|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Bene, sempre meglio...
|
|
|
|
|
|
#342 |
|
|
onestamente non capisco: basta che colleghi il classico jack che esce dallo stereo al pc (all'uscita delle cuffie o SPDIF) e si sente tramite le casse.....
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' proprio quello il problema...collego le casse con il classico jack (spdif)sull'uscita spdif e non si sente niente...le casse logicamente funzionano regolarmente sull'altro pc che ho...collegando le cuffie all'uscita cuffie stessa tutto ok. ho mandato una mail all'hp e ora vedo cosa mi rispondono. |
|
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Potresti fotografarlo? |
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
|
Ho capito perche non funziona
...Guardando all'interno il jack SPDIF si vede un "occhietto"....quindi va usato un adattatore proprio in fibra...io sulle mie casse di casa non ho lo stesso jack.....meno male......@ Nerocielo: mi aggioungo anch'io alla richiesta....potresti gentilmente fotografare il tuo cavetto e la punta del jack, per essere sicuri al 100%... |
|
|
|
|
|
#347 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#348 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
|
Quote:
pin Jack 3,5mm maschio stereo a pin RCA maschio stereo |
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
I NS NB possono avere, come configurazioni, o 2 uscite per cuffie/casse o una per cuffie/casse e una digitale spdif. Per abilitare la spdif non so come fare, visto che il nb è in assistenza, ma di solito si abilita un'opzione nelle proprietà dell'audio... è questo che chiedevano gli altri |
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo quanto dici Nerocielo mi viene da persare che la l'uscita SPDIF può essere usata sia con un normale cavo analogico sia con un TOS LINK...ma così stiamo al punto iniziale... cosa pensi colsub?
|
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè è in assistenza? per il ronzio? Ho letto il thread ufficiale sul ronzio HP, ho mandato una mail all'assistenza e mi è stato risposto che bisogna aspettare la prossima versione del BIOS (se vai sul thread trovi la risposta integrale, ma che c'entra il BIOS non si sa...). Anche a me lo fa ma si sente solo appoggiando (quasi) l'orecchio sulla tastiera.. Ultima modifica di simone929 : 19-12-2006 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
|
#355 |
|
|
dai ragazzi, basta con sta storia del fischio/ronzio, non siamo ridicoli, è il NORMALISSIMO rumore delle ventole
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#357 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#358 |
|
|
p.s. non vi faccio le foto ragazzi, il cavo è IDENTICO a quello postato su, e se vi faccio la foto lo vedete solo peggio
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se HP anche lo riconosce ....e poi non è un rumore di ventole....ma di condensatori... Poi certo se lo paragono al pc di casa quest'ultimo altro che jet... |
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.

...Guardando all'interno il jack SPDIF si vede un "occhietto"....quindi va usato un adattatore proprio in fibra...io sulle mie casse di casa non ho lo stesso jack.....meno male......
....e poi non è un rumore di ventole....ma di condensatori...