Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto?
Alice 20 Mega 268 16.70%
Alice Flat 690 42.99%
Alice Night & Weekend 7 0.44%
Alice Free 11 0.69%
Alice Ricaricabile 1 0.06%
Tiscali 2 Mega Free 9 0.56%
Tiscali 4 Mega Flat 138 8.60%
Tiscali 12 Mega Flat 79 4.92%
Tiscali 24 Mega Flat 42 2.62%
Tiscali Adsl Web&Mail 1 0.06%
Libero ADSL TuttoIncluso 140 8.72%
Libero ADSL Free 11 0.69%
Libero ADSL Mini 18 1.12%
Libero ADSL Mega 71 4.42%
NGI Free F3 0 0%
NGI Flat F4 1 0.06%
NGI F5 ADSL 40 2.49%
FASTWEB Base 4 0.25%
FASTWEB Light 8 0.50%
FASTWEB Mega Internet 66 4.11%
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2007, 21:34   #5081
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
grazie, ma dove trovo come fare qs modifica, Telnet è un è programma, vero?

grazie ancora

Alex
TELNET è un ambiente di programmazione dei Router, si entra dalla Porta 23 di Tutti i Router. Comunque aspetta prima di parlare con il supporto tecnico di Tiscali. Probabilmente sei stato messo davvero a 16 / 1 Mega, per motivi di stabilità...

Saluti...
Old 20-05-2007, 21:44   #5082
sbrez81
Member

L'Avatar di sbrez81

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma siete sforati in un bel OFF TOPIC

P.S.: Piccolo ed ultimo suggerimento: TUTTI i PC di una LAN devono appartenere allo stesso Gruppo di Lavoro o Dominio.

Da ora in poi andate negli appositi Thread che parlano di Networking!!!

Saluti...
Ciao
Lo so che tutti i pc di una lan devono appartenere tutti allo stesso gruppo di lavoro e infatti prima che mettessi questo router tutto funzionava perfettamente quindi non credo di essere andato off topic
Ho solo chiesto un consiglio su come venirne a capo, magari ho solo sbagliato qualche settaggio e se gentilmente qualcuno mi spiegasse dove sbaglio gliene sarei grato
Grazie
sbrez81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 21:52   #5083
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sbrez81 Guarda i messaggi
Ciao
Lo so che tutti i pc di una lan devono appartenere tutti allo stesso gruppo di lavoro e infatti prima che mettessi questo router tutto funzionava perfettamente quindi non credo di essere andato off topic
Ho solo chiesto un consiglio su come venirne a capo, magari ho solo sbagliato qualche settaggio e se gentilmente qualcuno mi spiegasse dove sbaglio gliene sarei grato
Grazie
L'unico suggerimento che mi viene in mente al volo: Riavviare il Router quando si modificano configurazioni nella parte Server DHCP. E' suggerito dalla Guida Ufficiale della USR...

Saluti...
Old 20-05-2007, 21:55   #5084
sbrez81
Member

L'Avatar di sbrez81

Grazie 1000
Adesso provo e speriamo sia solo quello
Grazie
Bye
Old 20-05-2007, 22:27   #5085
sbrez81
Member

L'Avatar di sbrez81

Ho risolto in parte adesso riesco a vedere il pc collegato diretamente via cavo ma per quello WiFi mi dice ancora che non ho l'autorizzazione però lo vedo nell'elenco reti microsoft e come prima con questo in WiFi riesco a navigare ecc... Attualmente ho configurato DHCP su enable Start ip su 192.168.1.20 e end ip 192.168.1.254 I firewall di windows sono sempre disattivati...
Cosa devo fare???
Old 21-05-2007, 15:27   #5086
elypepe
Senior Member

L'Avatar di elypepe

Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
ancora caduta di linea!!
di nuovo qualche problema con la linea, per poi capire che si trattava di troppo caldo all'interno del 9108
da due giorni ho soluzionato con un piccolo ventilatore puntato su di lui o di sera vicino alla finestra che prende aria e si mantiene "fresco"
mi auguro sia finita.

CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK
elypepe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 16:12   #5087
paso75
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Configurazione USR 9108

Ciao a tutti

non sono un grande esperto di rete e sto avendo un po di problemi nella configurazione di questo router.

Avendo Tiscali come provider l'ho collegato al pirelli con modalità bridge e la connessione wireless funziona perfettamente.

Ho collegato al 9108 un hd esterno di rete wd, ma non riesco a "vederlo" in nessun modo attraverso il pannello del router.

Qual è la procedura che devo seguire?

Grazie per il vostro aiuto
paso
paso75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 00:44   #5088
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
Ragazzi scusate ma siete sforati in un bel OFF TOPIC

P.S.: Piccolo ed ultimo suggerimento: TUTTI i PC di una LAN devono appartenere allo stesso Gruppo di Lavoro o Dominio.

Da ora in poi andate negli appositi Thread che parlano di Networking!!!

Saluti...
La porta USB come arcinoto è UNICAMENTE output unidirezionale per stampanti.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 23:22   #5089
LordArthas
Senior Member

L'Avatar di LordArthas

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
Oggi ho ordinato anchio il 9108. Temo un pò la sua alta temperatura, ma spero che non dia problemi e che mi trovi bene come mi sono trovato benissimo con il netgear che uso tuttora (ho dovuto sostituirlo perchè l'access point dlink che usavo con il netgear sta per morire...).
Old 23-05-2007, 19:25   #5090
fortran77
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
un grande saluto a tutti gli attivi del forum in particolare al mitico OldBlackEagle.
saro' sintetico:
1) ho gooooglato "USR 9108" e' ho trovato questo bel forum.
2) ho letto le prime 50 pag... poi senza offesa a nessuno ma mi sono stancato.
3) considerando che il sistema operativo del SR 9108 dovrebbe essere linux, non c'e' nessuno che ha affrontato il fnzionamento dello stesso a parte la sola digitazione dei comandi CLI ?
4) faccio un esempio. facendo "ps" vedo che ci sono diversi processi attivi sul router, tipo "ippd /var/printers.ini" che e' il demone per la stampante. Ora io non ho una stampante collegataal ruter e non vedo di buon occhio demoni in lissen se non e' il caso.
potrei fare "kill -9 (id processo)", ma questo mi costringe a collegarmi in telnet al outer ogni volta che lo riavvio. sarebbe piu' comodo conoscere lo script di avvio , e disabilitare il processo gia' all' avvio del ruter...
grazie
fortran77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 22:56   #5091
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Ciao , dopo una breve esperienza con questo router , oggi l 'ho dato via e sono passato ad un ' Asus WL600G , tutta un ' altra musica , in tutti i sensi .
La mia avventura con questo router finisce qui , devo dire senza particolari rimpianti , l 'avevo acquistato anche sull' onda dei commenti positivi apparsi in questo thread ma il prodotto si rivelato , nell' uso di tutti i giorni , tutto sommato mediocre .

La temperatura di esercizio e' assolutamente , e aggiungerei inspiegabilmente , troppo elevata , nelle sessioni di games online diventa praticamente incandescente , tanto che posare la mano sulla cover superiore diventa impossibile , questo , al di la' del fatto che e' sicuramente dannosa per l' integrita' e la longevita' dei componenti interni , ha determinato piu' di una volta il congelamento dello stesso , in pratica , pur avendo tutti i led accesi e regolarmente connesso alla portante , il router si e' bloccato , inpendendo qualsiasi operazione , anche la piu' basilare come ad esempio il semplice navigare .

La parte Wi-fi e' mediocre , con il portatile non sono riuscito a connettermi anche dove con altri prodotti , in precedenza , non avevo problemi di sorta , tanto che diventa quasi indispensabile , per avere un campo di utilizzo accettabile , sostituire l' antenna di serie con quella potenziata , difficilmente comprensibile ed accettabile per un prodotto dal prezzo non proprio popolare .

Ho avuto ed utilizzato due Draytek e adesso l' Asus , e di problemi analoghi non ne ho mai avuti , e' quindi da ritenere che questi ultimi siano imputabili esclusivamente a questo router che , evidentemente , presenta qualche deficienza funzionale e che forse non e' quel prodotto di qualita' cosi' come definito da alcuni .

Buon proseguimento del thread , ciao
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 00:32   #5092
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
(---)
Ho avuto ed utilizzato due Draytek e adesso l' Asus , e di problemi analoghi non ne ho mai avuti , e' quindi da ritenere che questi ultimi siano imputabili esclusivamente a questo router che , evidentemente , presenta qualche deficienza funzionale e che forse non e' quel prodotto di qualita' cosi' come definito da alcuni .

Buon proseguimento del thread , ciao
Grazie Flying Tiger! Conosco amici che hanno avuto problemi anche con i CISCO! Non tutti i router escono funzionanti perfettamente, (sperando non ci siano problemi sulla propria Linea ADSL o nella configuazione). Racconto una mia personale esperienza: un 9108 che avevo in ufficio dopo quasi 2 anni di onorato servizio è defunto! Ebbene la USR me ne ha mandato un'altro, (modello 9108A), in sostituzione gratuita. Configurato correttamente questo funziona alla grande! Quindi caro amico Flying Tiger, forse sarebbe bastata una telefonata alla USR, (ed un pò di pazienza), e probabilmente avresti avuto anche Tu una sostituzione in garanzia...
Comunque in Bocca al Lupo anche a Te con il nuovo acquisto!

Saluti...
Old 24-05-2007, 00:39   #5093
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fortran77 Guarda i messaggi
un grande saluto a tutti gli attivi del forum in particolare al mitico OldBlackEagle.
Nessuna offesa, è comprensibile! In passato sono stati fatti degli studi da Amici volenterosi che dal codice sorgente (originale USR), hanno provato ad effettuare qualche modifica. La materia però è complessa e francamente esce fuori dallo scopo che si prefigge questo Thread, che principalmente è quello di aiutare coloro che hanno difficoltà ad utilizzare questi router.

Comunque appoggio al 100% la Tua iniziativa.

Saluti...
Old 24-05-2007, 10:26   #5094
Derevko
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da fortran77 Guarda i messaggi
3) considerando che il sistema operativo del SR 9108 dovrebbe essere linux, non c'e' nessuno che ha affrontato il fnzionamento dello stesso a parte la sola digitazione dei comandi CLI ?
4) faccio un esempio. facendo "ps" vedo che ci sono diversi processi attivi sul router, tipo "ippd /var/printers.ini" che e' il demone per la stampante. Ora io non ho una stampante collegataal ruter e non vedo di buon occhio demoni in lissen se non e' il caso.
potrei fare "kill -9 (id processo)", ma questo mi costringe a collegarmi in telnet al outer ogni volta che lo riavvio. sarebbe piu' comodo conoscere lo script di avvio , e disabilitare il processo gia' all' avvio del ruter...
grazie
Il firmware è rilasciato in GPL, lo puoi scaricare e modificare.

Io ad esempio l'ho ricompilato con ip_conntrack_max a 8000 (di default è a 2000), e la compilazione è andata bene; usando però molto raramente il p2p non l'ho installato.
Derevko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 22:34   #5095
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Grazie Flying Tiger! Conosco amici che hanno avuto problemi anche con i CISCO! Non tutti i router escono funzionanti perfettamente, (sperando non ci siano problemi sulla propria Linea ADSL o nella configuazione). Racconto una mia personale esperienza: un 9108 che avevo in ufficio dopo quasi 2 anni di onorato servizio è defunto! Ebbene la USR me ne ha mandato un'altro, (modello 9108A), in sostituzione gratuita. Configurato correttamente questo funziona alla grande! Quindi caro amico Flying Tiger, forse sarebbe bastata una telefonata alla USR, (ed un pò di pazienza), e probabilmente avresti avuto anche Tu una sostituzione in garanzia...
Comunque in Bocca al Lupo anche a Te con il nuovo acquisto!

Saluti...
Ciao , guarda la sottile ironia con cui e' farcita la tua risposta , peraltro pregevole , la trovo abbastanza incomprensibile , per non dire fuori luogo .

Io ho descritto la mia esperienza con questo prodotto , che ribadisco essere stata infelice , se poi in questo thread le critiche allo stesso non devono esserci e si devono assumere atteggiamenti che rasentano quelli di un fan , allora e' un' altro discorso .

Comunque non e' necessario dilungarsi piu' di quel tanto , me ne sono liberato e sono ben contento di averlo fatto , resta il fatto , indiscutibile , che ognuno di noi e' libero di esprimere le proprie opinioni , e per me questo prodotto rimane obsoleto e di mediocre qualita' .

Cordialmente
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 10:46   #5096
simon75
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ho acquistato un USR 9108 da pochi giorni ma ancora non conosco le potenzialità. Però da come ho letto nel forum questo router dovrebbe essere uno dei migliori. Ho qualche problema nel configurazione degli IP.
Ho una connessione ADSL di Tiscali 24Mb in down e 1Mb in up con 8 IP pubblici statici. E proprio su questi IP non ho capito come configurare il router. Ho un server con diversi siti web, ad ogni sito web devo associare un IP per accedervi. Questa è l'email di tiscale dopo l'attivazione degli IP:

L'indirizzo 217.133.81.163 è l'indirizzo IP Statico Pubblico che le viene assegnato automaticamente dai sistemi Tiscali e rappresenta l'indirizzo dell'IP Gateway WAN (l'interfaccia del Suo router verso internet).
Questo indirizzo non va modificato.
Gli indirizzi a Sua disposizione sono gli 8 appartenenti alla sottoclasse :
217.133.224.80/29.
La notazione xxx.yyy.www/29 è una notazione compatta, cioè significa che la Subnet della rete xxx.yyy.zzz è 255.255.255.248.

ESEMPIO

Le illustriamo di seguito un esempio sul quale potrà basarsi per la configurazione del Suo router e della Sua LAN.
Se le è stata allocata la classe: 192.168.0.0/29 significa che gli IP disponibili sono:
192.168.0.0 (IP di rete - riservato)
192.168.0.1 (da usare come Gateway LAN)
192.168.0.2
192.168.0.3
192.168.0.4
192.168.0.5
192.168.0.6
192.168.0.7 (IP di Broadcast riservato)

SUBNET MASK

La Subnet Mask da configurare sul Suo router è 255.255.255.248

Questo è quello che mi hanno scritto, però non ho capito tanto bene quali sono gli 8 IP devo configurare sul router per poter assegnare ad ognuno di essi un sito web. Poi anche la subnet mask che devo configurare sul router devo metterla uguale anche nella LAN del server?
Non ci stò capendo tanto.....
simon75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 12:34   #5097
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simon75 Guarda i messaggi
...
Ho una connessione ADSL di Tiscali 24Mb in down e 1Mb in up con 8 IP pubblici statici. E proprio su questi IP non ho capito come configurare il router. Ho un server con diversi siti web, ad ogni sito web devo associare un IP per accedervi...
(...)
Questo è quello che mi hanno scritto, però non ho capito tanto bene quali sono gli 8 IP devo configurare sul router per poter assegnare ad ognuno di essi un sito web. Poi anche la subnet mask che devo configurare sul router devo metterla uguale anche nella LAN del server?
Non ci stò capendo tanto.....
Carissimo Simon75, se non sei un esperto di Internet Tecnology, dovrai chiedere aiuto a qualcuno più esperto. Per come la vedo io non hai apparecchiature idonee per fare quello che hai in mente. Ognuno degli IP STATICI dovrà essere associato ad un determinato HOST della Tua LAN. Il SERVER WEB dovrà avere tante porte quanti sono i SITI INTERNET che vorrai gestire. Ognuna di queste porte farà riferimento ad un determinato indirizzo IP STATICO. Un USR9108 da solo non basta, ti serve anche un Router di Tipo Aziendale multi protocollo con tabelle di Routing configurabili. Parliamo di prodotti costosi e complessi. Se hai un azienda che può ammortizzarne i costi, allora ti serve un supporto tecnico competente in materia.

Saluti...
Old 25-05-2007, 12:52   #5098
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Ciao , guarda la sottile ironia con cui e' farcita la tua risposta , peraltro pregevole , la trovo abbastanza incomprensibile , per non dire fuori luogo .

Io ho descritto la mia esperienza con questo prodotto , che ribadisco essere stata infelice , se poi in questo thread le critiche allo stesso non devono esserci e si devono assumere atteggiamenti che rasentano quelli di un fan , allora e' un' altro discorso .

Comunque non e' necessario dilungarsi piu' di quel tanto , me ne sono liberato e sono ben contento di averlo fatto , resta il fatto , indiscutibile , che ognuno di noi e' libero di esprimere le proprie opinioni , e per me questo prodotto rimane obsoleto e di mediocre qualita' .

Cordialmente
Nessuna censura, anzì per mia abitudine ascolto maggiormente più le critiche negative che positive. L'ideale poi sarebbe avere anche la possibilità di rendere tali critiche costruttive. Sparare a zero su un determinato modello di router, per poi scoprire che in realtà si trattava solo di un'errata configurazione, guasto del prodotto o per una qualsiasi altra causa esterna, non giustifica un giudizio di mediocrità o vetustà di tale prodotto.
Se parliamo di problemi, dobbiamo entrare maggiormente sul Tecnico. I Chipset dei Router ADSL non sono tantissimi, ognuno ha caratteristiche e potenzialità differenti. Quello che poi rende più stabile e/o performante un chipset è il software (firmware), di gestione. Ho avuto modo di testare diversi modelli (e diversi chipset). Mi spiace dissentire sulla Tua affermazione, ma il 9108 o 9108A insieme al Netgear DG834GT, che montano lo stesso chipset BROADCOM, non sono obsoleti o di mediocre qualità, anzi tutt'altro.

Cordiali Saluti...
Old 25-05-2007, 15:47   #5099
simon75
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Carissimo Simon75, se non sei un esperto di Internet Tecnology, dovrai chiedere aiuto a qualcuno più esperto. Per come la vedo io non hai apparecchiature idonee per fare quello che hai in mente. Ognuno degli IP STATICI dovrà essere associato ad un determinato HOST della Tua LAN. Il SERVER WEB dovrà avere tante porte quanti sono i SITI INTERNET che vorrai gestire. Ognuna di queste porte farà riferimento ad un determinato indirizzo IP STATICO. Un USR9108 da solo non basta, ti serve anche un Router di Tipo Aziendale multi protocollo con tabelle di Routing configurabili. Parliamo di prodotti costosi e complessi. Se hai un azienda che può ammortizzarne i costi, allora ti serve un supporto tecnico competente in materia.

Saluti...
Grazie per il chiarimento! Qual'è il prezzo più economico di un router multiprotocollo??
simon75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 15:58   #5100
Derevko
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
Quote:
Il SERVER WEB dovrà avere tante porte quanti sono i SITI INTERNET che vorrai gestire. Ognuna di queste porte farà riferimento ad un determinato indirizzo IP STATICO. Un USR9108 da solo non basta, ti serve anche un Router di Tipo Aziendale multi protocollo con tabelle di Routing configurabili. Parliamo di prodotti costosi e complessi. Se hai un azienda che può ammortizzarne i costi, allora ti serve un supporto tecnico competente in materia.

Saluti...
Non è esattamente così, il router va benissimo per quello che deve fare. Su una macchina puoi mettere quanti siti ti pare con un solo IP, l'importante è che regga la macchina
Derevko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Xiaomi X20 Max, X20 Pro e X20+ tra i mig...
Anche Microsoft si fa l'AI in casa: pres...
Google, NVIDIA e Bill Gates puntano sull...
Samsung Galaxy Tab S11 Ultra: tutte le s...
HONOR Magic V5 batte tutti: solleva pi&u...
3 portatili HP in offerta: dal low cost ...
Claude di Anthropic allena i suoi modell...
Le nuove Huawei FreeBuds SE 4 con ANC ar...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian