|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ripeto: uno era stato allacciato alla presa Ethernet, mentre l'altro alla presa USB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() cosa posso fare? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ecco un post riassuntivo http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=580 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Hai altre idee? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
cmq ragazzi sono tornato uno di voi!
![]() ho ripreso un'altro modem e flashato a router con l'ultima versione! ![]()
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Junior Member
|
Quote:
1-scheda rete PC-> 192.168.1.2 2-modem gigaset -> 192.168.1.1 ...riultato: stesso errore -> 103 per firma digitale errata ![]() io uso questo link per interfacciarmi col modem e caricare il firmware, è giusto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 | |
Senior Member
Città: Sarzana
|
Quote:
cmq nn c'entra l'ip con l'installazione. cmq il firmware è quello giusto? è strano... per caso hai la possibilità di provare il modem/router in un'altro pc? così vedi se è il modem/router che nn ne vuole sentire o forse è un problema del tuo pc che nn si riesce a capire.
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
per msn invece sono l'unico ad avere problemi pur avendo aperto le porte (conf. di default nel router) ..... per messenger?
Non è che sono cambiate dal rilascio del firmware che ho inviato al router (=ultimo)?
![]() |
#631 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() La sche di rete del PC in effetti è integrata nella mobo (che è una ASUS P5GD2-X), ma non ho installato nessun software specifico... almeno non credo ![]() in ogni caso se è un problema di firmware (file scaricato con errori) potete postarmi quello che avete usato voi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
|
Ok allora è per forza il firmware ceh hai scaricato tu...
![]() |
#633 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1: hai gia provato altro pc! 2: hai provato più di un link e firmware diversi! ergo o sbagli tu o è il router attuale ke c'ha qualke problema ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
x califfus:
Naaaa naaaaa naaaa e ancora naaaa.... Per quanto riguarda il tuo gigaset, quasi al 100% trattasi di una delle ultime versioni di telecom con l' aggiornamento bloccato, per questo ti da quell' errore sempre e comunque... Per poterlo aggiornare occorre se non ricordo male eseguire tale procedura tramite telnet... Comunque in questo topic c' è tutto quello che ti serve; dagli una bella letta e troverai tutte le risposte ![]()
![]() |
#635 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque dovrebbe proprio essere una di quelle versioni più recenti e dunque bloccate, ma il problema è aggirabile ![]()
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ------------- OT - se qualcuno di messina o dintorni ha voglia di acquistare questo router (firmware voyager 240)... beh sapete dove trovarmi (solo consegna a mano) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
|
Ecco, in queste pagine del presente thread si accenna qualcosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=20&pp=20 L' argomento viene trattato in maniera più "ordinata" QUI Buona Fortuna ![]()
![]() |
#639 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Ho ancora un dubbio: quando andate su http://192.168.1.1 anche voi avete la stessa interfaccia che ottengo io? [IMG] il dubbio mi nasce xchè no mi viene richiesto nessun user o password... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Orco giuda non sapevo dall'esistenza di tale versione bloccata.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.