|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() dai ripensaci, ho scritto male...volevo dire MENO rumoroso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2642 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
io addirittura consiglierei il 330w per config nn oc...
andatevi a vedere le curve del rumore dalle foto di pc-look ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2643 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
bortolomeo e ram sono overvoltate, 2 dischi fissi in raid, 3 lettori ottici,ventolame vario e una 9800 PRO... il 330W mi sa che andrebbe troppo sotto carico e quindi aumenterebbe il rumore emesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2644 |
Senior Member
|
vai di 480w
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2645 |
Senior Member
|
http://www.dirkvader.de/frame.php?si...perflower.html
in effetti alla fine dice non rumoroso ma nemmeno così silenzioso...boh bisognerebbe averlo qui per valutare, cmq sempre meglio del mio pc attuale ![]() e concordo con te sul fatto dei watt felix; a meno che non sia un pc dedicato, qua tra eventuali upgrade futuri tocca prendere un alimentatore che non sia proprio al limite altrimenti sn soldi un pò buttati nel water |
![]() |
![]() |
![]() |
#2646 |
Senior Member
|
beh ragazzi considerate che un pc veramente tirato con le ultime sche e cpu e con tanti hd non consuma realmente nemmeno 280w....
Quindi secondo me con un 400w di qualità si va avanti lo stesso ![]() Ad es. il tagan 380w se ricordo bene fino a 226w erogati ha ventole al minimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2647 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2648 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine io con l'alimentatore devo camparci un paio d'anni...preferisco un 2db in + e qlc Euro in + ma la certezza di non essere lìlì sul limite ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2650 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 288 con 69% di efficenza psu ... un enermax noisetoker arriva a 82% , consigliato per config rumorose |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2651 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2652 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
come si può fare per diminuire il rumore dovuto alle vibrazioni del lettore cd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2653 | |
Senior Member
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Dovrei acquistare un bel tagan 380W sostituendolo al mio no brand rumorosissimo.
![]() |
![]() |
#2654 |
Senior Member
Città: Campobasso, Molise
|
up
![]() |
#2655 | |
Bannato
|
Quote:
Ora si pagano. P.S. inutile uppare una richiesta dopo soli 10 miuti. EDIT: LOL, non avevo letto caseking, pensavo a PC-LOOK... sorry! Ultima modifica di felixmarra : 22-05-2004 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2656 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Questo thread/guida sta assumendo dimensioni importanti ed è un peccato tenerlo un po' "disordinato"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2658 |
Senior Member
Città: MI - MB - BG
|
Disordinato?
Dai sono solo 133 e più pagine piene di sapere totale sul silent modding ( ![]() alimentatori case modifiche ventole etc... La biblioteca di alessandria era nulla a confronto ![]() Max
![]() |
#2659 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
Quote:
2)gli devi mandare una mail..(io scrivo in inglese visto ke nn so una parola d'inglese) 3)una settimana.. se hai bisogno altro kiedi pure..
![]() |
![]() |
#2660 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Ciao Maurizio, bella guida
![]() Innanzi tutto, premetto che non ho letto tutte le risposte, non ho molto tempo. Cmq, la critica (nel senso greco del termine, cioè analisi) che voglio farti è sugli alimentatori. Gli Zalman sono certamente dei buoni prodotti, però offrono, anzi, offre, in riferimento al modello da te scelto, un quantitativo di Ampere sulla linea dei 12V pari a 18, certo sufficenti oer a maggior parte delle utenze, ma non abbastanza a chi legge questa guida, penso. Gli Enermax invece non si possono dire rumorosi, e a mio parere la differensza di rumorosità tra i due modelli di punta è identica. Tuttavia, gli Enermax offrono ben 22A per il modello da 300W, fino ad arrivare a 35A sulla linea dei 12V del modello a 460W, che fanno andare avanti anche un aereo. Eppure i prezzi, a quanto mi risulta, se sbaglio correggetemi, non mi sembrano tanto diversi. Come mai allora la scelta è andata agli Zalman? P.S.: cmq mi dispiace ma che gli Zalman siano i più facili da reperire questa proprio no. Vai in un qualunque sito di vendita online e trovi il 50% minimo di prodotti della Enermax ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.