|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#285 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
COme si fa a richiedere Vista non ho capito....
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao ragazzi, questo è il mio primo post su questo forum e volevo chiedervi questo
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
Lo prenderei da un negoziante della zona che applica una promozione con uno sconto del 15% (pagamento intero fra 6 mesi)... |
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Interessante la questione 'Vista'....ma su un 9059 (1gb di Ram , Core2Duo 5500) girerà decentemente ?
conviene fare l'upgrade o ci si troverebbe un sistema 'bradipizzato' ? visto che lo usa principalmente mia sorella, non vorrei renderle la vita impossibile nell'uso di Paint Shop, o Office, o coi giochilli che ha su. E altra domanda...l'eventuale CD, visto che non ho possibilità di scaricarlo, sarà un Upgrade o un Vista completo ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#291 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
si ma scusatemi ma l'aggiornamento al nuovo sistema e a pagamento?
perche bill che dia qualcosa a gratis mi sembra quasi impossibile oppure sotto c'e qualche tranello grazie |
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MS è scesa a patti proprio per non penalizzare le vendite sotto natale, stringendo accordi a destra e a manca... |
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
HD esterno usb
Ciao. Vorrei prendere un hd esterno da 2,5" usb per il DV6195ea, che si alimenta direttamente dal pc, è un passport della WD e volevo sapere se qualcuno di voi ha già utilizzato un hd simile, in pratica vorrei sapere se è sufficiente l'alimentazione che il mio HP può offrirgli. Il sito ufficiale parla di questa necessità
Current Requirements DC Input Voltage 5 VDC, 1.0A Potreste aiutarmi? non vorrei dover prendere il cavo con 2 usb o addirittura un hub alimentato. Grazie. |
|
|
|
|
|
#299 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#300 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.