|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ti consiglio il modello nuovo HD-950 che è veramente ottimo. Probabilmente il miglior lettore Divx oggi sul mercato, ma eccellente anche come lettore DVD, dotato di upscaling a 1081i ed uscite 6 canali separate, oltre che di uscita HDMI.
|
|
#862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
il fatto è che questo da te consigliato è nettamente fuori dal mio budget, ed anzi stavo facendo un pensierino sull' lg da 100 € postato poco + sopra se solo qualcuno mi assicurasse al 100% che posso tranquillamente usare l'uscita hdmi come se fosse una dvi
|
|
|
|
|
|
#863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ultima modifica di magodioz : 25-10-2005 alle 00:18. |
|
|
|
|
#864 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
|
Ho comprato un Amstrad piccolissimo con 39,5€
|
|
#865 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#866 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
forse anche prima
bye |
|
|
|
|
#867 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se l'uscita hdmi porta audio e video mentre quella dvi porta solo il video, siamo sicuri che non mi ritrovo a vedere un film muto ? scusate se rompo con sta cosa ma sono piuttosto ignorante in materia |
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
l'ho preso anche io, mi trovo molto bene e legge di tutto
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e che mi dici riguardo al convertire l'uscita hdmi in dvi. come mi regolo per l'audio ? |
|
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
|
Per l'audio, dipenda a cosa colleghi il lettore. Se hai un amplificatore multicanale, basta collegare il lettore all'ampli via uscita ottica o uscita coassiale. Se, viceversa, hai solo il TV con ingresso stereo, dovrai accontentarti di utilizzare l'uscita analogica stereofonica.
|
|
#873 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
molti esperti bazzicano in questo topic, allora vi faccio una domanda, visto che nel mio topic nessuno ha risposto.
http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=222-271 è un buon prodotto??? vale 549 euro ? può editare ? il lettore è buono? non vorrei che dopo 5 dvd masterizzati non funzionasse + :| |
|
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
|
X A. Springs Vedi , forse non hai girato molto per forum specializzati , ma i cosidetti "Amstrad" di Amstrad non hanno nulla , e' un marchio di cui la Solaricom.it , ditta di import di Paolo Berlusconi , ha acquistato i diritti di utilizzo per l'Italia , e fin qui non ci sarebbe nulla di male , pero' la suddetta ditta , si e' messa a cavalcare l'onda di questa moda , importando tutti questi lettori ed altro acquistandoli da una miriade di fabbriche e fabbrichette in Cina .. .. morale della favola , apparecchi di basso costo , ricambi "zero", durata incerta , centri "assistenza" per modo di dire visto che poi non sono altro che centri di smistamento per la sostituzione degli apparecchi guasti/difettosi (e non sono pochi !!) , tutto questo fin quando hanno gli apparecchi in magazzino per cambiarli , esempio , l'amstrad 3016 era un buon lettore di base , buon chip (Mediatek) leggeva di tutto , ma affidabilita' prossima allo zero , quando non ne hanno avuto piu' , a molti utenti hanno dato in sostituzione un 3010 , macchina pessima con chip sorpassato , e c'e' anche da dire , che un'amstrad3016 costava ai tempi anche piu' di 100 E , mentre il 3010 dato in sostituzione aveva un valore di mercato sui 30 E , capito ? Quindi dimmi un po' tu se vale la pena per riparmiare 20/25 E , affidarsi a questo genere di prodotti , quando un LG (marca VERA) lo trovi a 59 e legge anche gli scottex ... Bye Ultima modifica di magodioz : 25-10-2005 alle 23:07. |
|
|
|
|
#876 | |
|
Member
|
Quote:
Ritornando in topic, il mio modello, molto piccolo, non è in listino sul sito ufficiale: http://www.amstraditalia.it/index.php/31 strano vero? Il modello che ho visto più simile come dimensioni ed estetica è questo: http://www.amstraditalia.it/index.php/214# però è solo dvd. Ad ogni modo per 39,5€ penso che ne valeva proprio la pena. Anche se mi sono pentito di non essere documentato meglio, sono andato direttamente sul risparmio.
|
|
|
#877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq stavo prendendo l'lg 9500 a 72 euro poi con mia moglie accanto
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 25-10-2005 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#878 |
|
Senior Member
|
X Generals il prblm di tuo cognato , non e' un vero prblm , semplicemente ha impostata l'uscita del lettore in AUTO come sistema video , basta che la mette in PAL e' vedra' tutto perfettamente , cio' succede perche' alcuni filmati in origine sono stati presi in Ntsc e poi convertiti in PAL ed il lettore commuta l'uscita nello standard originario , settandolo direttamente in PAL il prblm e' risolto Bye PS come vedi non e' un difetto , cmq se tuo cognato vuole fare cambio , gli mando 2 Amstrad al posto del suo Pioneer ...... PPS Un'altra cosa , la Solaricom.it(AmstradItalia) , e' stata denunciata dalla DeLonghi e dalla Imetec , accusandola di mandare i loro apparecchi in CINA per farseli fare a basso costo dai Cinesi e rivenderli con il marchio AmstradItalia..... ditemi un po'..... ![]() Link: http://www.kataweb.it/articolo/1113017 Ultima modifica di magodioz : 25-10-2005 alle 19:25. |
|
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto l'articolo, in effetti il costo di questi prodotti è veramente basso rispetto alla concorrenza (tralasciando la qualità) e mi chiedevo come facessero, tra l'altro ho preso anche un tv 21 pollici a 89euro . Però nel complesso non sono fatti male, per ora funge tutto bene. Cmq la mia è stata una scelta consapevole nel senso che se avessi voluto qualcosa di più affidabile avrei preso l'lg, ma ora mi serviva proprio un Tv e lettore da "battaglia" minimizzando la spesa per arrangiarmi per max un anno.
|
|
|
#880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.

. Però nel complesso non sono fatti male, per ora funge tutto bene. Cmq la mia è stata una scelta consapevole nel senso che se avessi voluto qualcosa di più affidabile avrei preso l'lg, ma ora mi serviva proprio un Tv e lettore da "battaglia" minimizzando la spesa per arrangiarmi per max un anno.