|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quali sono in questo momento le caratteristiche irrinunciabili che deve avere il lettore?
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
dire che se propio devi cercare una caratteristica è il chip di cui stiamo parlando, inquanto è stato studiato per aver maggiore resa nella visione dei divx
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
|
Quindi deve avere l' FE o l'EE.
Hanno tutti la possibilità di aggiornare il firmware ecc..? |
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
il boghe Dvd/Dvx 100 monta MTK 1389DE, sicuramente un buon lettore economico.. se non avessi trovato l'irradio 105 penso che mi sarei orientato su questo.. poi dipende sempre dal prezzo.. da quello che sò i nuovi chip hanno migliorie di visualizzazione e nuove features che non saprei dirti.. ad esempio EE mi pare che possa leggere i dvd musicali o qlc del genere. esiste anche il chipset GE MTK 1389GE però fa letteralmente schifo.. benche legga quasi tutto non è stato certificato dalla divx (mentre tutti gli altri DE EE FE lo sono..) e surriscalda parecchio infatti dopo alcune ora di utilizzo si resetta e si blocca..poi dopo averlo spento per un pò e fatto raffredare ritorna tutto normale..cmq sconsigliato solo IL GE.... il fatto è che se andate a chiedere e/o parlare con i commessi dei vari centri commerciali, non ne sanno na mazza...quindi vi conviene informarvi prima e poi andare sicuri avendo una lista di 3-4 lettori da prendere... |
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che alternative consigliate oltre all' irradio dvx 105 (o anche il samsung p244)? |
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Concordo,io ho preso HDT-9905DX che monta il chip MTK 1389DE a 49,90 da un negozio vicino casa e poi ho scoperto che quel produttore ha un sito italiano con un forum tecnico molto interessante |
|
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
|
io ho trovato sia l'irradio che i boghe allo stesso prezzo..
ovvero 62 boghe 69 l'irrdaio, solo che il boghe mispira di piu' perchè ho letto delle ottime recensioni. quando dici migliore visualizzazione ti riferisci solo ai chip EE o anche a quelli DE ??? |
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
chi saprebbe dirmi qualcosa dello UNITED 4069? e aggiornabile il firmware?
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
sono un possessore del kiss 450 ma ho letto questa discussione e dato che mi sono stancato dei blocchi del lettore nonche' dello sfasamento audio vorrei cambiarlo con un lg combinaato con vhs. Che dite faccio una c@zz@t@ ?
|
|
#452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Dopo averlo preso in quel posto, acquistando della robaccia amstrad tipo un 3025 che legge solo i dvd che vuole lui un 3016 che legge di tutto ma a scatti, vorrei provare il DVX105 IRRADIO...
Dove posso trovarlo ? Online e di persona, (Modena-Rimini) |
|
|
|
|
#453 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pisa
|
scusate l'ignoranza....
... ma se qualcuno avesse la pazienza di delucidarmi su un paio di cose gli sarei molto grato: -i chip mediatek di cui parlate quali funzioni svolgono in un lettore? -ho letto di dac 54Mhz/10bit e dac 108Mhz/12bit o roba simile, è importante guardare anche questa caratteristica? i lettori di fascia economica come sono messi al riguardo? dato che quasi sempre sulle scatole non espongono alcuna scritta riguardo ciò pensavo non implementassero questi 'upsampling' come vengono chiamati. ma poi ho scoperto dal sito di irradio che il 105 ha il dac a 108Mhz, come pure un sony ...che però costa +di 100euro. non ci sto capendo nulla! |
|
|
|
|
#454 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
in un supermercato (big store, non so se c'è solo qua o se è una catena a dire il vero, e oltretutto è nuovissimo quindi i prezzi magari sono minori
|
|
|
|
|
#455 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nuoro (Sardegna)/ studio a Bologna
|
Raga possibile che il PHILIPS DVP630 non sia compatibile con i DVD-R/RW e neppure con i DVD-RAM ????
O almeno così c'è scritto nelle caratteristiche tecniche su Mediaworld. Costa 100 euro. Conoscete un sito/catena di negozi in cui costa meno?? Inoltre sapete se legge gli Xvid?? Grazie x le info e BUON NATALE A TUTTI
|
|
#456 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
L'ho comprato giusto l'altro ieri per fare un regalo ai miei; premesso che non me ne intendo ho masterizzato un divx, ho attaccato una presa scart, ho inserito il cd ed è partito da solo in brevvissimo tempo (2 o 3 secondi); qualità video molto buona
link alle caratteristiche |
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
Città: Amsterdam
|
sui siti di e-commerce dicono tutto e il contrario di tutti.
a me sembra strano che non sia compatibile con i -, anzi.. booo
|
|
#458 | |
|
Senior Member
Città: Amsterdam
|
Quote:
sony DVP-NS765P ho provato con dvd-r no problem cd con dvix5 no problem dvd+r DL no problem
|
|
|
#459 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nuoro (Sardegna)/ studio a Bologna
|
Devil! svuota la tua mailbox del forum perchè ti ho mandato un messaggio privato riguardo il philips DVP630
Grazie
|
|
#460 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
fatto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.