Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2009, 09:27   #281
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
no non solo dall'ampli. Anche se ascolto tramite tv normale...guarda un fastidio totale...ed è l'unico gioco che me lo fa. Non capisco proprio...
Old 07-12-2009, 12:50   #282
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
nessun problema sinceramente, anzi , le trovo molto belle le voci. Se nessuno ne parla è perchè probabilmente non è diffusissimo questa cosa.

Solo dall'ampli ? Io non l'ho attivato l'ampificatore, proverò ad accendere il dolby e ti faccio sapere.

PS: Provato, e non cambia niente. Nessun effetto strano nel parlato. Ergo non è un bug del gioco per quanto mi riguarda.
Neanche io ho problemi con l'audio, e quoto sulla bellezza delle voci. Qeelle di Leliana e Morrigan mi piacciono moltissimo
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 02:56   #283
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
ma potrebbe essere una copia difettosa del gioco?
Old 08-12-2009, 08:34   #284
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da gokku3 Guarda i messaggi
ma potrebbe essere una copia difettosa del gioco?
a sto punto penso di si... se hai problemi audio solo con quel gioco, e non solo sull'ampli ma anche in tv normale, e soprattutto non hai problemi con altri prodotti (tv o giochi) quindi da escludere un settaggio strano dell'audio... non saprei. Sinceramente l'audio si sente benissimo, nessuna "S" sibillante o cosa.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 13:00   #285
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
domanda, una volta fatte le 4 missioni principali di raccolta "truppe" diciamo, a che punto siamo della main quest ?

Prima di procedere oltre mi conviene fare le subquest secondarie ?

Thanks
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 14:22   #286
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
domanda, una volta fatte le 4 missioni principali di raccolta "truppe" diciamo, a che punto siamo della main quest ?

Thanks
Le ho finite da poco, non ho idea sul totale a che punto si è ma è ancora possibile fare le sottoquest...!
Old 08-12-2009, 16:49   #287
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

Thanks
Stai a più della metà, direi ad un 70% circa. Sì, ti conviene farle.

Cmq è un grande capolavoro. Sta senza dubbio nell'olimpo dei miei videogiochi preferiti (Morrowind, Deus Ex, System Shock 2). Voi che non lo avete finito (io mi accingo a finirlo per la terza volta ) non potete nemmeno immaginare le infinite possibilità che si possono sviluppare nella trama... Secondo me nessuno può avere un'esperienza e, soprattutto, un finale uguale giocando questo gioco.

Per tutti i folli amanti dei gdr (e specialmente delle atmosfere di Tolkien) che non ci hanno ancora giocato, consiglio di comprarlo quanto prima. Ecco a mio parere i suoi pregi:

1. E' un gdr dalla trama stupenda, che pesca a piene mani da Il Signore degli Anelli aggiungendo una componente "dark" che lo rende ancora più affascinante e maturo.
2. Le ambientazioni sono tutte varie e differenti tra loro, e questo mi ha ricordato molto Morrowind, che eccelleva sotto questo aspetto. Davvero lodevoli sono anche la storia e la geografia che stanno dietro a tutto il mondo di gioco, davvero minuziose e particolareggiate (come Mass Effect).
3. I personaggi sono caratterizzati in maniera superba: ottimo il doppiaggio di ciascuno di loro, così come il loro background, decisamente approfondito e diverso da ogni altro. Inoltre è stupendo notare come le loro storie si intreccino profondamente con la missione principale e con il vostro protagonista.
4. La componente "ruolistica" in senso stretto è sviluppata molto bene, con le tre classi principali molto diversificate e, soprattutto, assolutamente bilanciate. Anche l'accrescimento del party è gestito molto bene: non si sale nè troppo spesso (Fallout 3), nè troppo poco (Neverwinter Nights). La chicca assoluta sono poi le specializzazioni, non disponibili fin da subito ma da trovare e sbloccare. Anche ciò che concerne l'equipaggiamento lascia sbalorditi: centinaia di armi, set di armature, accessori e quant'altro. Ottima anche la creazione oggetti (che in genere è sempre un punto debole in altri gdr, come Morrowind per esempio).
5. L'assenza di bug. Sembrerà strano, ma io l'ho finito due volte e non mi è mai capitato nulla che compromettesse la giocabilità. Certo, magari certe volte l'IA nemica o dei compagni commette qualche errore, ma c'è proprio da voler essere cattivi con Bioware.
6. Le musiche. Bellissime, epiche. Largamente ispirate a quelle de ISDA.

E i difetti? Beh, sicuramente il comparto tecnico: a livello texture, a mio parere, si poteva fare meglio. Ma solo questo, perchè da un punto di vista poligonale, di effetti, e di frame rate stiamo a livelli molto buoni.

Insomma, per me è questo senza dubbio il gioco dell'anno, non ci sono rivali. Correte a comprarlo.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck

Ultima modifica di bagnino89 : 08-12-2009 alle 17:14.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 18:37   #288
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Preso ieri in versione X360 per la donna.
Dopo essersi terminata ben 2 volte Mass Effect totalizzando circa 180 ore di gioco, ha voluto pure questo .
Direi che per il momento ci siamo... e' da dopo pranzo che gioca.
Ha impiegato piu' di un' ora solo per creare il pg .
Per quello che ho potuto scrutare a schermo sembra davvero un gran titolone.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 21:05   #289
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

La donna ci capisce, e ti dirò di più: DA è infintamente più bello di ME, perde il confronto solo dal lato texture.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
Old 09-12-2009, 10:18   #290
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Stai a più della metà, direi ad un 70% circa. Sì, ti conviene farle.

Cmq è un grande capolavoro. Sta senza dubbio nell'olimpo dei miei videogiochi preferiti (Morrowind, Deus Ex, System Shock 2). Voi che non lo avete finito (io mi accingo a finirlo per la terza volta ) non potete nemmeno immaginare le infinite possibilità che si possono sviluppare nella trama... Secondo me nessuno può avere un'esperienza e, soprattutto, un finale uguale giocando questo gioco.

Per tutti i folli amanti dei gdr (e specialmente delle atmosfere di Tolkien) che non ci hanno ancora giocato, consiglio di comprarlo quanto prima. Ecco a mio parere i suoi pregi:

1. E' un gdr dalla trama stupenda, che pesca a piene mani da Il Signore degli Anelli aggiungendo una componente "dark" che lo rende ancora più affascinante e maturo.
2. Le ambientazioni sono tutte varie e differenti tra loro, e questo mi ha ricordato molto Morrowind, che eccelleva sotto questo aspetto. Davvero lodevoli sono anche la storia e la geografia che stanno dietro a tutto il mondo di gioco, davvero minuziose e particolareggiate (come Mass Effect).
3. I personaggi sono caratterizzati in maniera superba: ottimo il doppiaggio di ciascuno di loro, così come il loro background, decisamente approfondito e diverso da ogni altro. Inoltre è stupendo notare come le loro storie si intreccino profondamente con la missione principale e con il vostro protagonista.
4. La componente "ruolistica" in senso stretto è sviluppata molto bene, con le tre classi principali molto diversificate e, soprattutto, assolutamente bilanciate. Anche l'accrescimento del party è gestito molto bene: non si sale nè troppo spesso (Fallout 3), nè troppo poco (Neverwinter Nights). La chicca assoluta sono poi le specializzazioni, non disponibili fin da subito ma da trovare e sbloccare. Anche ciò che concerne l'equipaggiamento lascia sbalorditi: centinaia di armi, set di armature, accessori e quant'altro. Ottima anche la creazione oggetti (che in genere è sempre un punto debole in altri gdr, come Morrowind per esempio).
5. L'assenza di bug. Sembrerà strano, ma io l'ho finito due volte e non mi è mai capitato nulla che compromettesse la giocabilità. Certo, magari certe volte l'IA nemica o dei compagni commette qualche errore, ma c'è proprio da voler essere cattivi con Bioware.
6. Le musiche. Bellissime, epiche. Largamente ispirate a quelle de ISDA.

E i difetti? Beh, sicuramente il comparto tecnico: a livello texture, a mio parere, si poteva fare meglio. Ma solo questo, perchè da un punto di vista poligonale, di effetti, e di frame rate stiamo a livelli molto buoni.

Insomma, per me è questo senza dubbio il gioco dell'anno, non ci sono rivali. Correte a comprarlo.

Sono solo in parte daccordo.

Sarà la mia impostazione da "gdrista" di vecchio stampo ma Dragon Age, se comparato a tanti mostri sacri del passato, presenta svariate lacune.

1) Come approccio è decisamente un gioco da console. Non è possibile sapere quanto danno fa esattamente un incantesimo o ad esempio quale bonus dà un set di armature. Allo stesso modo la gestione tattica del combattimento è molto limitata. Certo, è possibile mettere in pausa e pianificare qualche semplice strategia, ma niente a che vedere con mostri sacri come Baldur's Gate.

2) La trama è senza dubbio variegata ma, per mia modestissima opinione, decisamente troppo guidata. E' possibile scegliere qualche percorso seguire prima ma alla fine della fiera la storia le differenze sono poche.

3) Le tre classi saranno anche diversificate ma sono davvero molto poche. Per il discorso specializzazioni vale un pò lo stesso discorso sulla semplificazione. Quello che mi differisce un berserk da un campione sono 4 abilità in croce, dal mio punto di vista davvero un pò poco.

4) In genere ho apprezzato lo sforzo per ricostruire un universo di gioco ex-novo ma non è che si siano proprio spremuti con la fantasia. Se molte saghe possono vantare un background letterario di tutto rispetto (Forgotten Realms o Dragonlance per esempio) altre presentano elementi unici e distintivi (Eleder Scroll, Ultima e compagnia bella). Dragon Age, a livello di ambientazione, è una copia-carbone del Signore degli Anelli (Orzamar, o come si scrive , ad esempio, è la fotocopia di Moria!).
Mi è invece piaciuto il tentativo di differenziare gli elfi nella "sottorazza" dei dalish. Si vede che è stata una scelta mirata per diversificare quanto si poteva.

Nel complesso comunque lo reputo un buon gioco. Sono all'ultimissima quest con quasi 70 ore sulle spalle, giusto per dire che schifo non mi ha certo fatto.

Lo trovo comunque lontano da certi giochi del passato in cui gli aspetti "ruolistici" (e qui mi riferisco al "ruolo" alla D&D, dadi e statistiche) erano più enfatizzati.
Old 09-12-2009, 19:22   #291
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Rispetto la tua opinione.

Rispondo solo a questo: per quanto riguarda la semplificazione "ruolistica", penso che sia stata una scelta per favorire le versioni console. Credo infatti che DA, anche se a prima vista non sembrerebbe, sia stato sviluppato principalmente per console...
Old 10-12-2009, 10:08   #292
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Rispetto la tua opinione.

Rispondo solo a questo: per quanto riguarda la semplificazione "ruolistica", penso che sia stata una scelta per favorire le versioni console. Credo infatti che DA, anche se a prima vista non sembrerebbe, sia stato sviluppato principalmente per console...
Si, sicuramente è un gioco pensato per console. Purtroppo aggiungerei, ma è un discorso personale.

Il gioco l'ho finito ieri e mi è piaciuto molto. Ho trovato molto facili gli ultimi livelli (finiti senza l'uso di "alleati") anche se il combattimento finale mi ha fatto davvero sputare sangue!

Curiosità, voi come avete finito?

[OCCHIO CHE SI SPOILERA LA FINE]
Spoiler:
Personalmente ho sfanculato il povero Alistar e ho preso nel gruppo Loghain. Sicuramente è stato un infame ma mettere sul trono quel cerebroleso di Alistar non me la sentivo.
La mia love story l'ho avuta con Morrigan (Ho "provato" Zevran, il rapporto gay in un gioco non l'avevo mai visto!) e alla fine mi si è presentata chiedendo di fare un figlio per trasmigrare lo spirito dell'arcidemone.
Nonostante la cosa potesse avere risvolti piacevoli, ho rifiutato e lei ha lasciato il gruppo delusa.
Finito lo scontro con l'Arcidemone c'è stato il ballottaggio su chi dovesse sacrificarsi e ho lasciato che fosse Loghain a farlo. E' vero che permettergli questa ulteriore redenzione mi è costato ma considerando la sua fama passata ed il fatto che tra vivo e morto preferisco la prima ipotesi, ho preferito così.

Carino il fatto che prima dei titoli di coda appaia un riassunto degli avvenimenti futuri. Mi ha fatto un pò di tristezza la schermata in cui si accennava ad un ubriacone che vaneggiava di essere stato un custode grigio e figlio del re. Povero Alistar, che brutta fine!!!
Old 10-12-2009, 11:15   #293
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Si, sicuramente è un gioco pensato per console. Purtroppo aggiungerei, ma è un discorso personale.

Il gioco l'ho finito ieri e mi è piaciuto molto. Ho trovato molto facili gli ultimi livelli (finiti senza l'uso di "alleati") anche se il combattimento finale mi ha fatto davvero sputare sangue!

Curiosità, voi come avete finito?

[OCCHIO CHE SI SPOILERA LA FINE]
Spoiler:
Personalmente ho sfanculato il povero Alistar e ho preso nel gruppo Loghain. Sicuramente è stato un infame ma mettere sul trono quel cerebroleso di Alistar non me la sentivo.
La mia love story l'ho avuta con Morrigan (Ho "provato" Zevran, il rapporto gay in un gioco non l'avevo mai visto!) e alla fine mi si è presentata chiedendo di fare un figlio per trasmigrare lo spirito dell'arcidemone.
Nonostante la cosa potesse avere risvolti piacevoli, ho rifiutato e lei ha lasciato il gruppo delusa.
Finito lo scontro con l'Arcidemone c'è stato il ballottaggio su chi dovesse sacrificarsi e ho lasciato che fosse Loghain a farlo. E' vero che permettergli questa ulteriore redenzione mi è costato ma considerando la sua fama passata ed il fatto che tra vivo e morto preferisco la prima ipotesi, ho preferito così.

Carino il fatto che prima dei titoli di coda appaia un riassunto degli avvenimenti futuri. Mi ha fatto un pò di tristezza la schermata in cui si accennava ad un ubriacone che vaneggiava di essere stato un custode grigio e figlio del re. Povero Alistar, che brutta fine!!!
Spoilero la fine:
Spoiler:
Io ho finito il gioco due volte.

1) Dopo aver sfidato Loghain, ho permesso ad Alistair di vendicarsi. Duncan mi stava troppo simpatico e Loghain non potevo vederlo... Poi ho cercato di far sposare Alistair e Anora ma niente da fare (figuariamoci, Alistair gli aveva ucciso il padre sotto gli occhi ), quindi ho deciso che Alistair divenisse re (anche se controvoglia), mentre Anora è finita in gattabuia. Ho avuto una storia con Zevran e Morrigan, e ho accettato l'offerta di quest'ultima. Nel finale ho sferrato il colpo di grazia all'Arcidemone e sono vissuti tutti felici e contenti. Ma il prezzo da pagare è stato alto...

2) Anche stavolta ho ucciso Loghain, ma ho consegnato il trono ad Anora. Ho avuto una relazione lesbo con Leliana (Alistair non ci stava ). Ho rifiutato l'offerta di Morrigan, che se n'è andata. Nel finale ho sferrato io il colpo di grazia, sacrificandomi.
Old 10-12-2009, 12:03   #294
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
A me questo gioco piace tantissimo, e i PG si possono specializzare in tanti modi diversi a seconda della classe...l'unica cosa su cui ho da ridire in game è la gestione delle ferite e dei morti.

Io sto giocando a livello di difficoltà normale,quindi non so se a difficile cambia, ma mi sembra un po irreale che il pg o un membro della compagnia guarisca o resusciti automaticamente (seppur con penalità) a combattimento finito...

A parte questo.. è una droga! io sto facendo un mago elfo e lo specializzerò in guerriero arcano. Sto potenziando le magie primordiali e devo dire che faccio moooolti danni

Al secondo giro non so se fare il guerriero mazzuolatore o il ladro assassino...

Ultima modifica di patrizio1982 : 10-12-2009 alle 12:09.
patrizio1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 12:56   #295
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Domanda..
Ma per la versione PS3, se lo compro di II mano, mi perdo qualche cosa? Nel senso che ci sono features che si perdono se già usate da il primo proprietario?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 13:06   #296
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Quote:
Originariamente inviato da Radical Guarda i messaggi
Domanda..
Ma per la versione PS3, se lo compro di II mano, mi perdo qualche cosa? Nel senso che ci sono features che si perdono se già usate da il primo proprietario?
se i codici per scaricare dei contenuti aggiuntivi sono già stati utilizzati, te li perdi.
Old 10-12-2009, 14:18   #297
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da patrizio1982 Guarda i messaggi
se i codici per scaricare dei contenuti aggiuntivi sono già stati utilizzati, te li perdi.
Ma ci sono per PS3? Tutte le versioni?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 14:39   #298
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Quote:
Originariamente inviato da Radical Guarda i messaggi
Ma ci sono per PS3? Tutte le versioni?
Io che ho la versione normale x ps3 ho un codice x l'armatura scaglie di drago.. penso che la limited ne abbia altri..
Old 10-12-2009, 16:25   #299
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da patrizio1982 Guarda i messaggi
Io che ho la versione normale x ps3 ho un codice x l'armatura scaglie di drago.. penso che la limited ne abbia altri..
Sulla standard per Xbox è anche compresa Shale, un personaggio aggiuntivo con relativa quest. Onestamente su Ps3 non saprei.

Ahhh domandina spoilerona sulla fine:

Spoiler:
Che succede se si accetta la proposta di Morrigan? Ho il salvataggio ma non è che mi vada tantissimo di rifare tutto
Old 10-12-2009, 16:37   #300
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Sulla standard per Xbox è anche compresa Shale, un personaggio aggiuntivo con relativa quest. Onestamente su Ps3 non saprei.

Ahhh domandina spoilerona sulla fine:

Spoiler:
Che succede se si accetta la proposta di Morrigan? Ho il salvataggio ma non è che mi vada tantissimo di rifare tutto
Spoiler:
Lei se ne va, e alla fine ti viene detto che effettivamente è incinta, ma nient'altro...
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Prime Video sotto accusa: doppiaggi anim...
Rivoluzione Linux fra i gamer: nuovo rec...
OnePlus 15R: in attesa dell'arrivo in It...
BIOS schede madri AMD: AGESA 1.2.8.0 in ...
Questa Smart TV LG 65'' QNED 2025 è un b...
PC Desktop con RTX 4060 a un prezzo supe...
Il nuovo iPhone 17e arriverà a in...
POCO anticipa l'arrivo di un nuovo smart...
Ecco la lista delle migliori 32 offerte ...
Intel cambia strategia: cancellato lo sp...
Uno dei più venduti: Lefant M330 ...
Superluna Fredda 2025: oggi l'ultima Lun...
4 idee regalo in sconto su Amazon da pre...
Netflix vuole Warner Bros Discovery: in ...
Meta 'ruba' un altro big ad Apple: arruo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian