|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusate una domanda da newbie sui driver video, ho un dv9003ea, con video geforce go 7600,volevo aggiornare i driver,sono andato sul sito nvidia,ma non ho trovato i driver per la scheda video de mio portatile, mi aiutate?
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
mi iscrivo
da neo possessore di hp dv6163ea mi iscrivo
vista l'ora al più presto darò ulteriori notizie e impressioni a presto e complimenti per il 3d
Per lavorare bene con Winzoz il primo comando di ogni mattina dovrebbe essere A:\>format c: /u ASRock 939Dual-SATA2: il 99% dei problemi di questa mobo sta seduto sulla sedia ![]() Ultima modifica di usotapioca : 30-01-2007 alle 04:44. |
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Buongiorno, ho appena scoperto questo 3D, avendo dallo scorso dicembre un 9005us, mi iscrivo anche io.
Buona giornata a presto risentirci
|
|
|
#684 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Italia
|
dv9252
ciao a tutti, ieri sfogliando il volantino Metro ho trovato in offerta questo nb:
HP Dv9252 - amd turion x2 dual Tl52 - 17"WXGAbrite - ram 2gb - hd 160gb - vga Nvidia 7600 256 ded - quickplay - Vista premium euro 999+iva mi sembra un prezzo regalato per un pc con queste caratteristiche! ho provato a cercare su internet maggiori informazioni, ma non ho trovato nulla... qualcuno di voi ne sa qualcosa? immagino che oltre alle caratteristiche sopra riportate avrà anche tutti gli accessori della serie 9xxx... qualche commento? |
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Funziona tutto, tranne audio, wifi e webcam. Per l'audio ho visto che ci sono dei drivers di terze parti, ma non ho provato... sinceramente non ho tutta questa necessità del mac quando mi trovo stupendamente con ubuntu 6.10 64bit + compiz + aixgl |
|
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
|
Bluetooth
Buongiorno, vado dritto a raccontare cosa mi succede: ieri ho collegato un dispositivo bluetooth (comprato da MW a 13 euro) ho inserito il cd per i drivers ma nn mi completa la procedura di caricamento ( si blocca da qualche parte sulla funzione del modem), ho guaradto un po sul desktop e da qualche parte ho trovato i drivers dell'HP per la funzione blutooth, li ha installati ma alla fine mi diceva che nn c'erano periferiche blutooth inserite, anche se il dispositivo era fisicamente inserito un una delle porte usb!! Mo caggia' fa?
Per completezza d'infromazione comunico che lo stesso dispositivo blutooth e' "felicemente" installato e funzionante sull'altro laptop (SONY VAIO VGN 740W) e che a me serve (il blutooth) per far "dialogare" il laptop con il cell Samsung X820 (quello stretto per capirci). attendo fiducioso vostre qualificate dritte.
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
|
Bluetooth
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.nvidia.com/object/linux_d..._1.0-9746.html |
|
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
|
Ciao, sapetre se c'è un firmware aggiornato con RIP LOCK sbloccata per il nostro GSA-T10N ? io ho trovato questo ma non so se sia buono.... http://tdb.rpc1.org/#GSAT10N
|
|
|
|
|
|
#695 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
help me!!! ho preso domenica un hp pavilion dv6137 ea! in questo portatile dovrebbe esserci un sintonizzatore tv ma il pc mi dice che nn lo rileva! ho provato tutti i diver sul sito ufficiale hp sia video che del sintonizzatore! in gestione periferie riscontro un problema sulla periferiche di acquisizione video: video WDM per driver di acquisizione video windows STATO: driver abilitato ma nn funzionante correttamente. Visto che lo preso domenica se qualcuno mi aiuta velocemente perchè se è un difetto glielo riporto ma ho tempo fino a sabato! Ah dimenticavo in gestione periferiche nn c'è nessun sintonizzatore ho scaricato pure i driver da hp ma nada. Poi la cosa sospetta che io ho solo una uscita s-video e mi domando dov'è l'entrata .... grazie
|
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
|
Inoltre il sintonizzatore tv degli altri non è integrato, ma su scheda "expresscard" (in nuovo standard al posto della pcmcia...
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
|
scusate una domanda da newbie sui driver video, ho un dv9003ea, con video geforce go 7600,volevo aggiornare i driver,sono andato sul sito nvidia,ma non ho trovato i driver per la scheda video de mio portatile, mi aiutate?
|
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Salve a tutti, possiedo un dv6146eu e volevo sapere, se windows vista sarà a pagamento, se avremo uno sconto, o se ci regaleranno la versione base...Inoltre non riesco a trovare driver per qaunto concerne vista...
|
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.