|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8821 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
|
Quote:
ho provveduto a fare questo semplicissimo programmino Down-Up_USR9108.zip praticamente avvia TST10 una volta per la disconnessione e poi aspetta per tot secondi e lo rilancia per la riconnessione nota: i secondi di attesa si passano come argomento del programmino si può usare un file .bat con scritto Down-Up.exe 30 se si vuole attendere 30 secondi per la riconnessione se ci sono problemi... sono qua C'
![]() |
![]() |
#8822 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8823 | |
Junior Member
|
Quote:
basta impostare nel menu di riconnessione di JD di eseguire il file .bat e cambiando ip non bisogna fare tutto a mano PS: JDownloader funziona con altri servizi di file sharing tipo megaupload del quale digita automaticamente le lettere da inserire prima del download (Captcha recognition) C'
![]() |
![]() |
#8824 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8825 |
Junior Member
|
JDownloader c'è scritto che funziona un po con tutti
e io ti posso assicurare che funziona con rapidshare e megaupload (gli altri non li ho provati) il problema era che con rapidshare ad ogni download devi cambiare ip e se metti un .bat (che esegue Down-Up) nel menù di config di JD il gioco è fatto C'
![]() |
#8826 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho qualche problema con il print server, non riesco a configurarlo correttamente ne' con Windows 7, ne' con OS X.
In entrambi i sistemi sono riuscito a impostare una stampante IPP su HTTP, ma probabilmente mi sono perso qualche dettaglio della configurazione. In particolare su Windows 7 mi chiede come configurare la porta (Se RAW o LPR e che numero di porta utilizzare, ma non riesco a trovare queste informazioni...) Non penso che il problema sia su come ho impostato il print server sul router perche' la stessa configurazione funzionava sia con Windows XP sia con Vista (Anche se non l'ho mai utilizzato piu' di tanto visto che tenevo la stampante collegata ad un PC). Avete qualche idea? Ciao e buon 2010 a tutti!
![]() |
#8827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Fase uno: installazione di una stampante locale Prima di connettere la stampante al server di stampa, è importante installare i driver forniti dal produttore della stampante sui singoli computer che la useranno. 1. Collegare il cavo della stampante USB a una delle porte USB del computer. 2. Installare la stampante seguendo le istruzioni fornite con la stessa. 3. Stampare una pagina di prova per verificare il corretto funzionamento della stampante. 4. Spegnere la stampante. Fase due: recupero delle informazioni sul server di stampa Scollegare la stampante dal computer e collegare l'estremità di forma rettangolare del cavo USB alla porta USB del gateway. 5. Collegare l'alimentatore alla stampante e accenderla. 6. Aprire un browser Web. Nella barra degli indirizzi, digitare 192.168.1.1 e premere Invio. Nota: se è stato modificato l'indirizzo IP del gateway, digitare il nuovo indirizzo IP invece di 192.168.1.1. Fase tre: connessione dei client al server di stampa USB wireless Nota: questa operazione dovrà essere eseguita su tutti i computer in rete a cui si desidera consentire l'accesso al server di stampa sul gateway. 1. Fare clic su Start > Control Panel (Pannello di controllo) > Hardware and Sound (Hardware e suoni) > Printers (Stampanti). 2. Fare clic su Aggiungi stampante. 3. Selezionare il pulsante Add a network, wireless or Bluetooth printer (Aggiungi una stampante di rete, wireless o Bluetooth). Fare clic su Next (Avanti). 4. Fare clic su The Printer That I Want Isn’t Listed (La stampante desiderata non è presente nell'elenco). 5. Scegliere Select a shared printer by name (Seleziona il nome di una stampante condivisa) e, nel campo URL, inserire la posizione della stampante, registrata durante la Fase due. Fare clic su Next. Nota: il campo URL rileva la distinzione tra maiuscole e minuscole. Le informazioni devono pertanto essere inserite esattamente come mostrato nella sezione Printer location della pagina Status del gateway. Se è stato modificato l'indirizzo IP del gateway, digitare tale indirizzo IP invece di 192.168.1.1. 6. Selezionare il produttore e il modello della stampante. 7. Inserire il nome della stampante che si desidera installare. Stampare una pagina di prova, se necessario. 8. Fare clic su Fine per completare la procedura di configurazione. ![]() Saluti... __________________ Samuel Eto'o and Diego Milito // It's Just The Beginning
![]() |
![]() |
#8828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Grazie ancora. Pierpippo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8830 |
Senior Member
|
Accedere al router da internet
Avrei bisogno di accedere al pannello di controllo del router da una postazione remota, attraverso internet, per modificare alcune opzioni di connessione.
Ho attivato il servizio host per i dynamic dns sul router ma, se provo a connettermi a quell'indirizzo, in realtà non riesco ad accedere al pannello di controllo del router. Devo inserire un numero di porta particolare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8831 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8832 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Enorme delusione
edit: risolto
Ultima modifica di Zeus11 : 02-01-2010 alle 01:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8833 |
Junior Member
|
ne sarei veramente contento
finalmente ho potuto dare un aiutino anch'io per correttezza dico che il programmino usa: TST10 e gli script per 9107-9108 di OldBlackEagle quindi dovrebbe funzionare per qualunque router che funziona con telnet in abbinamento agli appropriati script C'
![]() |
#8834 |
Senior Member
|
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Ho un 9107 che da qualche giorno dopo alcune ore di utilizzo si blocca e devo spegnerlo e riaccenderlo in quanto non si riesce più ad entrare tramite internet explorer. Non ho modificato niente è successo tutto all'improvviso. Me lo faceva anche quando lo comprai perchè non gestiva tutte le connessioni di emule, ma poi con il firmware beta avevo risolto e per anni è stato acceso 24h/24 e si bloccava raramente e dopo giorni e giorni di utilizzo.
Cosa potrebbe essere successo? Potrebbe essere giunto alla fine? Questi sono i parametri della mia linea adsl: Mode: G.DMT Type: Fast Line coding: Trellis On Status: No Defect Link power state: L0 Downstream Upstream SNR margin (dB): 19.0 18.0 Attenuation (dB): 13.0 7.0 Output power (dBm): 17.8 11.9 Attainable rate (Kbps): 9856 1056 Rate (Kbps): 6144 640 K (number of bytes in DMT frame): 193 21 R (number of check bytes in RS code word): 0 0 S (RS code word size in DMT frame): 1 1 D (interleaver depth): 0 0 Delay (msec): 0 0 Super Frames: 65135 65133 Super Frame Errors: 0 0 RS Words: 0 0 RS Correctable Errors: 0 0 RS Uncorrectable Errors: 0 N/A HEC Errors: 0 0 OCD Errors: 0 0 LCD Errors: 0 0 Total Cells: 16045821 0 Data Cells: 1981740 0 Bit Errors: 0 0 Total ES: 0 0 Total SES: 0 0 Total UAS: 21 0 Grazie come sempre dell'aiuto prezioso. Pierpippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8835 | ||
Bannato
|
Quote:
internet->Access Control — Services spunta la checkbox http nella colonna Internet (WAN) verifica il funzionamento del dynamic dns quando sei a casa per la porta non ci dovrebbero essere problemi,sicuramente è la 80 Quote:
difficilmente il router è danneggiato perchè se fosse stato bruciato qualche componente elettronico,non funzionerebbe più |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8836 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando si blocca, la lucetta adsl, power e quelle di rete rimangono accese mentre si spegne il mondo. E' lo stesso problema che si presentava prima di aggiornare il firmware modificato per il p2p. A presto. Pierpippo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Mistero!!!! Grazie e buon anno! ![]() ![]() ![]() ![]()
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie per la tua risposta, come al solito molto dettagliata.
Ora non ho a portata di mano il PC su cui dovrei fare la prova, appena la faccio vi scrivo se e' andata a buon fine. Nella tua risposta hai scritto: Quote:
Ora non ricordo di preciso che informazioni mi venivano richieste, quanto faccio la prova al massimo faccio uno screenshot per cercare di spiegare meglio a cosa mi riferisco.
![]() |
![]() |
#8839 | |
Senior Member
|
Quote:
Si la checkbox http è spuntata... I dynamic dns funzionano perchè riesce ad accedere correttamente ad un nas e a controllare in remoto anche una mia postazione... Il problema è che, se entro dalla porta 80, mi reindirizza verso l'ip del nas : credo di averla configurata in virtual servers in questo senso e non penso che può essere cambiata nel nas. Si può utilizzare un altra porta per accedere al router o si può cambiare in qualche modo, sempre sul router??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8840 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.