|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non hai contatto MSN?
comunque il fatto di avere problemi con il margine di rumore dipende principalmente da qualcosa che non va a casa mia? Non potrebbe essere un problema di linea telecom? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1382 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Ancora...il tuo SNR non ha alcun problema apparente. La stabilità è quella che lamenti. E li può dipendere da apparecchi presenti nel tuo impianto.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1383 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusami se ho insistito...
Ormai sono 2 mesi che vado dietro alla telecom per questo problema che tra l'altro è cominciato da quando hanno fatto il passaggio alle famose 20 mega...prima mai un problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#1384 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho messo il DGTeam V1.02.09 ora pur funzionando il wireless non riesco più a configurare (solo il wireless) dal pannello web di amministrazione mi appare al centro del frame sempre una pagina bianca, ho provato a cambiare lingua ma niente, devo riflesharlo?
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B Ultima modifica di Murgen : 28-06-2008 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1385 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Spariti tutti?
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B |
![]() |
![]() |
![]() |
#1386 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
allora? questo nuovo firmware si è bloccato??? che fine avete fatto?
![]() Ultima modifica di Impression : 02-07-2008 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1388 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1389 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
contributo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1390 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
qui ci sono persone che lavorano al progetto senza scopo di lucro. E soprattutto, per quanto riguarda il DGTeam, Stev-O ha chiaramente detto nelle pagine precedenti che le modifiche che si stanno effettuando richiedono tempo. Quindi apettate con pazienzq ed evitiamo post di questo genere in quanto assolutamente privi di utilità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ti do un suggerimento: è del tutto inutile avere un generatore di chiavi sul router. Primo perché data la potenza di calcolo ci metterebbe un bel po' a crearle; secondo perché è sufficiente crearle su un pc esterno (in pochi secondi) e uploadarle tramite interfaccia web. Basta un piccolo form che punti al path corretto e setti i permessi giusti ed è fatta... in questo modo risparmi spazio e guadagni in velocità ![]() Detto ciò, non ho ancora curiosato sul sito di dropbear... supporta anche il forwarding? ![]() Ultima modifica di Empyrium : 02-07-2008 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1392 |
Senior Member
|
troppo complicato
ormai c'e' già (c'era già) la chiave va poi impostata una tantum o giù di li
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1393 |
Member
|
Capito.
Un'ultima richiesta veloce veloce: visto che il driver wireless del 1.01.32 è buggato (e inaccessibile), è possibile cambiare la pianificazione wireless in modo da fare un bel reboot brutale? ![]() Magari, per andare sul sicuro la cosa migliore sarebbe prima disconnettere la connessione WAN, poi riavviare il giocattolino ![]() UPDATE: se c'è un modo per modificare il crontab senza ri-flashare (ovviamente mantenendo le modifiche effettuate dopo un riavvio), me la sbrigo da solo così non vi rompo più scatole... aiuti? ![]() Ultima modifica di Empyrium : 02-07-2008 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1394 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
|
Sto provando il firmware DGteam 1.02.09...per cercare di avere più stabilità con l' adsl 20 mega di Alice....
Accedo tranquillamente nel menù del router con i miei dati user e pass; volevo accederci da telnet per leggere info stats etc etc...ma mi da login incorrect dove sbaglio??? ho notato che non è possibile utilizzare il software DMT Saluti Ultima modifica di seytan : 02-07-2008 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1396 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1397 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
mi sembra più semplice farla autogenerare. Viene creata la prima volta o eventualmente nel caso in cui venga cancellata dalla variabile nvram che la ospita. Ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 |
Member
|
Stev-O,
è possibile avere i sorgenti del tuo command? O, in alternativa, sapere cosa fa di preciso command cronset. Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1399 | |||||
Senior Member
|
Quote:
ti passa la voglia dopo le prime 3 volte: riflashare una modifica è cosi' problematico? Quote:
Quote:
perchè lui si aspetta il telnet senza login del debug enable web qui non si usa ovviamente l'avremo scritto decine di volte Quote:
cosi' ci togliamo dalle balle encode e decode da busybox ![]() è un file di testo quello generato o è un binario ? Quote:
infatti se tu fai echo "" > /etc/crontab e poi lo esegui ti si ricreerà sulla base delle sue regole deve impostare la pianificazione regole se c'e' (elimina il baco della mezzanotte), il dyndns, il log mail, il noip, i led per il pn, tutto chiaramente in base alle variabili d'ambiente
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1400 | |
Member
|
Quote:
- restarta (o manda un SIGHUP) anche crond dopo aver modificato il crontab? - ho modo di modificarlo o devo lavorare di echo+append? Grazie ancora ![]() Ultima modifica di Empyrium : 02-07-2008 alle 21:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.