|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quello che dispiace è che non permettano di personalizzare le configurazioni come invece fa Dell, ma probabilmente questo avviene perché i notebook magari non li assembla HP Italia, ma se li fanno assemblare da altre sedi HP europee.
|
|
|
|
#1682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Wellà, ciao a tutti!
Una domandina per voi esperti: sul mio DV9244 è possibile montare un HD aggiuntivo da 7.200 rpm?! Dite che l'alimentatore lo regge o crea problemi?! Grazie mille!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
#1683 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Bhè, nella serie 9000 c'era il 9095 più performante del 9283 attuale, da MediaW è andato letteralmente a ruba.......bruciati in pochi giorni
quindi anche in italia la richiesta c'è, sono le società di statistica che si inventano i dati... Allora, come si spiega tutto ciò ??? |
|
|
|
|
|
#1684 |
|
Member
|
In Danimarca sono 5 milioni di abitanti, di cui 1 di benestanti, in italia siamo 60 milioni di cui di cui 12 benestanti e 2 molto benestanti.
Non sono tutti morti di fame in Italia, come ci ha ridotto il nostro governo, un sacco di gente si arricchisce alle spalle di molti....... Almeno quelli che comprino notebook performanti....
|
|
|
|
|
|
#1685 |
|
Member
|
Comunque il problema di HP Italia, sta tutto nella pigrizia e nella incompentenza dei Managers Italiani, primo fra tutti Federico Carozzi che ha pure una faccia da pirla.....
|
|
|
|
|
|
#1686 |
|
Senior Member
|
Non saprei, però nei modelli precedenti dotati di XP Media Center Edition, c'erano due HD da 80GB, quindi sicuramente lo spazio all'interno del case c'è.
|
|
|
#1687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'alimentatore lo regge?
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#1689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#1690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) acquistare un hd esterno non è la soluzione al problema; inoltre gli HD USB sono più lenti rispetto ad un HD interno (non avrebbe senso prendere uno da 7200 giri), per di più potrebbe non essere comodo da trasportare! Grazie lo stesso... Qualcun altro che vuole aiutarmi?!
|
|
|
|
|
|
#1692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Quote:
se ti posso essere utile ti dico che il mio dv9084ea ha di serie 2 hard disks quindi avendo la stessa scocca anche il tuo sicuramente accetterà un altro hard disk. Ti conviene installare il 7200rpm al posto dell'Hard disk che hai ora e passare l'attuale 5200rpm come disco secondario. In questo modo beneficerai della maggiore velocità per il sistema operativo ed il file di paging. Non ti preoccupare per le temperature, sono identiche a quelle di un 5200 anzi in alcuni casi anche inferiori ( l'ho letto in una recensione dei 7200rpm 2.5"), e per i consumi che sono molto simili. Dopo averlo montato fammi sapere che miglioramenti hai ottenuto così, magari, ci faccio anch'io un pensierino.
|
|
|
|
#1693 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
|
|
#1694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1695 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Isernia-Chieti-Pescara
|
Ragazzi ho un hp dv 9244 con unico hd da 160gb su cui è installato windows vista,ora vorrei inserire anche xp e possibilmente uno tra os x e linux...è possibile oppure con il vista originale non ho la possibilità?
Grazie EDIT Sapreste indicarmi dove poter acquistare un altro hd interno per il mio hp?
|
|
|
#1696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Come giudichi la qualità complessiva dei monitor dei Pavilion 9xxx ? |
|
|
|
|
|
|
#1697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rispetto ai Toshiba 17'' come ti pare lo schermo dei Pavilion 9xxx ? |
|
|
|
|
|
|
#1698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: comunque devo aggiungere una cosa che non avevo notato in precedenza. I pannelli glare, come quello di questo HP (ma oramai i pannelli dei notebook sono tutti così), si comportano molto bene anche in condizioni di ambienti luminosi (intendo luce naturale), essendo che la riflessività dello schermo lucido fa sì che il pannello assorba decisamente meno luce. Difatti, se fate la seguente prova, ovvero, mettete a confronto un notebook singola lampada glare, con uno singola lampada opaco in un ambiente abbastanza luminoso, mentre avrete molta difficoltà a vedere lo schermo opaco (che avrà assorbito gran parte della luce), quello glare apparirà molto più visibile.
Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!! -> Elenco BUG di Windows 7 <- Ultima modifica di Dott.Wisem : 05-04-2007 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
|
#1699 |
|
Senior Member
|
Non saprei, non ho visto i Toshiba 17".
|
|
|
#1700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie! Ho visto un Olidata 15,4'' (Duo 1.60 Ghz. video condiviso, 120 GB HD) e il monitor fa molta fatica con la luce. Il mio monitor da casa (Philips 19'' 190 S LCD) non ha lo "specchio" e devo dire che è molto meglio. Come mai un po' tutte le riviste (compresa Pc World) affermano che la serie 9xxx ha un ottimo LCD? Per quello che ho potuto vedere io, sono d'accordo con queste riviste. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.