|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
dai ripensaci, ho scritto male...volevo dire MENO rumoroso |
|
|
|
|
|
|
#2642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
io addirittura consiglierei il 330w per config nn oc...
andatevi a vedere le curve del rumore dalle foto di pc-look |
|
|
|
|
|
#2643 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
bortolomeo e ram sono overvoltate, 2 dischi fissi in raid, 3 lettori ottici,ventolame vario e una 9800 PRO... il 330W mi sa che andrebbe troppo sotto carico e quindi aumenterebbe il rumore emesso. |
|
|
|
|
|
|
#2644 |
|
Senior Member
|
vai di 480w
|
|
|
|
|
|
#2645 |
|
Senior Member
|
http://www.dirkvader.de/frame.php?si...perflower.html
in effetti alla fine dice non rumoroso ma nemmeno così silenzioso...boh bisognerebbe averlo qui per valutare, cmq sempre meglio del mio pc attuale e concordo con te sul fatto dei watt felix; a meno che non sia un pc dedicato, qua tra eventuali upgrade futuri tocca prendere un alimentatore che non sia proprio al limite altrimenti sn soldi un pò buttati nel water |
|
|
|
|
|
#2646 |
|
Senior Member
|
beh ragazzi considerate che un pc veramente tirato con le ultime sche e cpu e con tanti hd non consuma realmente nemmeno 280w....
Quindi secondo me con un 400w di qualità si va avanti lo stesso Ad es. il tagan 380w se ricordo bene fino a 226w erogati ha ventole al minimo. |
|
|
|
|
|
#2647 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine io con l'alimentatore devo camparci un paio d'anni...preferisco un 2db in + e qlc Euro in + ma la certezza di non essere lìlì sul limite |
|
|
|
|
|
|
#2649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() 288 con 69% di efficenza psu ... un enermax noisetoker arriva a 82% , consigliato per config rumorose |
|
|
|
|
|
|
#2651 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
come si può fare per diminuire il rumore dovuto alle vibrazioni del lettore cd?
|
|
|
|
|
|
#2653 | |
|
Senior Member
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Dovrei acquistare un bel tagan 380W sostituendolo al mio no brand rumorosissimo.
|
|
|
|
#2654 |
|
Senior Member
Città: Campobasso, Molise
|
up
|
|
|
#2655 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora si pagano. P.S. inutile uppare una richiesta dopo soli 10 miuti. EDIT: LOL, non avevo letto caseking, pensavo a PC-LOOK... sorry! Ultima modifica di felixmarra : 22-05-2004 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
|
#2656 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Questo thread/guida sta assumendo dimensioni importanti ed è un peccato tenerlo un po' "disordinato"... |
|
|
|
|
|
|
#2657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#2658 |
|
Senior Member
Città: MI - MB - BG
|
Disordinato?
Dai sono solo 133 e più pagine piene di sapere totale sul silent modding ( alimentatori case modifiche ventole etc... La biblioteca di alessandria era nulla a confronto Max
|
|
|
#2659 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
Quote:
2)gli devi mandare una mail..(io scrivo in inglese visto ke nn so una parola d'inglese) 3)una settimana.. se hai bisogno altro kiedi pure..
|
|
|
|
#2660 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Ciao Maurizio, bella guida
Innanzi tutto, premetto che non ho letto tutte le risposte, non ho molto tempo. Cmq, la critica (nel senso greco del termine, cioè analisi) che voglio farti è sugli alimentatori. Gli Zalman sono certamente dei buoni prodotti, però offrono, anzi, offre, in riferimento al modello da te scelto, un quantitativo di Ampere sulla linea dei 12V pari a 18, certo sufficenti oer a maggior parte delle utenze, ma non abbastanza a chi legge questa guida, penso. Gli Enermax invece non si possono dire rumorosi, e a mio parere la differensza di rumorosità tra i due modelli di punta è identica. Tuttavia, gli Enermax offrono ben 22A per il modello da 300W, fino ad arrivare a 35A sulla linea dei 12V del modello a 460W, che fanno andare avanti anche un aereo. Eppure i prezzi, a quanto mi risulta, se sbaglio correggetemi, non mi sembrano tanto diversi. Come mai allora la scelta è andata agli Zalman? P.S.: cmq mi dispiace ma che gli Zalman siano i più facili da reperire questa proprio no. Vai in un qualunque sito di vendita online e trovi il 50% minimo di prodotti della Enermax |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.