|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
| Alice 20 Mega |
|
268 | 16.70% |
| Alice Flat |
|
690 | 42.99% |
| Alice Night & Weekend |
|
7 | 0.44% |
| Alice Free |
|
11 | 0.69% |
| Alice Ricaricabile |
|
1 | 0.06% |
| Tiscali 2 Mega Free |
|
9 | 0.56% |
| Tiscali 4 Mega Flat |
|
138 | 8.60% |
| Tiscali 12 Mega Flat |
|
79 | 4.92% |
| Tiscali 24 Mega Flat |
|
42 | 2.62% |
| Tiscali Adsl Web&Mail |
|
1 | 0.06% |
| Libero ADSL TuttoIncluso |
|
140 | 8.72% |
| Libero ADSL Free |
|
11 | 0.69% |
| Libero ADSL Mini |
|
18 | 1.12% |
| Libero ADSL Mega |
|
71 | 4.42% |
| NGI Free F3 |
|
0 | 0% |
| NGI Flat F4 |
|
1 | 0.06% |
| NGI F5 ADSL |
|
40 | 2.49% |
| FASTWEB Base |
|
4 | 0.25% |
| FASTWEB Light |
|
8 | 0.50% |
| FASTWEB Mega Internet |
|
66 | 4.11% |
| Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
|
|
|
#923 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
|
Quote:
Ogni volta che c'è un piccolo sbalzo (me ne accorgo dalle casse, che se accese, emettono un suono lampante) il router si disconnette dalla rete locale. UPS? O forse bisognerebbe farlo presente alla USRobotics?
|
|
|
|
|
#924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Per l'OUTPUT POWER dBm -51.2, sono misure di potenza... Non significative, anche a me lo fa ogni tanto, ma poi torna a posto, non mi preoccuperei... Com'è finita con la Tua LINEA ADSL, si è stabilizzata? Saluti...
OldBlackEagle Ultima modifica di OldBlackEagle : 11-03-2006 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ordinato adesso, quando mi arriva il note dall'assistenza sarò qui a chiedere consigli, x intanto mi iscrivo al clan degli us robotics-isti
ciao
|
|
|
#926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
|
|
|
|
#927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11601056 qui saremmo ot oppure puoi contattarmi in privato tramite icq/msn/skype.. la mia casella pvt del forum è sempre a rischio di essere full per questo ti do i contatti di quelle 3 reti: msn = [email protected] icq = 107222167 skype = xcdegasp (o dd_77) @ Franz: la funzione UPnP non è implementata solo nella morphXT ma anche nella Stulle che ritengo superiore seppur basata su morphXT.. potreste con questa funzione abilitare le porte random all'avvio di eMule infatti per evitare che il provider applichi "disconnessioni" o "filtri su porte" usando le porte random si evitano certi grattacapi. chi ha libero.it rimane e rimarrà in croce lo stesso altro vantaggio delle UPnP è di aprire le porte in modalità trigghering infatti vengono chiuse tali porte quando si chiude il programma che le ha aperte, in sostanza si dovrebbe ottenere maggior livello di sicurezza
|
|
|
|
|
#928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PREGASI RIMANERE NEL TOPIC... Saluti...
|
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
tutto cio che chiedi o che vorresti sapere è in quei due link, basta usarli
|
|
|
|
|
#932 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
|
può capitare che dopo alcune disconnessioni/connessioni della rete LAN (ossia cavo ethernet-->pc) il router non riesca più ad autenticare la connessione. Un esempio:
Jan 1 00:00:24 daemon critical pppd[329]: Authentication method failed. User name and password not valid. Jan 1 00:00:24 daemon critical pppd[329]: PPP LCP UP. Jan 1 00:00:24 daemon error pppd[329]: Authentication method failed. Quello che succede a questo punto è che il led "MONDO" del router si spegne, entrando in modalità "bridge" a dire della guida. In realtà non riesce più ad autenticare la connessione, e ovviamente non permette la navigazione a quanto pare. Io, dopo svariati tentativi adottati più o meno con successo per risistemare la cosa, ho fatto così: 1) Spengo il router per 10-15 secondi 2) Disattivo la scheda di rete 3) Riaccendo il router 4) Riattivo la scheda di rete E il led si è riacceso. Il problema è ipoteticamente dovuto al fatto che ogni tanto mi si disconnette/riconnette la rete locale; e probabilmente a lungo andare ciò genera problemi al router. Old che ne pensi? Sembra che ho scritto un "Diario dello smanettone"
|
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
|
|
|
|
#934 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
qualcuno mi sa spiegare che tipo di allarme è questo?
quello cerchiato di rosso era il mio IP mentre quello blu non so... ![]() ovviamente il mio log ne è pieno zeppo e tutte le volte lo trovo così... Le impostazioni sono quelle consigliate da Old però non capisco che stia a significare quel "alert" che stando alla guida intima di intervenire subito, e cosa centri quel IP che non conosco. Non vorrei fosse qualcosa di grave e non lo sapessi. Ultima modifica di CENTAURO84 : 12-03-2006 alle 01:32. |
|
|
|
|
|
#935 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#936 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
OldBlackEagle hai novità per il 9107 ??
|
|
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
perchè con il protocollo PPP0A l'encapsulation è LLC? eppure il ruoter funziona bene |
|
|
|
|
|
#938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
, mi sa che devo proprio chiamare
|
|
|
|
#939 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Grazie! mi hai tolto un piccolo peso per navigare navigo senza problemi e infatti il firewall software nonostante tutti quegli allarmi segnalati dal router non mi aveva mai segnalato nulla in merito. Buona domenica! |
|
|
|
|
|
|
#940 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.

|

, mi sa che devo proprio chiamare