|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
proprio quelli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
io ho comprato questa:
EasyCAP002 USB 2.0 4Channels DVR ![]() ho installato i driver per windows 7 64bit ma quando apro vlc per fare acquisizione da una telecamera ma vedo in bianco e nero e non a colori come su windows xp usando i driver del cd. non so come ma ho risolto il problema del bianco e nero e ora vedo a colori. sapreste consigliarmi un programma per la videosorveglianza? ciao e grazie
Trattative positive: relativo Ryzen 7 3700x - Gigabyte Aorus Elite X570 - 32GB G.skill 3200MHz CL16 - GTX 1070 - WD Black SN750 NVMe - Raid0 2xWDBlue 1TB - WDRed 4TB - Seasonic Focus 80+ Gold 850W Ultima modifica di scorpion90 : 26-02-2012 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Boscoreale
|
Ragazzi, anche io ho preso questo easycap.
Grazie al vostro aiuto sono riuscito a installarlo correttamente anche su windows 7 x64. Volevo chiedervi se qualcuno mi passa il software Multiviewer 2.0 (che dovrebbe funzionare su /, io ho la versione 1 che non va) o dirmi dove porterlo scaricare o qualche programma analogo. Thanks ![]()
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Iscritto anch'io.
Io ho un altro tipo di problema che non sono ancora riuscito a risolvere, sono riuscito tranquillamente ad installarla e farla riconoscere a windows 7 64bit, collegando lo smartphone tramite uscita video cvbs analogica la scheda di acquisizione si comporta egregiamente, ovviamente con tutti i limiti del caso, invece se ci collego un normalissimo videoregistratore(ne ho provati due diversi per sicurezza ma il problema si presenta su tutti e due) per passare i vecchi VHS in digitale l'acquisizione video risulta disturbata, non sono dei veri e propri blocchi video ma una sorta di distorsione del video della durata di una frazione di secondo, l'audio invece sembra essere normale.. Avete avuto il mio stesso problema? ![]() Ultima modifica di sandroz84 : 28-02-2012 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
|
Credo di aver capito il problema, praticamente la scheda riesce ad acquisire massimo a 30fps mentre nel video che sto cercando di acquisire risultano più elevati, credo 60fps, sono delle riprese fatte da una vecchia videocamera DV e riversate su vhs.
Ho notato infatti che su queste riprese durante i pan veloci il video scatta, invece dalla stessa vhs su una registrazione fatta dalla tv il video risulta pressoche fluido e perfetto. Esiste per caso una soluzione al problema? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
L ho presa su groupon a 19 euri più software bundle Ulead 10 SE.
Configurata su Win Vista 64bit utilizzando i driver forniti nel cd di installazione. Per il video esco dal decoder di sky hd con una scart con selettore OUT a cui ovviamente ho collegato il cavo giallo del video composito, per l'audio poi esco sempre dal decoder di sky (ha un'uscita audio di fianco a quella coassiale) con i cavi bianco e rosso. La scheda acquisisce il video discretamente (per il prezzo che ha e per non essere una pci o una usb più costosa) voto 7, per l'audio invece non ci siamo proprio... risulta molto ma molto "compresso", sembra u mp3 a 96kb ed oltretutto presenta uno stabile sibilo/fischiettio in sottofondo. Quello però che non riesco a capire è perchè vedo le immaginni allungate, ho smanacciato nei settaggi di Ulead e ho flaggato l'opzione "16:9" ma niente da fare, il video che alla fine acquisisco presenta sempre immagini e visi allungati. Qualcuno sa darmi una dritta in merito a quest'ultimo punto?
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
leggi qualche mio post scritto indietro.
Io ho buttato ulead ed usato 1 altro programma. Con quel programma ho provato a registrare uno spezzone di un canale sky (dal mio decoder) e l'ha registrato bene. Ho pure impostato il 16:9 (che ha una voce apposita se si vuole acquisire in questo formato) e i visi non sono allungati. Quando invece acquisisco da vhs la deseleziono tale voce. Per l'audio, uso l'ingresso line-in della scheda audio. Se uso il MIC per acquisire l'audio, esso viene registrato proprio come dici tu, e cioè da schifo!!!
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Member
|
Quote:
Ma è possibile che non ci sia in Ulead un'opzione per il 16:9?? E' assurdo!!! il prg di cui parli mi sa che è Debut video giuasto? Ora lo provo! Per esempio con Golden Video mi trovo benissimo, ma stesso problema, visi allungati! Per quanto irguarda l'audio lo collegherò alla line in del pc perchè ormai è ufficiale che dalla usb cap fa cagà! Grazie
--Meridiano, Staff www.pesonlineleague.it-- Forum: http://www.pesonlineleague.it/forum/ www.vertigoc5.site90.com Ultima modifica di Meridiano : 06-03-2012 alle 19:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
|
si si debut video capture che è come golden videos ma è + completo
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
|
Voi avete problemi di freeze/blocchi dell'immagine?
Non è un problema del pc perchè ho provato su 3 pc diversi, il problema poi si verifica su alcuni video, non su tutti, si verificano anche sull'anteprima. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
|
Ciao a tutti. Ho questa chiavetta (EasyCap) da circa un anno... avevo provato all'epoca ma se non ricordo male non funzionava proprio (tipo schermo nero da preview di VirtualDub)
![]() Ora vorrei riprovare, però ho perso il cd fornito ![]() Ho visto che nella discussione ci sono parecchi link ma non so quale scegliere... non è che qualcuno mi può inviare o segnalarmi il link dove scaricare i driver per Windows 7 64bit testati e funzionanti? O ancora, ho un Xp 32bit su una macchina virtuale, magari funziona meglio con questo o.s.? Ringrazio in anticipo ![]() Ultima modifica di mtogni : 07-03-2012 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Member
|
Quote:
![]() PRG: DEBUT Ecco lo screenshot 1 della rec con settaggio "stretch image 16:9" e 720x576. Come puoi notare l'immagine è 1. allungata 8visi) - 2. il formato c entra proprio nulla con la risoluzione impostata ![]() In quest'altro screenshot 2 invece è la preview prima di cliccare rec, come noti a full screen il filmato ha le proporzioni corrette, compresi i visi (anche se taglia in alto a destra lo stesso)... poi quando clicco rec puf.. magia ed esce fuori lo screen di cui sopra.. ![]() PERCHE'?? Qualcuno mi aiuta a capire perchè?
--Meridiano, Staff www.pesonlineleague.it-- Forum: http://www.pesonlineleague.it/forum/ www.vertigoc5.site90.com Ultima modifica di Meridiano : 10-03-2012 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
è tutto corretto , il flag 16:9 andrà messo in riproduzione
stai acquisendo in anamorfico.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
a me non fa così e viene tutto
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
|
che significa "tutto"
che risoluzione ha il filmato finale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Member
|
Quote:
Ma il filmato (lo screenshot 1) per capirci, non ha le proporzioni corrette e cioè 720x576, sei d'accordo?
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
|
nelle impostazioni di codifica metti 16:9 ,così il player saprà come riprodurlo
altrimenti devi forzare la modalità nel player ma è scomodo |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Salve ragazzi e grazie a tutti quelli che mi vorranno dare una mano!
Vorrei acquistare anche io questo arnese infernale, per collegarlo al videoregistratore e passare alcune VHS sul pc! Come sistema operativo ho seven 64 bit ed una buona scheda video anche se dubito possa influire piu di tanto! Ho cercato queste easycap su internet ma ne ho trovati diversi modelli, nel negozio sotto casa mia ne vendono una della matsuyama cf239 e ne vogliono 25 euro, Mentre su ebay gli stessi prodotti (o almeno cosi pare dalle foto) anche a 8 euro spese incluse, ora vi voglio chiedere un prodotto vale l'altro? Posso prendere anche questa di 8 euro basta che poi utiliZzo i giusti driver(che dovreste gentilmente consigliarmi)?? Vorrei modifIcare questi video direttamente con pinnacle 13 che ha una sezione di acquisizione, é possibile registrare direttamente da qui senza usare un programmino esterno? A presto e scusate per il messaggio chilometrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
|
il problema è non prendere i bidoni con le versioni fake dove manca il comparto audio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.