|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: un pò di qua e un pò di là
|
infrarossi
Ciao a tutti.
Domanda forse un po' sciocca, ma tant'è... Volevo collegare via infrarossi un cellulare, solo che non riesco a far comunicare cellulare e computer. E' come se l'infrarosso del portatile fosse spento. Qualcuno mi può aiutare? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
salve a tutti raga, ho anch'io il dv6735el sono contento ma vista mi sta uccidendo:alle volte per compiere delle operazioni elementari, che xp pro ci mette pochi secondi, ci mette una vita...e poi si impalla molto facilmente. vi risulta che dopo il service pack 1 la velocità sia peggiorata??? cmq un mio amico programmatore ha detto di tenerlo perchè nel tempo con i vari aggiornamenti la situazione dovrebbe migliorare...avevo pensato a fare upgrade RAM per risolvere un po' la lentezza: posso fare l'upgrade della RAM e portarla a 4 Gb? avevo letto su un sito o un forum, non ricordo, che su questa macchina non si poteva fare e che il max della RAM supportata era 2 Gb. voi dite che l'upgrade si può fare? secondo voi l'upgrade migliorerebbe la velocità della macchina o, in porporzione, migliora di più se faccio il downgrade a xp pro? sapete sono un beginner del mod, vista non mi piace, tranne per aero e gli effetti grafici è strutturato male, molto più complicato di xp pro da usare, ma ho paura di fare qualche danno e di giocarmi il pc. che mi consigliate quindi? upgrade RAM a 4 Gb ? si può fare? che tipo di RAM dovrei chiedere al negoziante? grazie per l'attenzione e spero in una vostra risposta
Ultima modifica di francescocelso : 03-11-2008 alle 11:10. Motivo: ho sbagliato il quote |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mah... a me Vista va che è una meraviglia sia sul desktop che sul notebook (entrambi HP)!
Certo però che io ho formattato immediatamente entrambi i miei PC e ho installato versioni di Vista *pulite* e cioè senza la marea di software pesante e ridondante di cui HP (come gli altri produttori) infarcisce i propri computer! Mi riferisco a Norton in versione di prova, Office in versione prova, software di updating di HP, software di backup... tutta roba che massacra il sistema operativo, e che anche se disinstallata ormai hanno sputtanato tutto! Di al tuo amico programmatore che ti aiuti a formattare e reinstallare Vista cn un DVD del solo sistema operativo, il seriale di licenza va benissimo quello in tuo possesso e che si trova sotto il portatile... ti accorgerai dell'enorme differenza! ![]() PS: naturalmente se non l'hai ancora fatto, crea i 3 DVD di ripristino tramite l'utility HP Restore Manager (o simile)! In qualsiasi caso con quelli puoi riportare il notebook allo stato in cui l'hai comprato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
F.A.Q. aggiornata
D: Si puo' espandere la memoria a 4GB ? R: Secondo alcuni utenti e anche secondo alcune informazioni che ho reperito su internet la ram e' espandibile a 4GB che ovviamente sono sfruttabili interamente solo su VISTA a 64 bit ma l'operazione e' comunque tecnicamente possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
raga upgrade memoria a 4 gb , 2 banchi da 2 in dual channel, compiuto!! ora il pc vola!!! non ascoltate la HP, l'upgrade se po fa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Desk: Intel Ivy Bridge i5 3450, Gigabyte Z77 D3H, Asus GeForce GTX 1060 6GB, 16 GB Kingston DDR3 1600 MHz CL 9, LC-Power LC6600GP2 600W, Case Sunbeam TRIO silver. Laptop: Macbook bianco unibody late 2009, HP Pavilion 15 ab233nl. Trattative ottime con: Frycap, Sh0K, dbmichi, METALLICA_4_EVER. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
sono OCZ (le migliori!) sodimm 2gb ddr2 667mhz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Grazie!
Desk: Intel Ivy Bridge i5 3450, Gigabyte Z77 D3H, Asus GeForce GTX 1060 6GB, 16 GB Kingston DDR3 1600 MHz CL 9, LC-Power LC6600GP2 600W, Case Sunbeam TRIO silver. Laptop: Macbook bianco unibody late 2009, HP Pavilion 15 ab233nl. Trattative ottime con: Frycap, Sh0K, dbmichi, METALLICA_4_EVER. |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Non lo farò a breve... comunque grazie dell'interessamento!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
DOMANDA RIVOLTA A TUTTI SUL LETTORE DI SCHEDE 5-IN-1
MA AVETE PROVATO A METTERCI DENTRO UNA SDHC?? A ME NON LA LEGGE!!! E' POSSIBILE??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io ho trovato le kingston compatibili.. secondo voi vanno ugualmente bene?
Quanto le hai pagate e dove le hai acquistate? Tecnicamente per effettuare il cambio, si deve aprire lo sportellino che sta sulla parte sx inferiore? Suggerimenti o cautele da consigliare nell'effettuare il cambio? Anzi se poteste spiegarmi la prassi.. Un'altra cosa, vorrei reinstallare vista pulito.. si può col famoso dvd di vista che qualche tempo fa si trovava a pochi euro sul sito microsoft? l'ho comprato a tempo debito.. Com'è la procedura in questo caso? Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao a tutti come va?
volevo chiedervi una cortesia non riesco a scaricare i driver ftp://210.51.181.211/cn/nic/Driver%20_5680_XP_1116.zip per rete Realtek mi chiede un user e password vi prego aiutatemiiiiiiiiiii grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Junior Member
|
jaypeg
per cambiare le memorie ti confermo chew devi aprire lo sportellino di sx sullo sportellino hai il simbolo delle memorie consiglio che mi hanno dato è qeullo di togliere prima la batteria e poi la memoria stai attento al senso giusto de taglio sulla memoria e sulla base. quando giri il pc stai attento a dove lo appoggi ti consiglio di sdraiarlo su qualcosa di morbido per evitare che si righi la scocca. per la questione di vista se hai la licenza per la stessa versione del cd di vista che hai comprato non ci sono problemi anche per i driver dovresti trovarli facilemtne sul sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
1. le king vanno bene lo stesso basta che sono ddr2 667 2. ocz 25 euro una a roma da sys**ck a talenti 3. si svita sportellino con disegnata ram, levi dai supporti i banchi da uno e infili quelli da 2 4. puoi farlo basta che prima vai sul sito hp al link del tuo modello e nella pagina del supporto tecnico scarici i driver per tutto su un cd o penna. poi formatti ma tanto la partizione da 10gb del OS non si formatta. poi reinstalli vista pulito
![]() |
![]() |
#159 |
Junior Member
|
raga nessuno mi sa aiutare per i miei driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se volessi formattare tutto l'hd come faccio? E comunque per l'installazione pulita inserisco il dvd pulito di vista e parte a formattare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.