non ho capito molto bene come funzioni... Anzi qualche delucidazione sarebbe gradita...
A regola abilitando l'upnp dovrebbe aprire automaticamente le porte ?!?
Giusto ?!?
Old 29-10-2007, 11:44   #3816
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Questo quello che dice riguardo l'upnp:

Q: Ho visto che nel pannello di configurazione c'e' una voce denominata "UPnP": che cos'e' ? A cosa serve ? Posso disattivarla ? E' rischiosa per quanto riguarda la sicurezza ?
A: Di fianco alla voce in oggetto, sulla destra, come per tutte le altre voci o quasi, c'e' già una spiegazione esaustiva, a dire il vero.
In pratica serve per aprire le porte dall'esterno (port forwarding) senza configurare manualmente servizi e regole del firewall (Emule, ecc.).
Essa è abilitata di default; se disattivata tutti i programmi che necessitavano di essa per funzionare al meglio non potranno farlo.
Dal punto di vista della sicurezza essa è un piccolo compromesso, perchè teoricamente un programma maligno potrebbe se compatibile modificare il portmap e bucare il nostro router (cioè creare una connessione visibile dall'esterno). Tuttavia, si tratta di un caso estremamente raro e grosse falle di questo genere non se ne sono ancora viste.
Inoltre, una qualunque macchina su cui viene fatto girare un software UPnP compatibile potrebbe aprire a piacimento porte sul router, anche se non lo desideriamo noi admin della rete: a seconda del tipo di LAN che abbiamo e di come vogliamo strutturarla come servizi & consensi, dovremo o meno disabilitare tale opzione. Alcuni routers di marche diverse, per esempio gli Zyxel, hanno UPnP disabilitato di default, per motivi immagino di sicurezza preventiva.

Q: Emule è compatibile con UPnP ?
A: Dalla versione 0.48a è stata ufficialmente introdotta questa funzionalità. Tuttavia, se il suo funzionamento dovesse risultare ancora problematico, provare ad utilizzare alcune versioni MOD, tra le più apprezzate: MorphXT, che implementa con successo questa funzione da parecchio tempo, e alcune sue derivate, tipo Stulle e similari, e la rivoluzionaria Neo-Mule: su queste, per esempio MorphXT, è presente in opzioni --> emule-espana l'apposito check box: una volta scelte le porte TCP e UDP (se queste non vengono già utilizzate da altri servizi di portforwarding) il mulo sarà già pronto e volendo anche il test delle porte dovrebbe, dopo riavvio, dare esito soddisfacente, senza toccare in alcun modo la configurazione del router. Tale funzione è presente anche nel wizard di prima configurazione (viene richiesto se abilitarla o meno).
Old 29-10-2007, 11:47   #3817
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

si so come funzione volevo sapere chi lo usava come si trova!

Old 29-10-2007, 12:06   #3818
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
sara sicuramente un problema interno al loro database
Scusami ma lo conosci quel sito ?!?
Old 29-10-2007, 12:38   #3819
gigidan
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Dal Corriere di oggi:

Contravvenzioni salatissime, da 12 a 125 milioni di euro Blitz antipirateria, maxi-multa nel Milanese Quattro denunciati tra i 30 e i 45 anni: nei loro pc trovate oltre 121 mila opere protette da copyright, tra musica, film e videogames .
Oltre 120 mila «file» di musica, cinema, programmi e videogiochi, illegalmente condivisi in Rete. Una massa spaventosa di opere: oltre un Tera-Byte. A finire nelle maglie della legge sul copyright sono quattro «grandi uploader», ovvero internauti-scaricatori. È scattata la denuncia da parte della Guardia di Finanza di Melegnano, nel Milanese. Sequestrati 6 computer, 7 hard disk esterni, 2 schede di memoria e 2.377 tra cd-rom e dvd. «Nei loro computer sono state trovate 121.566 opere, per lo più file musicali, tra cui le discografie complete di Vasco Rossi, Madonna, U2, Zucchero, Elisa e altri, numerosi film di recente produzione, applicazioni per Pc e videogames» spiegano le Fiamme gialle. I quattro, tutti italiani tra i 30 e i 45 anni, oltre alla denuncia penale alla Procura di Lodi, rischiano di dover pagare multe da 12 a 125 milioni di euro.
DANNO PER 70 MILIONI - L'operazione di contrasto dello scambio illegale di file di opere musicali, video e informatiche - effettuato mediante condivisione in Rete, il cosiddetto peer to peer - «è da inquadrarsi in un contesto di prevenzione e repressione del fenomeno della illecita diffusione di materiale coperto da copyright, che costituisce una grave turbativa del mercato legale e genera mancati introiti all'erario per milioni di euro all'anno» si legge nella nota della Gdf. «Le istituzioni e le forze di polizia hanno ormai preso atto che la pirateria digitale non è un problema di quattro ragazzetti che scaricano a sbafo ma una seria minaccia per l'industria della creatività» aggiunge Enzo Mazza, presidente della Fimi (Federazione industria musicale italiana). Solo nel 2006 in Italia, secondo dati Fimi, la musica illegalmente diffusa via internet ha causato danni all'industria per 70 milioni di euro, ai quali vanno aggiunti i diritti degli autori e l'evasione fiscale connessa al traffico illecito.
29 ottobre 2007

No comment....
gigidan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 12:52   #3820
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Scusami ma lo conosci quel sito ?!?
no mai visto fino ad ora
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian