|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 12-03-2010 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
|
#5002 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
La serie elitebook è business ed è un'altro pianeta. La pavilion è consumer tutta apparenza e poca sostanza. Purtroppo anche la 8400gs non è esente da problemi. Secondo me il tizio è al corrente della cosa altrimenti non cederebbe un portatile che se non fosse di quella serie qualcosina in più varebbe. Dipende da te se ti va di tentare. Sono scelte soggettive. Per esempio io non compro mai nulla usato e se pure mi dovesse capitare di farlo pretenderei che fosse ancora in garanzia e con tutto quello a corredo al momento dell'acquisto. Per la cronaca ho il DV6525EL che appena trascorsi i 2 anni dall'acquisto si è rotto per il solito problema della scheda video ed adesso giace sulla libreria.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
|
salve a tutti ragazzi, chi mi può indicare dove posso trovare la scocca in plastica anteriore e posteriore del monitor per il dv9059ea??? in poche parole mi servono i ricambi per la serie dv9000. Qualcuno di voi ha le scocche del monitor da vendere? Questi sonoo i numeri di serie dei pezzi che mi servono: ( YHN3MAT9LBTP063A) 432955-001 e ( YHN39AT9LCTP073A) 432957-001. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#5004 | |
|
Member
|
Prova sui maggiori siti di aste online.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
|
si ho provato, ma il prezzo mi sembra elevato e dagli stati uniti devi pagarci pure le tasse oltre che le spese di spedizione esagerate. In assistenza hp verrebbe costare di meno....
|
|
|
|
|
|
#5006 |
|
Member
|
Purtroppo fuori garanzia diventa molto dispendioso riparare un notebook almeno che non si riesca ad avere un colpo di fortuna. Poi essendo le plastiche non soggette ad upgrade devono per forza di cose essere cannibalizzate da un notebook rotto o acquistate nuove in garanzia.
|
|
|
|
|
|
#5007 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Mugello - Firenze
|
Ciao a tutti!
Ho un 6162ea e mi trovo molto bene, unica cosa che vorrei sarebbe un po' più di autonomia; ho provato a cercare in rete un upgrade della batteria ed ho trovato questa: http://www.batteryupgrade.it/shopBro...oupId/71244238 (mi sono un po' informato sul sito, e sembra essere molto affidabile, tranne qualche lamentela di diversi italiani circa i tempi di consegna http://www.trustpilot.com/review/www.batteryupgrade.com ) Come capacità 8800 mAh è molto buona, il prezzo è onesto 104 euro comprensivi di spedizione, considerato un consumo del portatile di 43 Wh e la tensione 10,8 V dovrei avere una durata di (8,8 Ah * 10,8 V)/(43 Wh) = 2,2 h che però non è che mi sembri sta gran cosa.. Sono indeciso, voi che ne pensate? Bernardo |
|
|
|
|
|
#5008 | |
|
Member
|
Devi vedere se con l'alimentatore che hai riesci a caricarla però. A volte con queste batterie così grosse possono esserci problemi. Nel caso invece ti servisse una batteria per il tuo notebbok nuova originale HP posso vendertela io.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ragazzi , ho per le mani un DV9000 (DV9314EA per la precisione)
ha dato i classici problemi con la VGA ho saputo che è stato messo a punto un bios F3D che dovrebbe aumentare la rotazione della ventola cpu per evitare il surriscaldamento nella sezione download del sito HP trovo solo l' F2D per il mio modello di quello modificato neanche l'ombra |
|
|
|
|
|
#5010 | |
|
Member
|
Ti riferisci a questo:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...3357880&dlc=it Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5011 |
|
Senior Member
|
grazie , ora capisco tutto
è un bios per AMD , invece il mio è a CPU intel core duo cavolo , potevano apportare la stessa modifica anche su quello intel |
|
|
|
|
|
#5012 |
|
Member
|
Hai installato cmq l'ulitmo bios per il tuo notebook disponibile sul sito? Prova a contattare HP in merito al problema. Può darsi che sappiano indirizzarti loro per lo scaricamento di un bios adatto. Se non è più in garanzia tocca organizzarsi da se. Cercherei cmq di migliorare la dissipazione come descritto in passato e cambierei pasta siliconica con una più performante. Ovviamente darei una bella pulita al dissipatore e alle ventole.
|
|
|
|
|
|
#5013 |
|
Senior Member
|
no , ancora lo aggiorno , purtroppo sono senza HD e il bios si può flashare solo da WIN, assurdo
|
|
|
|
|
|
#5014 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ragazzi cosa pensate dell'HP pavilion dv6-2153el??vorrei comprarlo e vorrei sapere,se qualcuno già ce l'ha o ha informazioni su questo prodotto,com è?Se è performante, se è fatto bene anche a livello di materiali ecc..
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#5015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
Devo cambiare la scheda madre ad un dv9315ea la scheda era la 43659-001 con 256mb di memoria video ma ho letto che c'è la nuova 434660-001 con 512 mb di memoria video. Pensate che vada bene lo stesso?
Grazie
Luogo è in inferno detto malebolge, tutto di pietra di color ferrigno, come la cerchia che dintorno il volge. Ultima modifica di malebolge : 29-03-2010 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#5016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho un Hp dv6670el
Volevo chiedere 2 cose... 1) Le temperature delle Cpu e Gpu sono sui 60 gradi... cosa ne pensate?? 2) Quando alzo il volume, il pc fa il suo rumore tipico che viene alzato il volume (il clap-clap del hp) ma non si vede nessuna barra sul display. C'è qualche aggiornamento per far comparire una barra sul monitor?? Bisogna fare qualche aggiornamento in particolare per la scheda video o bios?? Ho letto sopra che alcuni utenti hanno dei problemi... |
|
|
|
|
|
#5017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ciao ragazzi, visto che si è parlato recentemente di batteria, dico anch'io la mia.
Nel mio dv6821el la batteria è sempre durata poco... non più di 1 ora circa, anche con tutte le impostazioni di risparmio (cpu e monitor al minimo, ecc...)... ieri ho scritto alla hp per chiedere (c'ho provato) se si poteva sostituire (coglione io che non l'ho fatto prima... ma non avevo mai avuto bisogno di usarlo con la batteria...) e mi hanno detto che è fuori garanzia! Ma come? se l'ho preso a giugno 2008!
|
|
|
|
|
|
#5018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
I furbi dell'hp danno solo 1 anno (pensano di stare in USA e non in eiropa)
Se vuoi l'estensione di garanzia ad altri 1 o 2 anni devi pagare rispettivamente 120 e 200 euro mi sa
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
|
|
|
|
#5019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
beh ma scusa... non c'è alcun modo di far valere quelle che "dovrebbero" essere le regola in italia ed europa?
edit... sul sito dell'aduc è spiegato abbastanza bene: il venditore dovrebbe dare una garanzia di 2 anni per legge, mentre per il produttore la garanzia è vincolata da un contratto, che per hp immagino sarà di 1 anno. dato che il venditore è la comet... la quale ricordo mi disse che per il primo anno dovevo rivolgermi a loro, mentre per il secondo direttamente ad hp, quindi... praticamente ti prendono per il culo... stasera vado a chiedere... Ultima modifica di RiccardoS : 30-04-2010 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
#5020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Ma mi sembra di ricordare che il venditore è tenuto a fornire garanzia sempre e comunque nei 2 anni di garanzia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.