|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
guarda che mi sa che devi semplicemente registrarti...se non fosse così non so
![]() |
#162 |
Senior Member
|
guarda io sinceramente lavoro con molti hd di storage esterni, sono più comodi, in ognuno ci metto un certo tipo di file, tutti autoalimentati usb e occupano poco spazio, ne ho 3 da 500 gb ognuno,stanno nella borsa e via...questo perchè, perchè preferisco non accedere troppo all'hd del pc perchè come saprai gli hd hanno una vita limitata, e più si accede più la vita si accorcia, quindi quello del pc lo riservo ai programmi. forse sul web trovi come si fa a formattare, cmq con 220 gb mica ti servono 10 in più??
![]() |
#163 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
grazie francesco per avermi risposto ma dove mi devo registrare?
nessumo me lo può passare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
qualcosa di compatibilie esiste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
è possibile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
io ho disinstallato tutta la suite hp. fai prima mi sa e non perdi i dati
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè con l'installazione pulita sparisce tutta la schifezza preinstallata, norton, office.. tutti programmi che non ho minimamente utilizzato.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Info Ram
Ragazzi sono nuovo del forum e vi chiedo una cosa:
sono sicuro che questo pc supporti 4 gb di ram, ma vorrei sapere la velocità massima di questa ram. Per ora ci sono 2 gb di ram a 667 Mhz, è possibile mettere 4 GB a 800 Mhz? |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
no max 667
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
salve a tutti, io ho un problemone che si trascina da Novembre a questa parte.
Praticamente, se accendo il pavilion dv6735el da freddo, spesso e volentieri, durante il caricamento di Vista la lucina dell'HD si inchioda e tutto si blocca e sono costretto a spegnere forzatamente. Poi riavvio la macchina e il più delle volte riparte. Dopo una volta che non è più partito, ho ripristinato tutto come da originale dalla partizione di ripristino (pensando che qualche sw che avevo installato poteva aver causato dei problemi): sorpresa! il problema si ripropone!! ![]() allora ho provato a mettere su un Vista "pulito" (senza la me**a dell'HP), risultato: di nuovo!!! ![]() In pratica si impianta solo dopo diverse decine di minuti che è spento, come se la partenza "a freddo" creasse problemi all'HD!! Se lo accendo e lui parte normalmente e poi lo riavvio non lo fa mai!! Lo fa solo all'accensione dopo che è stato spento per un po'! dite che è l'HD? p.s.: ho un altro problema legato alla faccenda: non riesco più a trovare lo scontrino di acquisto del pc (era circa il 1/2/08), ma all'atto dell'acquisto avevo "passato" la tessera fedeltà della catena che me l'ha venduto e so per certo (esperienza personale) che loro riescono a farmi la stampata dove c'è la data d'acquisto. Il call center hp mi ha detto che, dato che il primo anno di garanzia è scaduto, ora se ne deve occupare il venditore e quindi è sufficiente che il venditore stesso certifichi la data di acquisto. Ho appena telefonato al negozio e mi sono sembrati piuttosto perplessi al riguardo (mi hanno detto di passare in negozio). secondo voi riesco ad ottenere l'assistenza?? p.s.2: se non la ottenessi, dite che posso provare a sostituire l'hd da solo? va bene un qualsiasi modello da 2,5"? scusate per il poema ![]() EDIT: se volete, ho anche una foto della schermata blu che mi è cominciata ad uscire ad ogni blocco da quando ho messo su Vista "pulito" (con Vista dell'HP non usciva nulla, si inchiodava e non si riavviava da solo, con Vista "pulito" sì invece).
![]() |
#173 |
Senior Member
|
non so se mediamondo te lo prende in garanzia. la politica è questa, me l'ha spiegata il tecnico hp al telefono: lo devi portare da media lo devi lasciare e lo decidono se il problema è dovuto ad un difetto di fabbrica o no, ma dovresti prima ripristinare il pc allo stato in cui l'hai comprato, già se vedono vista pulito te lo ridanno indietro, perchè se te lo riparano devono pagara loro l'hp quindi trovano qualsiasi cavillo per non ripararlo. può darsi che sia andata qualche partizione dell'hd. hai provato a fare check up dell'hdd con qualche software. contatta direttamente per mail l'assistenza dell'hp, sono molto gentili e disponibili, ti aprono una pratica di assistenza via computer e ti seguono fino a quando il problema non si risolve o si accerta che non si può risolvere. se li chiami al telefono ti fanno fare anche dei controlli online. ti conviene chiamare al call center, farti passare i tecnici e parlare con loro di nuovo e chiedere che controlli puoi fare...dubito che media ti risolva il problema, lì quello che ne capisce di più di computer non sa neanche la differenza tra santarosa e montevina!scandaloso!
![]() |
#174 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
francescocelso,
hai la firma irregolare. Per favore, modificala come richiesto dal regolamento, grazie ![]() Un saluto a tutti... masand
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#176 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Perfetto, grazie
![]() Un saluto a tutti... masand
![]() |
#177 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() comunque grazie per le risposte... ![]()
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
si...funziona così...tocca solo vedere se te lo riconoscono in garanzia, provaci...
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
immagino che tu abbia fatto almeno una volta o faccia almeno una volta al mese una deframmentazione delle partizioni con un buon programma tipo smartdefrag...non so cosa intendi per corruzione delle partizioni, nel caso fosse un problema software, formattando ed eliminando le partizioni e facendone una sola dove installi sia OS che softwares potresti risolvere. non mi risulta che gli hdd di questo portatile siano buggati perchè mi sembra siano hyundai e non maxtor quindi prova a formattare e a fare una sola partizione c: dove metti tutto. prova... altrimenti il problema è hardware, oppure comprati un bel western digital black skorpio della WD a 7200 rpm che è una figata e va velocissimo, vedi poi come aumentano le performance del note. installa lì tutto l'OS da capo e vedi che succede. cambiare l'hdd è facile, basta aprire il cassettino con l'icona dell'hdd, staccare il connettore sata e attaccare l'hdd nuovo...ricorda però che cambi l'hdd sei fuori dalla garanzia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.