|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
Ciao, sì è normale, compare hp 9000 perchè riportata è la serie. Il ronzio è presente sui notebook HP recenti, ma nn su tutti quindi con un pò di fortuna acquisti uno che nn lo fa, in ogni caso nn si sente molto. La batteria si dovrebbe durare all'incirca due ore e mezza. Per quanto riguarda l'ultimo punto mi dispiace ma a quello nn sò proprio rispondere.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Per sapere della presenza o meno del tuner bisogna cercare la descrizione modello desiderato nel sito hp
Per la batteria... dopo essermi "lamentato" con l'assistenza della scarsa durata (neanche 2 ore senza fare granchè... wifi, internet e spesso inattivo) e dopo aver verificato che i programmi classici di diagnostica e reperimento info sulla batteria mi dicevano che avevo una batteria usurata del 30-33% e che risultavano 4 celle invece che le 8 dichiarate... mi hanno spedito a casa, gratuitamente, una sostitutiva. Non ho ancora potuto provarla... ma ho già notato una differenza: in quella in dotazione ho una serigrafia riportante 63Wh (riguardo l'erogazione di corrente), mentre in quella nuova c'è la scritta 73Wh. A voi le conclusioni I test tra un paio di giorni! |
|
|
|
|
|
#1063 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Isernia-Chieti-Pescara
|
cavolo conviene farne richiesta allora
|
|
|
#1064 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per quanto riguarda la webcam con vista come posso risolvere il problema prima elencato?
|
|
|
|
|
|
#1065 | |
|
Senior Member
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post16046842 comunque scusa, ma la mia batteria ha serigrafato sopra 49 watt, che scherzo è?
|
|
|
|
#1066 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ragazzi qualcuno di voi può postare una guida al settaggio di rmclock per il nostro portatile? io ho un 9084 ma si potrebbe fare per tutti i modelli della serie.
Credo possa essere utile per molti di noi, sia per risparmiare batteria che per non mettere inutilmente sotto stress processore e scheda video quando non necessita tutta la loro potenza... Per quello che posso essere utile mi metto anche a disposizione per effettuare delle prove... |
|
|
|
|
|
#1067 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema della batteria, da come riferitomi telefonicamente da HP, è legato e riconducibile ad un difetto di un componente del NB che determina il danneggiamento della batteria stessa. Vi farò sapere meglio tra un paio di giorni riguardo l'effettiva durata Byez |
|
|
|
|
|
|
#1069 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie EDIT: Appena effettuato 3d mark con pc acceso da stamattina msn in backgorund e altri processi punteggio di 3257 che ne dite?
ROAD TO JUSTICE IS TWISTED Deboli Di Cuore Non Cliccate Qui...Visitate la Nuova Exclusive Hot Zone!! Ultima modifica di Vic_Mackey : 20-02-2007 alle 01:27. Motivo: 3d Mark 2005 |
|
|
|
|
|
|
#1070 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#1071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 3dmark che versione è? |
|
|
|
|
|
|
#1072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1073 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
A questo punto sono fortemente tentato di chiedere la risoluzione del contratto d'acquisto del notebook...
|
|
|
|
#1074 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
E' strano, perche' io non ho smanettato per niente con il sistema operativo od altro Cmq grazie per l'interessamento, ti faro' sapere se risolvo. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1075 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma nessuno ha il problema del "ticchettio" dell'hard disk???
il mio sembrava avesse smesso...poi ieri a ripreso. con l'assistenza era rimasto che se si presentava ancora il problema avrei dovuto inviargli il notebook, solo che io ci lavoro...e non posso stare senza... p.s. il mio e' il 9049 |
|
|
|
|
|
#1076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi dite gentilmente dove trovo il numero di tel. per l'assistenza? Io sto avendo problemi con la parte argentata del notebook dove sta la tastiera e il mouse, vibrazioni, e dove sta il tasto di accensione,addirittura si è proprio alzata la superfice ......
|
|
|
|
|
|
#1077 |
|
Senior Member
|
E' arrivato il telecomandino!
Domani dovrebbe tornare il NB... non vedo l'ora! |
|
|
|
|
|
#1078 | |
|
Member
|
Quote:
grazie per il link ai programmi per la batteria!
|
|
|
|
#1079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come ti è successo?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.