|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Se non erro un utente ha comprato una batteria ed ha scritto tutto qualche post indietro... Prova a contattarlo...
|
|
|
|
#36822 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Dall'Inghilterra non ci mette mai meno di 15 gg. Dalla Germania di solito una settimana. Ho notato che gli inglesi e tedeschi offrono sempre la spedizione con posta normale. Evidentemente da loro i pacchi arrivano anche senza tracciatura.
|
|
|
|
|
|
#36823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sì sono io ma la batteria vecchia la tengo in quanto ha una durata di circa 40 minuti e quella nuova la uso solo in caso di necessità in modo che non debba cambiarla di nuovo tra un anno.
|
|
|
|
|
|
#36824 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Neppure tu hai il firmware 40 disponibile per il 5800? Sono mesi che aspetto ma ancora nulla per il mio product code...
|
|
|
|
|
#36825 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
driver per windows 7
sapete dove potrei trovare driver per windows 7
|
|
|
|
|
|
#36826 |
|
Senior Member
|
Li scarica tutti in automatico da Windows Update...
|
|
|
|
#36827 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#36828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
in alternativa procurati driver genius. si preoccupa di scaricare i driver piu aggiornate per le periferiche del pc. utile soprattutto per installazioni di windows xp dove non devi preoccuparti di installare un driver.
ciao
|
|
|
#36829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ciao
il programma non è freeware ma da la possibilita di fare una prova ! cmq il succo è provare questo tipo di prodotto poi sul mercato trovi anche dell altro... sostanzialmente all avvio fa una scansione delle "risorse hardware" di window. ... poi ti va a cercare i internet i driver piu aggiornati per la perifieriche del pc. una volta che dai l ok lui fa il download di tutti i driver e poi uno per uno li vai ad installare facendo "doppio click"... in pratica ti lancia il setup per esempio dei driver della scheda video. La comodita è che a sistema appena installato devi solo mettere questo programma. il resto lo fa lui. io l ho usato diverse volte e mi è piaciuto un sacco.
|
|
|
#36833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Grazie delle spiegazioni molto esaudienti
|
|
|
|
|
|
#36834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Ciao a tutti
Avrei bisogno di un aiutino, il mio 9400 non mi visualizza più sullo schermo le barre di aumento e diminizione volume quando premo i tasti hw. Stessa cosa succede per quando uso i tasti funzione blu. Cioè si attiva l'applicazione (aumento diminuzione della luminosità, oppure WIFI acceso spento) ma non compare a video piu' nulla. Cosa devo fare...grazie a tutti!!!!
|
|
|
#36835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scarica dal sito Dell il programma DellQuickset e installalo. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#36836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
|
Ragazzi il mio dell' l'ho acquistato nel 2006 e la garanzia mi è scaduta nel 2007.
Ho cotto la scheda video come è successo a molti di noi. L'estensione di garanzia la posso fare adesso che la garanzia è scaduta da ormai 3 anni. Ho sentito qualcuno di voi dire che la garnzia si può estendere fino al massimo a 5 anni dall'acquisto? La garnzia si estende tramite il sito o bisogna contattare un operatore? |
|
|
|
|
|
#36837 |
|
Senior Member
|
Prima di estendere la garanzia ti consiglio di provare l'Oven Trick... Fai una breve ricerca sul thread...
|
|
|
|
#36838 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti,
vorrei aggiornarmi sulla situazione Oven Trick. Ho notato che ad alcuni, dopo l'infornata si è ripresentato il problema; invece per quanto riguarda il mio Dellone, da novembre (mese in cui sono stato temporaneamente cuoco professionista), non mi ha dato più problemi ed il pc è costantemente acceso per ore ed ore al giorno utilizzandolo anche per gioco |
|
|
|
|
|
#36839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
|
Ho già provato con l'oven trick ma non ho risolto....
|
|
|
|
|
|
#36840 |
|
Senior Member
|
Ma non hai risolto nel senso che il problema è rimasto uguale identico oppure è cambiato?
okkio che dopo che la reinstalli dentro il pc non funziona subito, possono verificarsi dei puntini colorati a video. Devi utilizzarlo per un pò, anche riavviandolo più volte. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]