|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
Quote:
A tal proposito chiedo : nei sistemi Intel c'è il dual channel della ram? cioè è meglio 2 x 1 gb (sempre che siano in dual channel) rispetto a 2gb + 1gb che sono di più ma non in DC ? così decido fra quali dei due optare! Ultima modifica di JFast : 19-02-2008 alle 19:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti, mi unisco alla discussione perchè ho appena comprato l'ultimo modello di questa serie: 'DV6780el Entertainment Notebook'.
In effetti mi sembra proprio una bomba, anche perchè ho letto i vostri commenti su tutta la serie e già mi soddisfacevano molto. Dovrebbe arrivarmi questo fine settimana e sarò lieto di condividere qui le prime impressioni che penso proprio non differiscano dalle vostre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
|
quindi per il modello 6755el sono gli stessi driver.?...siamo sicuri?non è che la scheda audio è diversa?...e poi posso installare professional oppure media center?cambia qualcosa??con professional posso usare tranquillamente il telecomando oppure no??scusate se rompo..ma siccome non ho tanto tempo per fare prove...ciao grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
|
aggiunta fax
Ciao,
anch'io ho preso l'occasione dv6735el, e ho lasciato Vista...devo dire che mi trovo bene.. MA...come si fa ad aggiungere la funzione fax?? ho cercato dappertutto...senza risultato... non c'è nella funzione aggiungi stampante.. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao ragazzi il mese scorso in offerta c'era il 6690 con le stesse caratteristiche (almeno le principali)
ora ho visto che sul sito HP la serie 66xx non c'è più e c'è invece la 67xx qualcuno sa le modifiche apportate con la nuova serie? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
|
Quote:
Per quanto riguarda la piattaforma AMD trovi il processore di punta dei turion x2, il TL-68; connessione ethernet 10/100/1000. Per quanto riguarda gli Intel, i modelli di punta hanno bluetooth e ricevitore per la tv analogica. Su tutta la serie NON è presente il lettore di impronte: peccato!
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram | Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64* -> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Ciao..
Anche io sono un possessore del portatile in oggetto.. e con vista mi trovo discretamente bene.. Una domanda: è presente sul portatile il software per riversare i divx su cd o dvd e creare immagini lightscribe? se si quale? dvd maker? è un buon programma o mi consigliate qualcos'altro? Thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
|
cmq confermo con grosso piacere che la guida ed i driver sono compatibili anche con il modello 6755el!!! sei un grande
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Qualcuno sa se l'utilità di ripristino creata con i 3 dvd funziona solo con le dimensioni delle partizioni che aveva il pc all'inizio?
Per ora sono riuscito a creare solo una partizione da 80GB per i miei dati tramite win, ma a breve volevo fare un ripristino del sistema avendo però ("in qualche modo") ridimensionato lo spazio per Vista e allargato quello per i miei dati.
![]() |
#93 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
allora in caso di necessità dovresti ancora poter ripristinare all'avvio del pc
altra info per tutti: se volete installare xp ma nn volete eliminare vista ridimensionate la partizione di vista (si può fare dallo stesso sitema), installate xp sulla nuova partizione vuota. xo nn riconoscerà vista ma potete ripristinarlo in seguito tramite easybcd. è un sw a pagamento ma è disponibile le versione trial. procedimento già provato da un mio colelga su un toshiba. appena ho 5 minuti liberi lo devo provare anche io ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao ragazzi.. per chi usa vista.. avete notato rallentamenti nell'apertura della cartella giochi dal menu di avvio? non so perchè ma si è rallentata molto..
in più cosa avete tolto o lasciato come programmi all'avvio? un riscontro sarebbe molto comodo per la funzionalità e la leggerezza del SO ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho letto in prima pagina che la ram non è espandibile, come mai? se ne metto 2 da 2gb non funzionerebbe il portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.