|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6041 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
dynamics ip
Avrei bisogno di un aiuto: ho fatto una registrazione a dyndns.com per potere avere un host dinamico, nelle configurazioni del dynamic ip del USR ho impostato il nome dell’host e la psw per far si che il router comunichi in automatico l’indirizzo ip del server ISP. Solo che ho constatato che non avviene nessun aggiornamento dell’ip in dyndns, qualcuno ha impostato questa funzione e saprebbe dirmi dove sbaglio?
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6042 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova, la Superba
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6001 Ciao
![]() |
![]() |
#6043 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
La stessa velocità l'ho avuta sostituendo il 9108 Robotics con uno di quei modem ADSL2+ WI-FI che da la Telecom (mi pare Pirelli?) avuto in prestito. Non è un po' poco con una Alice 20M e i buoni valori di linea che mi ritrovo? Se moltiplico per 8, come Tu hai suggerito, arrivo a valori compresi fra gli 8 e i 10 Megabit. Peraltro ho letto di svariati utenti che hanno - da vecchi data - Alice 20M e sembra che anche per loro i valori si siano attenuati e non di poco. Che sia in atto una "silenziosa" attenuazione delle prestazioni fornite da Telecom o magari che ciò sia la diretta conseguenza degli upgrade (da 2 a 7) che stanno facendo? Chissà... Purtroppo dove abito io arriva solo Telecom... (e da poco tempo). Grazie 1000. Saluti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6044 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao a tutti, ho acquistato anch'io un router 9108a; anche a me non va MSN.. come avete già scritto, ho provato ad attivare la casella "reaim proxy", ma niente. Ho creato addirittura due account su hotmail.
![]() Cmq a me interessa MSN... non me ne intendo di porte.. cosa posso fare?? ![]() ringrazio chi sapesse aiutarmi! francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6045 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6046 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Per MSN la casella "reaim proxy", non va provata... Va impostata e basta, altrimenti non funziona... Controlla meglio il Firewall di Windows e le regole del Tuo AntiVirus... Non è detto che sia per forza il Router a non farti entrare su MSN...
Ricordarsi anche che dopo Tutte le modifiche, il Router va sempre RIAVVIATO!!! Saluti...
![]() |
#6047 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
per il mitico OLD
ciao OLD desideravo sapere se posso fare qualcosa per migliorare l'snr della mia linea telefonica di casa...mi spiego meglio...durante il giorno l'snr mi oscilla tra 5.5 e 6.5 db e spesso(almeno 3-4 volte ad ora) la mia connessione cade per poi(circa 2 minuti) ritornare tutto a posto ( x un appassionato di videogiochi online come me è grave)...tutto questo succede durante il giorno mentre la sera la connessione è più stabile l'snr mi sale fino a 8 db
posso fare qualcosa?l'attenuazione si attesta stabilmente tra i 36 e 37 db ho libero tuttoincluso 20 mega(aggancia portanti che vanno da 12000 a 15000) router 9108a premetto che ho provato il router in tutte le prese telefoniche tramite portatile ho riscontrato un snr sempre di circa 6 db il mio cruccio è in una saldatura presente nel mio impianto che deriva la linea telefonica in due prese può causare un snr così basso? Grazie e scusami per il disturbo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6048 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Problema MaxG USB Adapter..
Ieri sera mi è successa una cosa strana.
Ho usato come sempre l'USB adapter Maxg e terminato l'ho disattivato come periferica USB e poi staccato. Dopo un po' l'ho rimesso per navigare ancora un po ma nulla. Nessun segno di vita, le lucine tutte spente. Provato ad inserirlo anche su un altro pc (per verificare che nn fosse la porta USB) e nulla, morto completamente. Ora mi chiedo, ma che ***** è successo? Possibile che sia andato? E ora? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mannaggia Se qlc ha qlc consiglio.... Tks
![]() |
#6049 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
come devo configurare pc anywhere per connettermi all'esterno ad altri pc? ed anche per collegarmi al pc dall'esterno(sapendo l'ip)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6050 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ragazzi io con il mio router 9107 ho questi valori con Alice 4Mbit Flati:
ADSL Mode: G.DMT Type: Interleave Line coding: Trellis On Status: No Defect Link power state: L0 Downstream Upstream SNR margin (dB): 29.8 26.0 Attenuation (dB): 18.0 9.5 Output power (dBm): 19.8 11.9 Attainable rate (Kbps): 11712 1048 Rate (Kbps): 4832 320 K (number of bytes in DMT frame): 152 11 R (number of check bytes in RS code word): 12 16 S (RS code word size in DMT frame): 1 16 D (interleaver depth): 64 2 Delay (msec): 16 8 Super Frames: 20877 20875 Super Frame Errors: 0 0 RS Words: 1419646 88718 RS Correctable Errors: 0 0 RS Uncorrectable Errors: 0 N/A HEC Errors: 0 0 OCD Errors: 0 0 LCD Errors: 0 0 Total Cells: 4052371 0 Data Cells: 11936 0 Bit Errors: 0 0 Total ES: 0 0 Total SES: 0 0 Total UAS: 10 0 Posso migliorare un po con qualche parametro? Come sta messa la mia linea? Qualcuno puo aiutarmi a migliorarla? C'è modo? Come vi sembrano questi valori? Grazie mille ![]()
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#6051 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece vuoi migliorare qualcosa sul Router USR9107, si può fare qualcosa, contattami in privato... Saluti...
![]() |
![]() |
#6052 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti... P.S.: E' successo anche con una delle mie... Improvvisamente è deceduta...
![]() |
![]() |
#6053 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#6054 | |
Member
|
Quote:
Se ci fosse un link diretto nn è che riusciresti a darmelo? Grazie, 6 una sicurezza su questo router. Magari quando avrò un po' + d tempo chiederò lumi su firmaware o se possibile migliorare (x ora sono soddisfattisimo e mi basta che funzioni ![]() Ciao e grazie
![]() |
![]() |
#6055 | |
Senior Member
|
Quote:
Trovi Tutti i contatti U.S.Robotics su: http://www.usr-emea.com/contact/c-ma...u.asp?loc=itly Saluti...
![]() |
![]() |
#6056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
scusa la niubbiaggine.... ma a cosa serve qs dyndns? Ho cercato di capire, prima si scocciarvi, ma niente da fare. Sono di coccio ![]() grazie Alex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6057 | |
Senior Member
|
Quote:
Con Tale Indirizzo Web Dinamico, puoi controllare da Remoto il Router o un Server della Tua LAN, attraverso la WAN... Saluti...
![]() |
![]() |
#6058 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Prima di chiamare la USR prova a disinstallare i driver e poi a installarli di nuovo! avevo lo stesso problema: a me ha funzionato (consigliato da usr!) ciao
![]() |
![]() |
#6059 |
Member
|
Proverò, grazie, tentar nn nuoce, anche se nn capisco a cosa possa servire visto che provo l'adattatore USb anche su un pc che nn ha installati i driver(mi aspetto nn tanto che funzioni ma quanto meno che le lucine si accendano...)
Vedremo, vi terrò aggiornati..
![]() |
#6060 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
Sentiamo cosa ne pensa OldBlackEagle? ![]() (Non ti scoraggiare, in questi casi bisogna magari chiamare e richiamare molte volte e poi si trova qualcuno che ti da indicazioni attendibili). Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.