|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Forlì
|
Grazie mille per tutto!
Parto subito con la creazione dei dvd!!!
Abit K8N SLI-AMD 3800+ x2-Ati 1650 pro-V-data 2x1gb-Maxtor 160Gb+Maxtor 80Gb-Lcd17" Ho concluso con:Riaw,Irk,Carlos,tcianca,Probe,Magalini,Slash84,Iolao,Jack97,permaloso,Fabri84,Havoc,Vecovaro,pirella,Mr.Lorenz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: vicino venezia
|
ciao a tutti, io ho un' altro problema
ho formattao il pc e installato il vista ultiamte ma nn riesco a far funzionare le impronte di gitali qualcuno sa aiutarmi? grazie
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Devi far scorrere il dito dall'alto verso il basso, a me funziona 1 volte su 3
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
no in quel senso... ho problema con i driver e il programma per farlo funzionare
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
hp dv9690el
Salve a tutti , un info .......posso installare xp su questo meraviglioso hp.....i driver necessari esistono.....
Grazie in anticipo per i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
ciaooooooooo
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
quali consigliate di installare?
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...630462&lang=it ma mi sembra strano che faccio la ricerca per il nostro notebook e mi saltano fuori i driver per bloetooth e tv tyner che non li abbiamo... cmq restano tutti gli altri per scheda video ecc... che penso siano necessari... Inoltre consigliate di disintallare hp recovery manager dopo aver fatto i dischi ripristino? poi volevo togliere hp easy setup che non penso mi serva... e tutto ciò che è inutile... ma mi dovete consigliare perchè non so da dove partire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Forlì
|
Sfrutto ancora la vostra cortesia per farvi due domandine...
1 - L'aggiornamento dei driver non dovrebbe essere svolto dal programmino di hp che controlla automaticamente se ci sono aggiornamenti disponibili? perchè ho controllato sul sito hp e risultano diversi aggiornamenti drivere rispetto alle versioni installate sul mio 6690el ma l'utility sembra non vederle perchè dice che il pc è già aggiornato. 2 - Msn non mi vede la webcam o dice che occupata...ho visto alcuni sul web che hanno risolto installando i driver delacer o cose simili...vale anche per la nostra serie? Grazie ancora.
Abit K8N SLI-AMD 3800+ x2-Ati 1650 pro-V-data 2x1gb-Maxtor 160Gb+Maxtor 80Gb-Lcd17" Ho concluso con:Riaw,Irk,Carlos,tcianca,Probe,Magalini,Slash84,Iolao,Jack97,permaloso,Fabri84,Havoc,Vecovaro,pirella,Mr.Lorenz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
i driver non li installa automaticamente ma io ho dovuto farlo in modo manuale...
però non mi installa il driver aggiornato per la scheda video di nvidia dicendomi che non ho come sitema operativo windows vista che invece ho... e quindi non può installarlo... come devo fare? speravo che quello facesse migliorare le modeste prestazioni video di 3.1 ![]() invece la cartella che crea:"swupgrade" si può cancellare tranquillamente o serve al computer per cercare i file? grazie come sempre delle risposte Ultima modifica di barosky : 04-12-2007 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'HP Easy setup devi cancellare manualmente tutto il contenuto della cartella "Servizi in linea" (puoi trovarla a partire dal collegamento). Qualche software può essere disinstallato dal pannello ma non toccare l'HP QuickPlay altrimenti i tasti a sfioramento smetteranno di funzionare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Si per risolvere installa i driver dell'acer crystal eye seguendo però la procedura descritta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la scheda video disinstalla prima i driver attuali e riprova a fare l'installazione. A seconda dei casi puoi passare da 3.1 a 3.3, 3.4, 3.5, 3.6. Più di 3.6 non si va, tuttavia non preoccuparti del punteggio che le prestazioni saranno uguali.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ho ancora una domanda, multipla ![]() come faccio a disintallare i driver attuali della scheda video? se la disinstallo e mi chiede di riavviare lo devo fare o devo installare prima l'altro driver? tu sei riuscito a installare i nuovi? se si dove li hai presi? ultimo se io disintallo il driver e poi non mi prende ugualmente quello aggiornato di hp per rimettere quello vecchio dove lo prendo? o devo riavviare il punto di ripristino creato prima della disinstallazione? scusa di tutte queste domande ma sono ignorante in materia e fin che si devono fare delle installazioni tutto bene, ma quando devo disinstallare senza sapere cosa andrò a trovare mi viene un pò di fifa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
Ciao, avrei intenzione di acquistarlo anch'io
![]() Non ho capito quanta ram può supportare...2 o 4Gb ? E si potrà fare piu' in là un upgrade del procio con in nuovi che usciranno? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
|
ciao a tutti. Ho appena preso un dv6631el e (sperando che sia il topic giusto
![]() ![]() ho provato a scaricare vari driver per far riconoscere gli HD a win xp in fase di installazione ma niente, neanche uno è andato a buon fine. volevo chiedervi, per favore, se sapete quale sia il driver giusto da scaricare, e se avete link da darmi ![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#37 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547971 Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
@K88
Grazie per le informazioni ![]() Già che ci sono....l'audio come va? si sente bene o si sente con volume basso come in certi notebook? ho riscontrato questo problema su vari notebook Acer di amici. Spero che qui la situazione sia migliore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
L'audio si sente abbastanza forte, la recensione completa la trovi sempre nell'altro 3d che ti ho segnalato prima (c'è un link all'inizio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
|
Quote:
![]() ho un paio di problemi, spero tu possa aiutarmi: - per riconoscere la scheda di rete ho fatto mille tentativi, ora sono in WIFI grazie a un drive per win98 ![]() ![]() - non ho audio - non vanno i tasti blu, quelli per la musica tanto per intenderci Ho anche scaricato l'hp assistance wireless e l'hp update ma dice che è tutto a posto, ma non è vero ![]() Se sei così gentile da dirmi dove trovare i drive giusti...ti monumentizzo ![]() ![]() Grazie ![]() EDITONE: dopo ore di lavoro ho risolto praticamente TUTTO!! ![]() l'unica cosa che non mi quadra è che cliccando con il destro sul desktop non ho l'opzione per la scheda nvidia, ma mi sembra funzi perfettamente ![]() anzi ecco l'unica cosa che ho scoperto non andare perfettamente: se disattivo l'audio da notebook, si disattiva anche sulla tv, mentre prima rimaneva.... grazie per l'aiuto ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 07-12-2007 alle 15:57. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.