Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-10-2005, 17:00   #861
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Ti consiglio il modello nuovo HD-950 che è veramente ottimo. Probabilmente il miglior lettore Divx oggi sul mercato, ma eccellente anche come lettore DVD, dotato di upscaling a 1081i ed uscite 6 canali separate, oltre che di uscita HDMI.
Old 24-10-2005, 23:47   #862
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Ti consiglio il modello nuovo HD-950 che è veramente ottimo. Probabilmente il miglior lettore Divx oggi sul mercato, ma eccellente anche come lettore DVD, dotato di upscaling a 1081i ed uscite 6 canali separate, oltre che di uscita HDMI.
cambia molto da questo a quello che avevo postato io ?
il fatto è che questo da te consigliato è nettamente fuori dal mio budget, ed anzi stavo facendo un pensierino sull' lg da 100 € postato poco + sopra
se solo qualcuno mi assicurasse al 100% che posso tranquillamente usare l'uscita hdmi come se fosse una dvi
Old 25-10-2005, 00:16   #863
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
lista dei vari adattatori:
http://www.videoproiettori.it/catalo...45&from=kelkoo
Bye

Ultima modifica di magodioz : 25-10-2005 alle 00:18.
magodioz è offline  
Old 25-10-2005, 00:18   #864
A. Springs
Member

L'Avatar di A. Springs

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
Ho comprato un Amstrad piccolissimo con 39,5€
Old 25-10-2005, 00:20   #865
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Bell'affare , tra 3-6 mesi (se non prima) 39 E gettati dalla finestra ......
magodioz è offline  
Old 25-10-2005, 00:33   #866
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
forse anche prima

bye
Gordon è offline  
Old 25-10-2005, 01:26   #867
A. Springs
Member

L'Avatar di A. Springs

Quote:
Originariamente inviato da magodioz
Bell'affare , tra 3-6 mesi (se non prima) 39 E gettati dalla finestra ......
E perché mai?
Old 25-10-2005, 09:32   #868
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Quote:
perfetto, quindi con un adattatore avrei risolto il problema, adesso mi è rimasto solo un ultimo dubbio:
ma se l'uscita hdmi porta audio e video mentre quella dvi porta solo il video, siamo sicuri che non mi ritrovo a vedere un film muto ?
scusate se rompo con sta cosa ma sono piuttosto ignorante in materia
Old 25-10-2005, 11:14   #869
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da A. Springs
Ho comprato un Amstrad piccolissimo con 39,5€

l'ho preso anche io, mi trovo molto bene e legge di tutto . Cmq forse sulla longevità si riferiscono all'aggiornamento del firmware (penso), è anche vero che tra tre mesi con i 30/40 euro risparmiati me ne compro un altro, magari il nuovo lg che nel frattempo cala di prezzo . Cmq per il momento questo basta e avanza poi tra un annetto con l'hd e i nuovi tv cmq bisognerà comprare un lettore adatto (che oggi stanno appena uscendo).
Old 25-10-2005, 12:22   #870
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da ndryx
cambia molto da questo a quello che avevo postato io ?
il fatto è che questo da te consigliato è nettamente fuori dal mio budget, ed anzi stavo facendo un pensierino sull' lg da 100 € postato poco + sopra
se solo qualcuno mi assicurasse al 100% che posso tranquillamente usare l'uscita hdmi come se fosse una dvi
Beh, è il modello nuovo che sostituisce l'HD-850. Se sei fuori budget, allora vai sull'LG (9500 o 9900) che non è male. Comunque non andrei su cose eccessivamente economiche. Un lettore DVD deve essere affidabile e di buona qualità (video) e quelli sotto i 100€ (tranne qualche caso eccezionale) non possono oggettivamente offrire nè l'una nè l'altra.
Old 25-10-2005, 12:50   #871
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Quote:
Beh, è il modello nuovo che sostituisce l'HD-850. Se sei fuori budget, allora vai sull'LG (9500 o 9900) che non è male. Comunque non andrei su cose eccessivamente economiche. Un lettore DVD deve essere affidabile e di buona qualità (video) e quelli sotto i 100€ (tranne qualche caso eccezionale) non possono oggettivamente offrire nè l'una nè l'altra.
ok grazie, xò se mi dici che l' lg non è male mi sa che prendo quello
e che mi dici riguardo al convertire l'uscita hdmi in dvi. come mi regolo per l'audio ?
Old 25-10-2005, 12:57   #872
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Per l'audio, dipenda a cosa colleghi il lettore. Se hai un amplificatore multicanale, basta collegare il lettore all'ampli via uscita ottica o uscita coassiale. Se, viceversa, hai solo il TV con ingresso stereo, dovrai accontentarti di utilizzare l'uscita analogica stereofonica.
Old 25-10-2005, 12:59   #873
_Zanzibar_
Member

Iscritto dal: Oct 2005
molti esperti bazzicano in questo topic, allora vi faccio una domanda, visto che nel mio topic nessuno ha risposto.

http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=222-271

è un buon prodotto??? vale 549 euro ? può editare ? il lettore è buono? non vorrei che dopo 5 dvd masterizzati non funzionasse + :|
_Zanzibar_ è offline  
Old 25-10-2005, 13:06   #874
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Quote:
Per l'audio, dipenda a cosa colleghi il lettore. Se hai un amplificatore multicanale, basta collegare il lettore all'ampli via uscita ottica o uscita coassiale. Se, viceversa, hai solo il TV con ingresso stereo, dovrai accontentarti di utilizzare l'uscita analogica stereofonica.
ok. quello che mi lasciava perplesso era il fatto che l'uscita hdmi porta anche l'audio, e quindi temevo che utilizzando solo questa e convertendola in dvi non ci fosse il modo di usare contemporaneamente anche le altre uscite audio del lettore. quindi se ho capito bene devo collegare il hdmi al dvi e prendere un altra uscita audio del lettore e collegarla alla tv in analogico, giusto ?
Old 25-10-2005, 14:58   #875
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

X A. Springs
Vedi , forse non hai girato molto per forum specializzati , ma i cosidetti "Amstrad"
di Amstrad non hanno nulla , e' un marchio di cui la Solaricom.it , ditta di import di Paolo Berlusconi , ha acquistato i diritti di utilizzo per l'Italia , e fin qui non ci sarebbe nulla di male , pero' la suddetta ditta , si e' messa a cavalcare l'onda di questa moda , importando tutti questi lettori ed altro acquistandoli da una miriade di fabbriche e fabbrichette in Cina .. .. morale della favola , apparecchi di basso costo , ricambi "zero", durata incerta , centri "assistenza" per modo di dire visto che poi non sono altro che centri di smistamento per la sostituzione degli apparecchi guasti/difettosi (e non sono pochi !!) , tutto questo fin quando hanno gli apparecchi in magazzino per cambiarli , esempio , l'amstrad 3016 era un buon lettore di base , buon chip (Mediatek) leggeva di tutto , ma affidabilita' prossima allo zero , quando non ne hanno avuto piu' , a molti utenti hanno dato in sostituzione un 3010 , macchina pessima con chip sorpassato , e c'e' anche da dire , che un'amstrad3016 costava ai tempi anche piu' di 100 E , mentre il 3010 dato in sostituzione aveva un valore di mercato sui 30 E , capito ? Quindi dimmi un po' tu se vale la pena per riparmiare 20/25 E , affidarsi a questo genere di prodotti , quando un LG (marca VERA) lo trovi a 59 e legge anche gli scottex ...
Bye

Ultima modifica di magodioz : 25-10-2005 alle 23:07.
magodioz è offline  
Old 25-10-2005, 17:01   #876
A. Springs
Member

L'Avatar di A. Springs

Quote:

X A. Springs
Vedi , forse non hai girato molto per forum specializzati , ma i cosidetti "Amstrad"
di Amstrad non hanno nulla , e' un marchio di cui la Solaricom.it , ditta di import di Paolo Berlusconi , ha acquistato i diritti di utilizzo per l'Italia , e fin qui non ci sarebbe nulla di male , pero' la suddetta ditta , si e' messa a cavalcare l'onda di questa moda , importando tutti questi lettori ed altro acquistandoli da una miriade di fabbriche e fabbrichette in Cina .. .. morale della favole , apparecchi di basso costo , ricambi "zero", durata incerta , centri "assistenza" per modo di dire visto che poi non sono altro che centri di smistamento per la sostituzione degli apparecchi guasti/difettosi (e non sono pochi !!) , tutto questo fin quando hanno gli apparecchi in magazzino per cambiarli , esempio , l'amstrad 3016 era un buon lettore di base , buon chip (Mediatek) leggeva di tutto , ma affidabilita' prossima allo zero , quando non ne hanno avuto piu' , a molti utenti hanno dato in sostituzione un 3010 , macchina pessima con chip sorpassato , e c'e' anche da dire , che un'amstrad3016 costava ai tempi anche piu' di 100 E , mentre il 3010 dato in sostituzione aveva un valore di mercato sui 30 E , capito ? Quindi dimmi un po' tu se vale la pena per riparmiare 20/25 E , affidarsi a questo genere di prodotti , quando un LG (marca VERA) lo trovi a 59 e legge anche gli scottex ...
Bye
Inanzitutto grazie per la dritta riguardo il brand, era tanto che mi chiedevo chi detenesse i diritti. A proposito provate a fare una ricerca incrociata sui due domini per vedere che ne esce fuori.
Ritornando in topic, il mio modello, molto piccolo, non è in listino sul sito ufficiale: http://www.amstraditalia.it/index.php/31 strano vero?
Il modello che ho visto più simile come dimensioni ed estetica è questo: http://www.amstraditalia.it/index.php/214# però è solo dvd.
Ad ogni modo per 39,5€ penso che ne valeva proprio la pena. Anche se mi sono pentito di non essere documentato meglio, sono andato direttamente sul risparmio.
Old 25-10-2005, 17:45   #877
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Originariamente inviato da A. Springs
Inanzitutto grazie per la dritta riguardo il brand, era tanto che mi chiedevo chi detenesse i diritti. A proposito provate a fare una ricerca incrociata sui due domini per vedere che ne esce fuori.
Ritornando in topic, il mio modello, molto piccolo, non è in listino sul sito ufficiale: http://www.amstraditalia.it/index.php/31 strano vero?
Il modello che ho visto più simile come dimensioni ed estetica è questo: http://www.amstraditalia.it/index.php/214# però è solo dvd.
Ad ogni modo per 39,5€ penso che ne valeva proprio la pena. Anche se mi sono pentito di non essere documentato meglio, sono andato direttamente sul risparmio.
questo è quello che ho preso io Link

cmq stavo prendendo l'lg 9500 a 72 euro poi con mia moglie accanto ho optato per l'amstrad a 39 euro, tanto lo uso in camera da letto. Però devo dire che legge un pò di tutto, cartelle di mp3 o video distribuite in malo modo tra altri centinaia di files di ogni tipo (programmi, documenti), video scaricati da internet, vecchi cd, dvd, etc. La cosa che mi ha sorpreso è che dei video divx che sul pioneer di mio cognato (costato 130 euro ) che si vedevano in bianco e nero, sull'amstrad si vedevano benissimo , per il resto speriamo che non mi molli troppo presto

Ultima modifica di generals : 25-10-2005 alle 18:04.
generals è offline  
Old 25-10-2005, 19:09   #878
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

X Generals
il prblm di tuo cognato , non e' un vero prblm , semplicemente ha impostata l'uscita del lettore in AUTO come sistema video , basta che la mette in PAL e' vedra' tutto perfettamente , cio' succede perche' alcuni filmati in origine sono stati presi in Ntsc e poi convertiti in PAL ed il lettore commuta l'uscita nello standard originario , settandolo direttamente in PAL il prblm e' risolto
Bye
PS
come vedi non e' un difetto , cmq se tuo cognato vuole fare cambio , gli mando 2 Amstrad al posto del suo Pioneer ......
PPS
Un'altra cosa , la Solaricom.it(AmstradItalia) , e' stata denunciata dalla DeLonghi e dalla Imetec , accusandola di mandare i loro apparecchi in CINA per farseli fare a basso costo dai Cinesi e rivenderli con il marchio AmstradItalia.....
ditemi un po'.....
Link:
http://www.kataweb.it/articolo/1113017

Ultima modifica di magodioz : 25-10-2005 alle 19:25.
magodioz è offline  
Old 26-10-2005, 11:26   #879
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:

X Generals
il prblm di tuo cognato , non e' un vero prblm , semplicemente ha impostata l'uscita del lettore in AUTO come sistema video , basta che la mette in PAL e' vedra' tutto perfettamente , cio' succede perche' alcuni filmati in origine sono stati presi in Ntsc e poi convertiti in PAL ed il lettore commuta l'uscita nello standard originario , settandolo direttamente in PAL il prblm e' risolto
Bye
PS
come vedi non e' un difetto , cmq se tuo cognato vuole fare cambio , gli mando 2 Amstrad al posto del suo Pioneer ......
PPS
Un'altra cosa , la Solaricom.it(AmstradItalia) , e' stata denunciata dalla DeLonghi e dalla Imetec , accusandola di mandare i loro apparecchi in CINA per farseli fare a basso costo dai Cinesi e rivenderli con il marchio AmstradItalia.....
ditemi un po'.....
Link:
http://www.kataweb.it/articolo/1113017

Ho letto l'articolo, in effetti il costo di questi prodotti è veramente basso rispetto alla concorrenza (tralasciando la qualità) e mi chiedevo come facessero, tra l'altro ho preso anche un tv 21 pollici a 89euro . Però nel complesso non sono fatti male, per ora funge tutto bene. Cmq la mia è stata una scelta consapevole nel senso che se avessi voluto qualcosa di più affidabile avrei preso l'lg, ma ora mi serviva proprio un Tv e lettore da "battaglia" minimizzando la spesa per arrangiarmi per max un anno.
Old 26-10-2005, 12:04   #880
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Direi che ci sta un bel boicottaggio e, visti il coinvolgimento di P.Berlusconi, N.Estrada, Mediaset e Milan (di cui Amstrad è "sponsor istituzionale"), anche il caso di informare e diffondere questa notizia.

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Valve sorprende: la nuova Steam Machine ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian