|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sisi dal pulsante si accende.
non dipende dal ricevitore infrarossi usb perchè quello nn è necessario per l'accensione, serve solo per gli altri tasti... |
|
|
|
|
|
#1142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1143 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1144 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Con easy media creator 9 non mi converte i file in divx , non trasferisce le foto dalla schedina compact flash (messa nel suo apposito ingresso) ne con cavo usb dalla fotocamera.
Insomma e' meno utile del sonic originale... Per le foto alla fine uso windows direttamente e tutto funzia. Nero 7 reload si installa senza problemi , salvo poi non avere nessuna funzione attivabile. La procedura che seguo x l'istallazione /rimozione e' la seguente: tolgo, riavvio, sospendo l'antivirus (Freeav.com) , installo il nuovo programma, riavvio , provo se funziona. E' corretto? Secondo me non e' un problema del masterizzatore ma di un problema di sw. L'assistenza HP mi consiglia di formattare tutto e ricomincire da zero !! Avete qualche coniglio migliore e meno noioso ? Grazie, Criscanon HP9084EA - Compaq 7230 AMD K6 184 MB RAM
|
|
|
#1145 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Criscanon.
|
|
|
|
#1146 | |
|
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
Altrimenti per aggiornare i driver Nvidia Forceware puoi anche sostituire il file nv4_disp.inf (facilmente reperibile in rete che putroppo non riesco ad allegarti) con quello che c'è nella cartella dove hai scaricato l'aggiornamento (Forceware 9x.xx), così il setup di aggiornamento non dà errore e si avvia. Per evitare un eccessivo riscaldamento dei componenti ti converrebbe si acquistare un note cooler. Per quanto riguarda gli altri quesiti mi dispiace, ma non sò risponderti.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1147 | |
|
Member
|
Quote:
solo non è che io abbia un problema di surriscaldamento, bensì volendo fare l'overclock sicuramente le temperature saliranno e a differenza dei desktop qui ci posso fare ben poco. quindi volevo sapere se questi sistemi sono veramente efficenti e se hai qualche suggerimento su un modello. calcola che non sono un fissato del silent quindi un pò di rumore non mi dà molto fastidio, l'importante sono le prestazioni per me. |
|
|
|
|
|
|
#1148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
stò provando rmclock e sembra interessante
|
|
|
#1149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene mi fa piacere. Ti premetto che non sono un esperto in questo settore, comunque mi ha sempre affascinato e da quello che sò e che ho capito documentandomi qua e là, overcloccando un sistema (soprattutto un notebook) è molto importante agire di conseguenza per evitare un eccessivo surriscaldamento dei componenti che potrebbe determinare danni irreversibili al computer o comunque un rapido deterioramento delle parti interessate. Quindi dovresti cercare di capire se la dissipazione di calore aumenta molto in seguito alle tue modifiche, allora sicuramente ti conviene munirti di un note cooler. In ogni caso tieni monitorata la temperatura prima di effettuare l'overclock e in seguito e verifica la max temperatura dei componenti in modo da renderti conto se è effettivamente necessario un "aiuto" esterno o se puoi farne a meno.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
|
|
#1151 |
|
Senior Member
|
SpeedFan
esteban81 invece riguardo a SpeedFan ho trovato una guida che può spiegarti le principali funzioni del programma
http://ottavioguide.interfree.it/pro...#uso%20normale
|
|
|
|
|
|
#1152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Oggi stavo armeggiando con un DV6254, preso da un raptus ho formattato e reinstallato da zero, ora però ho due problemini:
Nel secondo problema il software si installa senza problemi, riavvio il portatile, ma nada, i bottoncini non vanno, non trovo nessuna traccia di tale utility nel sistema, se non nel menù di disinstallazioen dei programmi di Vista. Avete idee? |
|
|
|
|
|
#1153 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1154 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1155 |
|
Member
|
Dopo aver parlato con il 187 per avere info circa alice e vista mi hanno detto che il cd non è compatibile e sperano di aggiungere presto i driver ma ancora non sanno quando!
comunque io vorrei sviare il problema acquistando un modem (senza fili) che mi permetta di usare alice sia sul pc di casa sia sul notebook qualcuno mi può spiegare su che tipo e quale marca mi conviene orientarmi? grazie in anticipo!!! |
|
|
|
|
|
#1156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Quote:
Da smanettone abituato ai desktop sono tentato di sapere se è possibile occare il procio!
|
|
|
|
#1157 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
facci sapere se trovi configurazioni interessanti Quote:
importante nella scelta è anche se fai uso di programmi p2p che con alcuni router hanno problemi e impallano il router. per esperienza personale io ho provato (e uso) due modelli, il linksys wag54gs e il netgear dg834g (c'è anche il 834gt che è un la versione aggiornata con piccoli miglioramenti), con tutti e 2 mi trovo bene e non ho problemi.
|
|
|
|
#1158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
kjow penso che non ti ricordi questo tuo messaggio ma era riferito all'uscita cuffie che non funzionava su ubuntu, beh adesso ho novità, sono riuscito a far funzionare l'uscita.
ho seguito questa guida: https://help.ubuntu.com/community/HdaIntelSoundHowto poi alla fine dopo riavviato ho dato il comando alsaconf. adesso tutto funzionante! sono contento!!!!
|
|
|
#1159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
al momento uso il profilo performance on demand, sotto batteria ti dimezza il clock delle cpu, e passa a 0,800 volt le cpu. mi pare interessante, poi per sapere le reali funzioni bisogna attendere che mi arrivi una batteria nuova, la mia di adesso è sfigata dura circa 1 ora, 1,30
dovrebbe sentire anche il comando hlt del sistema operativo e quindi metter in idle proci e chipset.
|
|
|
#1160 | |
|
Junior Member
|
TSSTcorp CD/DVDW TS-L632D
Allora...la ciofeca di lettore/masterizzatore presente sul mio NB ha come sigla :
TSSTcorp CD/DVDW TS-L632D Verrei sapere se qualcuno ha lo stesso modello ed ha riscontrato problemi (rumoroso, lento, difetti di masterizzazione). Serve a qualcosa aggiornare il Firmware? Grazie mille. Quote:
Ultima modifica di ciucero : 23-02-2007 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.