|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Quote:
ti riporto le mie statistiche di 2 giorni di Emule: Inviati:4.5 Gbyte Ricevuti: 1.8 Gbyte Ai ricevuti c'è da togliere la navigazione,aggiornamenti antivirus,spybot,catalyst,gimp,e circa 16 mega di animazioni in flash. Statistiche Emule (Cumulative,2 mesi circa) Uploaded Data: 49.57 GB Downloaded Data: 34.54 GB Al momento sta uppando a 25k,senza scaricare nulla...alla faccia del file con 647 fonti. Abituatici,ti è andata anche troppo bene per il programma che usi ![]()
![]() |
#2402 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
non trovo più un file dopo un crashhhhhhhhhhhhhhhh...
al fumo !!!!! so che c'è un modo per recuperarlo!!!! help help help sommi aiutatemi ![]()
#2403 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Sì, in effetti accontentiamoci...anche a me fa incazzare quando il mulo va piano (o spesso addirittura non va), ma per me che vengo da un 56k già andare a 10kb/s è già molto!
Io ho l'adsl dall'inizio di novembre 2004, quindi fino a poco tempo fa col 56k al massimo andavo a 5 kb/s, ma raramente. Diciamo che stavo a 2-3 di media...e uso emule da metà ottobre. Adesso quello poche volte che uso WinMX viaggio sempre a 60-70 kb/s!!! perchè il mio mulo nun ne vole sapè de correre?!? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2404 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2405 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ragazzi il mulo corre anche
purtroppo i file che ci interessano singolarmente, in genere, nn sono molto condivisi ....
#2406 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ho appena messo la ionix 3.6 altro la prova ?
![]() |
![]() |
![]() |
#2407 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Oddio,Overnet corre sempre di più
![]() provate con l'ultima dei blue...1900 e passa fonti su emule,147 iniziali si On On ha completato il download in 7 minuti,Emule in 10...fatevi 2 conti insomma,poi ognuno sceglie quello che vuole,xò secondo me è inutile avere 8 miliardi di fonti se poi non si scarica ![]()
#2408 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
#2409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
mah ...io non so te...ma io raramente ho l'upload maggiore del download statistiche di questa sessione ad esempio upload 3.54 Gb download 8.58Gb ed è sempre così, con le adsl che scaricano molto di + di quello che uppano è normale, no? e poi è tutta questione di quanti file hai, io ora se non lo tengo frenato mi satura tranquillamente tutti gli 80k dell'adsl |
|
![]() |
![]() |
#2410 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
Nota: al posto di xxx c'è un numero a tre cifre, variabile a seconda del file danneggiato. Vorrei evidenziare che il file corrotto non è il xxx.part (quello che contiene i pezzi del file in corso di scaricamento), ma xxx.part.met ovvero un file di solo 1 kbyte contenente informazioni varie sullo stato del rispettivo file in download. La primissima cosa da fare è chiudere eMule e per ogni file corrotto rinominare xxx.part.met.BAK nel rispettivo xxx.part.met (es.: 001.part.met.BAK => 001.part.met). Una volta riavviato il mulo se il problema persiste puoi decidere se cancellare completamente i file corrotti (xxx.part, xxx.part.met e xxx.part.met.BAK) e ricominciare il download dall'inizio oppure armandoti di tanta pazienza puoi tentare il recupero. A tal fine consiglio la FAQ di Master specializzata su quest'argomento...ma la riuscita non è garantita. cosè che non riesci a capire? |
|
![]() |
![]() |
#2411 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
#2412 | |
Bannato
|
Quote:
COn la mia tin.it come devo impostare il tutto ? |
|
![]() |
![]() |
#2413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
leggi qua http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=862113 ed anche il link che ho postato io li' ciao
![]() |
#2414 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2415 | |
Senior Member
|
Quote:
io pure ho un rapporto 1:2, tipo down 20GB e up 10GB, grande sivka!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#2416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2417 |
Senior Member
|
si ma io uso quella della versione 0.42, non smettero mai di lodarla quella versione! Quello che n capisco ancora xo e come fa una mod diversa a farmi scaricare a di piu pur avendo alla fin fine le stesse funzioni...me lo spiegate?
|
![]() |
![]() |
#2418 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2419 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.