|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi sapete dirmi quanti banchi di memoria Ram monta originariamente il DV6723EL?
Se volessi fare l'upgrade a 4 Gb quanti banchi devo comprare?Quanto mi verrebbe a costare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
2 x 1GB. quindi se vuoi passare a 4 li devi cambiare entrambi con 2 da 2 GB.
Io personalmente, non capisco tutta questa frenesia a passare a 4GB. 2 GB sono sufficienti per il 90% degli utenti. i modelli a 4gb e 3GB della serie 6700 sono più una mossa commerciale - visto il calare del costo della ram - come pure i 256mb su una scheda video di fascia bassa. Nella maggior parte delle applicazioni sono inutili. Altrimenti rispetto alla ''vecchia'' (di 4 mesi) serie DV6600 non cambiava nulla :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sono sufficienti due normalissimo banchi di DDR2? Ci sono problemi di compatibilità? Quanto mi verrebbe a costare l'upgrade?
Rispetto a Dell pensate che i Notebook Hp siano inferiori come qualità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
Quote:
per quanto riguarda il confronto DELL vs. HP ... di HP me ne sono passati tanti per le mani, mentre mai avuto a che fare con DELL. potrei parlare "per sentito dire" (e quindi ti fornisco una opinione inaffidabile): direi che sono sullo stesso livello come macchine, sull'assistenza nn mi pronuncio proprio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
|
Vorreri usare questo portatile come un desktop, collegandoci un monitor ed una tastiera esterni. E' possibile? Si può configurare in modo che quando il display chiuso rimanga acceso?
HP Pavilion DV6735EL (Core 2 Duo T7500 - 2GB RAM - HD 250GB - GeForce 8400M GS 256Mb) Le mie foto su Flickr Ultima modifica di alcor72 : 12-03-2008 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
io lo sto usando in questo momento con un monitor 32" collegato con l'hdmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
|
Con il display chiuso?
![]() |
#108 |
Senior Member
|
si, nelle opzioni di risparmio energetico basta impostare 'non intervenire' quando viene chiuso il coperchio anzichè standby, spegni ecc
Ultima modifica di JFast : 12-03-2008 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi diresti che tipo di cavetto hai utilizzato? perchè io ho una tv lcd e sarebbe comodo collegarli per vedere qualche film senza dover perforza masterizzare. Grazie mille per la risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescia(PT)
|
salve a tutti scrivo in questo thread perchè possiedo anche io un hp della serie 67xxx.
Qulcuno che possiede un portatile della serie 67xxx potrebbe gentilmente fornirmi(contattemi per MP) la cartella contenente Hp Total Care Advisor, ho cancellato accidentalmente la mia e non riesco più a trovarlo in italiano. grazie!
![]() |
#111 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Member
|
dai non dirmi così....non è possibile che non lo abbia nessuno
![]()
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti, ragazzi portate pazienza... vorrei downgradare a XP il mio dv6723el, ma con sto Recovery non sto capendo bene! E' necessario creare i DVD di ripristino tramite il Recovery Manager?
Mi spiego: io non potrei semplicemente formattare C: e installarci XP (ovviamente con la dotazione completa dei driver per XP?) lasciando intatta la partizione D: HP_RECOVERY in modo da poterla eventualmente utilizzare tramite il tasto F11 durante il boot? Spero di essermi spiegato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#115 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Secondi voi questi driver vanno bene anche per il dv6795el?
HP Pavilion dv6795el Entertainment Notebook Intel Core 2 Duo T8100 (2.10GHz, 3MB L2, 800MHz FSB) HD 250GB - RAM 4096MB - Display Lcd 15.4" Wide BrightView Wi-Fi 802.11 a/b/g - Sistema operativo Windows Vista Home Premium Webcam e microfono integrati - HDMI - FireWire Scheda video nVidia GeForce 8400M GS 1535MB TurboCache Secondo voi col nuovo processore T8100 si ha qualche vantaggio in termini di riscaldamento? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Chi ha un HP della serie dv6700 con su xp potrebbe dirmi se avvicinando l'orecchio alla tastiera sente un fischio quando è collegato col wireless su questo sito col pc solo alimentato a batteria??? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Gpu nvidia
Salve ragazzi, da un mesetto sono passato ad xp, ma facendo la verifica dei driver della scede video del mio hp pavillon dv6755el, nvidia richiede che si scarichi il driver per la GPU da Hp (la scheda è una NVIDIA GeForce 8400M GS). Sul sito sono presenti solo i dirver grafici per vista. Devo preoccuparmi? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Member
|
Quote:
fondamentalmente non ci dovrebbero essere grossi problemi. E' un piccolo software in bundle con il portatile....ed anche io in linea teorica ho la licenza per questo software, se è quello che intendevi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.