|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4761 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Se non sbaglio basterebbe mettere la potenza del segnale wireless a zero, confermi?
![]() |
#4762 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problemi di linea?
Ciao, mi sono appena iscritto a questo forum, ma questa discussione mi piace assai...Anche io ho acquistato il 9108A e mi pare un gran bel router, però ho un problema e vorrei capirne la causa.
Dopo circa un mese e mezzo sono riusciti a darmi la mia ALICE FLAT a 2Mb, ma mi salta la linea. ![]() Potete aiutarmi a capire? in allegato i valori dei test lanciati dal 9108A. Grazie in anticipo! Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4763 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Beh perchè se è così, lo compro ad occhi chiusi ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4764 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Solofra (AV)
|
E possibile disabilitare il wireless direttamente, nel menu wireless -> setup e poi togliere la spunta a allow wireless connection, in questo modo il wireless viene disabilitato, ho provato a mettere una radiolina a un centimetro, se il wireless e attivo si sentono le interferenze, se lo stacco no, ne deduco che venga tolta corrente al circuito wireless
![]() |
#4765 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Poggibonsi,nè Si nè Fi!
|
Quote:
comunque, ti salta la portante o ti si resetta il router come capita a me e ad altri? per vedere se si resetta basta notare che su windows appare il pop up di cavo di rete scollegato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#4768 |
Junior Member
|
problemi con messenger
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, ho un problema che spero voi possiate aiutarmi a risolvere. Sabato ho finalmente acquistato questo router us robotics 9108A, felicissima di poter navigare da tutte le stanze senza fili in mezzo, ma... sto avendo un sacco di problemi con messenger, non riesco più a fare videochiamate senza che la linea si blocchi, funziona malissimo ho provato a fare dei settaggi e ad impostare delle porte ma il risultato non cambia. Vi prego qualcuno può aiutarmi, non vorrei dover tristemente tornare a collegarmi con il cavetto. Grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4769 | |
Junior Member
|
Quote:
mi spiace per le "grandi" dimensioni dei print-screen... non ci avevo fatto caso. Dunque... non è il router che mi si resetta, bensì salta la portante; a volte mi si spegne solo il led con il "mondo", a volte anche quello dell'adsl. Per quanto riguarda la linea telefonica a casa mia: ho 5 prese telefoniche, tutte con filtri tripolari, sulle quali ho installato 3 cordless; sulla presa dove è collegato il 9108A non ho collegato nessun apparecchio telefonico. 3 di questi filtri me li ha dati il tecnico di Alice, 1 era incluso con il 9108A ed uno l'ho comprato. Cosa suggerite di provare, quindi? Grazie ancora Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4770 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4771 | ||
Senior Member
|
Risposta Multipla Collettiva...
Quote:
Quote:
http://www.hrdiemen.com/products/ind...oduct&id=11003 Vedrai che in questo modo sicuramente avrai un notevole miglioramento... Saluti...
![]() |
![]() |
#4772 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4773 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#4774 | |
Junior Member
|
Quote:
1) ci sono delle caratteristiche che devo guardare per comprare uno SPLITTER oppure uno vale l'altro? 2) è un intervento che posso fare da solo o devo chiedere l'intervento di un tecnico telecom (ho letto in giro...90€ ca.)? Grazie ancora! questo va bene? HAMLET - SPLITTER ADSL RJ11 http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/sea...m=true&x=0&y=0 Ciaooooo Ultima modifica di bigrasta69 : 27-03-2007 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4775 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Qualcuno ha provato a sostituire l'antenna di serie con un'altra?
Mi sapete dire se ne vale la pena? Grazie
![]() |
#4776 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Tutto questo con l'ultimo firmware e nemmeno all'assistenza della US Robotics hanno saputo darmi una soluzione ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/Antenna-Wifi-WLAN...QQcmdZViewItem Se guardi bene ce ne sono anche con guadagno di 7/9/11dBi. Per quello che mi riguarda io con quest'antennina ho avuto uu guadagno sia in portata sia in distanza. Il mio appartamento (100mq) adesso è coperto tutto dal segnale (ottimo) ed addirittura dal secondo piano dove abito ho addirittura il segnale in garage (buono) disposto in verticale sotto il mio appartamento. Ciao.
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4778 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#4779 |
Junior Member
|
Grazie Old!
Vedrò come riesco a cavarmela... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4780 |
Junior Member
|
grazie
Grazie OldBlackEagle adeeso le cose vanno meglio. Purtroppo si blocca sempre ma molto meno rispetto a prima. SEi stato gentilissimo. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.