|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
ovviamente poi nelle opzioni del sw che userai dovrai settare la cattura audio dal line-in/mic , altrimenti ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
La scheda audio ha solo due uscite: microfono e cuffie. Dici che posso collegare lì i due cavi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
|
il MIC è in entrata.. le cuffie in uscita.. come detto sarebbe molto meglio avere un LINE-IN dato che non ha "amplificazione".. però se hai solo quello puoi cmq provare e vedere che viene fuori..
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#224 |
Junior Member
|
Ehm... i cavi RCA non sono adatti per il microfono, cuffie o line-in (che non ho), dovrei comprare un adattatore, no? Uff
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
ovviamente
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#226 |
Junior Member
|
Ho comprato un adattatore con doppia entrata (per RCA) e una sola uscita (per microfono): funzionaaaaaaaaaa! Finalmente! Il video è perfetto, l'audio non è eccellente, ma può andare
![]() Grazie mille per l'aiuto, grazie, GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
iscritto
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao a tutti,
ho preso la easycap su ebay (10 euro inclusa spedizione :|)... ho provato a catturare un vhs con il programma del cd ma ha qualche problema, audio asincrono ed immagini leggermente seghettate.. ho risolto parzialmente usando virtualdubmod, con questo programma l'audio è leggermente fuori sincro e le seghettature non sono più presenti grazie il filtro di deinterlacciamento. volevo sapere se voi avete risolto il fatto dell'audio asincrono, con quale programma usate l'easycap e con quale codec comprimente il flusso video-audio... grazie mille ![]()
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Formato: Codice:
MPEG Files 24 Bits, 720 x 576, 25.00 fps Upper Field First (DVD-PAL), 4:3 Video data rate: Variable (Max. 8000 kbps) Audio data rate: 224 kbps MPEG Audio, 48.0 KHz, Stereo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
l'audio riesci a farlo andare in sincronia con il video?
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
si infatti pure io, una vhs da due ore l'ho divisa in clip di 20 minuti... così facendo si riesce a tenere quasi perfettamente la sincronia...
io invece sto lavorando con un 4core 3,2ghz e 2gb di ram dd3 e il filmato viene salvato su un hd secondario sata2. ora sto facendo altre prove. formato finale xvid, audio pcm, il tutto con virtualdubmod.
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
marius per il problema dell'audio prova a comprare l'adattatore audio, cioè questo ( http://www.senzaprezzo.it/img/146071.gif ) e l'audio dovrebbe migliore molto notevolmente, fammi sapere
![]()
![]() |
#234 | |
Member
|
Quote:
![]() Quindi è meglio che lo spieghi bene: stai consigliando di non usare l'audio via USB contenuta nell'EasyCAP ma di immettere l'audio direttamente nella presa LineIN con un adattatore tipo quello linkato da te. Si può fare benissimo, ma nessuno assicura che con quello risolvi l'eventuale perdita di sincronismo. La qualità dell'audio sarà magari migliore. Ma devi spiegare che c'entra colla perdita di sincronismo. E' quello l'argomento di cui si sta parlando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
si infatti passando dalla scheda video l'audio migliora e non poco, l'avevo già suggerito nella pagina passate, ma per l'asincronia non risolve..
io non ho + fatto altri test a riguardo ma dovrei farli tra un po' di tempo.. nel caso vi faccio sapere... ShutterIsland evita di fare commenti così generalizzati .. anzi evita proprio di dire certe cose così evitiamo flame ecc >bYeZ<
![]() |
![]() |
#236 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Vediamo se qualche buonanima mi aiuta, ho questo grabber easy cap 002 funziona con xp e con vista ma con w7 (dove mi serve) proprio non c'è verso, ho provato ad installare tutti i drivers citati in questo post, ogni volta che avvio il progr. multi viewer la risposta è "Not found valid video capture device".
help help help ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Driver ---> http://www.mediafire.com/?zj2yitwyj4i saluti
![]() |
![]() |
#238 |
Junior Member
|
niente da fare non riconosce la periferica (il tu file era però x il 32 bit ed il mio è a x64). Mi spiego meglio, quando avvio il softw. "Multiviwer" il messaggio è periferica non trovata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
e allora cambia sw
prova a vedere se virtuadub lo rileva >bYeZ<
![]() |
![]() |
#240 |
Junior Member
|
nemmeno così il gabber viene rilevato, credo il problema sia nei driver
Ultima modifica di milos3 : 10-11-2010 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.