|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8663 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Dopo che sarai eventualmente riuscito nel crossflash sarà diverso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8664 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
quindi mi consigli di cambiare firmware? se si, quale mi consigli, visto che non so di che hardware si tratta? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8665 |
Senior Member
|
Ho letto male il tuo post, mi sembrava che stessi ancora decidendo quale fw installare, sorry. Puoi proseguire qui ma spiega meglio quello che vuoi realizzare (vuoi realizzare un WDS?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8666 | |
Member
|
Quote:
Il problema si pone poichè devo collegare un dec tramite cavo di rete in un'altra stanza. Visto che il cavo in questione puo' essere causa di divorzio "potete capire" con la mia dolce metà , ho deciso di portare il segnale wireless del modem sopra citato al modem vela modificato con firmware usr9108 poichè ha la funzione di AP. spero di essere stato chiaro e sintetico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8667 |
Senior Member
|
Allora il Gate 2 Voip Plus fa da accesspoint. Tutti i PC dotati di scheda wifi si collegano ad esso. Hai un decoder solo ethernet da collegare al Gate 2 Voip Plus. Giusto
Il tal caso il vela deve operare in modalità client. Non so se può farlo (dubito) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8668 |
Member
|
ma se il vela modificato ha la funzione di ap ed in questo topic ho letto che fa anche da bridge.
A questo punto sia e spero soltanto una questione di configurazione. Per quanto riguarda la chiave di cifratura per quello non dovrebbe esserci problema posso passare alla WEP 128 bit. Aiutoooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
![]() Saluti... __________________ samuel eto'o the king
![]() |
![]() |
#8670 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Salve a tutti.
Ho appena acquistato una Stampante Canon Pixima MP 620. Volevo metterla in rete tramite wifi. Volevo sapere se dovevo modificare qualcosa nel router per configurare la stampante e per farla vedere al mio notebook collegato al US robotics tramite semplice cavo di rete alla porta 1. Consigli??? qualcuno ha avuto esperienze simili???? Grazie
TAG360 CTC EL NANDO --TAG PSN PHENIX84-----LINK delle trattative ![]() http://www.clanctc.it/phpBB3/index.php/ cerchi clan?? Ultima modifica di Rosty : 18-10-2009 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8671 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
grandi ragazzi!!!
solo che alla 45esima pagina mi è venuta la schiuma alla bocca.... consigli per fare da print server a questo gioiello???? non riesco a farlo andare...il mio è un 9108. per ora grazie e saluti!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8672 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Ho un 9108a rotto, in pratica funziona correttamente ma non si aggancia all'adsl, posso utilizzarlo come ponte wireless con l'altro 9108 funzionante che ho? come?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8673 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti... __________________ samuel eto'o the king
![]() |
![]() |
#8674 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8675 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
problema connessione wifi
ciao a tutti....finalmente ho avuto il gateway 9108! :-)
l'installazione è andata tutto ok e con il cavo lan viaggio che è una meraviglia....il problema è con il wifi. ![]() ho configurato la connessione, messo la pwd di protezione WP2, etc....il computer mi trova la connessione al router ma dopo si blocca su acquisizione di rete in corso......passati qualche minuto mi esce il mess dalla barra del desktop con scritto che non si può collegare alla rete wifi.. ![]() come posso fare? forse non sono nemmeno stato bravo a scrivere con le parole quello che accade...ma spero abbiate capito o possiate darmi un aiuto...grazie ![]()
![]() |
#8676 | ||
Senior Member
|
Quote:
In Basso a Sinistra... ![]() Quote:
![]() Saluti... __________________ samuel eto'o the king
OldBlackEagle Ultima modifica di OldBlackEagle : 19-10-2009 alle 22:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8677 |
Senior Member
|
Ho seguito lo schema, durante la scansione delle connessioni mi trova la connessione con due punti di accesso, ma non riesco a navigare col secondo 9108 acceso, mi trova la connessione, ma mi da "nessuna risposta dal gateway" se lo spengo e mi collego col 9108 collegato all'adsl nessun problema... come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8678 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8679 | |
Member
|
Quote:
![]() dici che sia caso di fare un reset e una nuova installazione di tutto??
![]() |
![]() |
#8680 |
Junior Member
|
Scusate ragazzi,
ho un 9107 su cui ho installato l'ultima versione presente sul sito USR (USR9107A_070308_Beta1.5.18.bin). Con questo router ho sempre avuto un problema: non riesco a capire bene in quali condizioni ma, dopo un po' di tempo che si connette ad internet, non riesco più ad accedere all'interfaccia web e neanche al telnet. E' come se tutto rallenti pian piano, fino al blocco. Inoltre, il server DHCP (sempre dopo qualche tempo) non funziona: si blocca anch'esso. La navigazione (per i pc già connessi) continua a funzionare perfettamente, ma non posso collegare altri pc in automatico (tramite DHCP) e accedere al telnet o al web server. In queste condizioni, sono costretto a spegnere/riaccendere il router, e tutto ritorna a funzionare perfettamente per una mezz'ora (ma a volte solo per qualche minuto), fin quando tutto torna al blocco. Ripeto: non è un blocco completo... E' come se le risorse del sistema andassero in saturazione e tutto viene rallentato fino a non poter operare (tranne, come già detto, la navigazione) A cosa può essere dovuto? Non penso siano programmi tipo emule, perchè li ho disattivati tutti! Eppure con il mio vecchio USR 9105 tutto questo non accade. Funziona alla perfezione in qualsiasi condizione. Ovviamente però, non posso usare l'ADSL2 Esiste qualche altro firmware recente (anche non ufficiale) che potrebbe ovviare a questo problema? Grazie a tutti PS: sono collegato con alice 20 mega. Ultima modifica di Aputia : 22-10-2009 alle 07:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.