|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]() L'ho dovuto spegnere perchè non era ne pingabile ne altro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2643 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il peggior router
Dopo aver aspettato un mese per riavere il router dato in rma, scopro che questo mi da lo stesso problema di quello spedito(verificate i miei post vecchi)...ora mentre scrivo questo messaggio si resetta ogni 10 secondi, il tempo di connettersi!
Odio aver speso 150 euro per questa porcheria, e odio doverne spendere altri 100 per acquistare un ups e FORSE risolvere il problema! Questa è la mia ultima esperienza con USR |
![]() |
![]() |
![]() |
#2644 | |||
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
(dove XXX.XXX.XXX.XXX è l'indirizzo IP del tuo router) Quote:
Quote:
Comunque, se vuoi tornare alla situazione originaria senza riavviare il router, puoi digitare adsl configure --snr 100
![]() |
![]() |
#2645 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Si resettano le impostazioni oppure si connette e si sconnette in continuazione? non hai mai considerato il fatto che possa essere il tuo pc ad avere dei problemi? Hai provato anche a valutare l'opportunità di comprare una scheda di rete pci dal costo ridicolo per verificare che non sia quella integrata sulla tua scheda madre ad avere problemi? Hai inoltre provato a fare clearcmos? Se la risposta a tutte queste domande è si allora mi unisco al tuo dispiacere e disprezzo per USR ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2646 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusate, qualche utente emule potrebbe testare l'upnp con la nuova morphXT 8.13?
A me non trova proprio il router...sono tornato indietro con la 8.10 e funge, l'upnp riesce ad aprire le porte.... nel changelog compare una voce: CHANGED: Update upnp library to 1.4.x (thrunk version) 26/07/2006 http://www.libupnp.org/ Secondo voi puo' dipendere da questo? Non vorrei che fosse il caldo a fargli dare i numeri ![]()
![]() |
#2647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2648 | |
Senior Member
|
Quote:
Mentre con la precedente versione 8.10 il rilevamento upnp avviene correttamente e subito si aprono le porte. Ora il fatto e' che se rimetto la 8.10 sopra la 8.13 il fattaccio rimane (e non mi spiego perche' ![]() Veramente strana come cosa. Sarei curioso di sapere se l'errore si riscontra anche ad altri possessori del 9108, tutto qui.
![]() |
![]() |
#2649 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Allied Telesyn AT-WA3404 su USR9107
Vorrei montare un router wireless Allied Telesyn AT-WA3404 in una della quattro porte del mio USR9107 sul quale viaggia un adsl Alice20Mb.
Lo devo configurare e se si come ? ![]() Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2650 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Mi sembra un giudizio molto affrettato che per quanto mi riguarda non condivido nella maniera piu' assoluta . Allora , passi il primo acquisto che poteva avere dei difetti di fabbrica , ma se il secondo presenta gli stessi identici problemi dubito molto , per non dire una certezza , che anche il secondo router sia difettato all' origine , il porblema e' da ricercare senz' altro altrove , e piu' precisamente nella configurazione del tuo pc . Come ti e' gia' stato , giustamente , suggerito , hai controllato la scheda di rete ? hai fatto una prova con un' altro router di marca diversa ? Giusto a titolo informativo , io provengo da un Draytek 2600V , che come potrai facilmente capire , anche solo guardando il prezzo di acquisto , e' di una categoria ben diversa , ebbene , non posso lamentare nessun inconveniente e il router funziona a meraviglia , anche meglio del Draytek , in particolar modo nel multyplayer online , dove ottengo ping piu' bassi , ecc.. Non mi pare di essere particolarmente fortunato , ne' di avere comprato un router diverso dal tuo , quindi prima di azzardarsi in affermazioni del tipo " e' una porcheria " forse sarebbe il caso di approfondire le cause dei tuoi problemi .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2651 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Saaaaalve.... domandina veloce veloce...
Ho un USR 9106... va da dio da 1 annetto ormai... nessun problema! ![]() Conviene passare a un 9108 o no?!?!... tenete conto che attualmente ho una linea alice-flat 640kb ma che comunque nel mio paese la linea non regge più di 1-2 mega... Uso inoltre un portatile e un palmare collegati in wireless sia ad internet che fra di loro in LAN col mio pc fisso... (devo dire che il wi-fi non ha però una grandissima portata)
![]() |
#2652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
per me no... l'unico vantaggio tangibile è l'adsl 2+... ma visto lo stato della rete cittadina.... è vero anche che dati tecnici alla mano il segnale wireless in uscita dal 9108 è quasi di un terzo maggiore Ultima modifica di TheDarkAngel : 02-08-2006 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2654 | |
Junior Member
|
Quote:
Si connette e disconnette in continuazione(fa un reset), soprattutto la sera quando fa caldo e la rete elettrica ha più carico. Con altri router tipo 9105 non da nessun problema. Ho provato a cambiare cavi di rete, telefonici, prese elettriche, pc ma nulla cambia. Un collega con lo stesso problema ha risolto aprendo il router e installando un dissipatore sulla cpu (invalidando però la garanzia) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2655 |
Senior Member
|
Il mio primo 9106 aveva lo stesso problema... è un "difetto noto" a USR!
![]() Il proble,a è risolvibile: - mettendo una ventola che spari aria sul router - facendolo cambiare mandandolo in RMA Io ho optato per la seconda e il nuovo 9106 è risultato perfetto... ![]() (ottimo pure il servizio assistenza USR che me ne ha mandato a casa uno completo di tutto in una confeziona nuova completamente gratis, nonostante io gli avessi rimandato solo il router! ![]()
![]() |
#2656 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ho il 9108 , ho problemi di sconnessione con la rete anche se in modo un po' strano , nel senso che cade ma sia da router che da pc non sembra sia cuccesso niente (mi da' pure segnale eccellente , tutto ottimo) solo che non passa più nulla e non è più pingabile manco il router , può anche essere che dopo parecchio tempo la rete cada del tutto e si riconnetta da solo ma se vado a fare in un qualsiasi momento un "ripristina" sulla connessione di rete torna a posto come prima, altrimenti non è detto che torni su e rimanga tutto bloccato.
Mi capita di media 1 o 2 volte al giorno, prima ero collegato wireless con una schedina pcmcia sempre usr maxg e davo la colpa ad interferenze ma ora ho provato pure con una connessione di rete via cavo diretta e fa la stessa cosa, praticamente è da quando l'ho preso (aprile/,maggio se non ricordo male) che lo fa'. Può anche essere questo problemi di surriscaldamento ? Ho provato a mettere e ritogliere ogni tipo di fw ma senza nessun successo, adesso ho su l'ultimo. Le impostazioni di rete sono quelle di default (ho abilitato solo il upnp) quindi dhcp attivo e ip rimasti default. Ultima modifica di maxxxp : 02-08-2006 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2657 |
Senior Member
|
Prova a raffreddarlo con una ventolina/ventilatore... se non te lo fa più allora soffre di problemi di surriscaldamento...
![]() |
#2658 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
confermo,arrivata l'estate arrivato il difetto,si surriscalda!!!
![]() Se lo spegni e lo fai raffreddare un po' torna tutto normale,non so se qualcuno ha studiato di meglio, io gli ho puntato un piccolo ventilatore davanti e ho risolto così,per ora...
![]() |
#2659 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Allora probabile che i chip montati sui router siano di step diversi o prodotti da fonderie differenti perchè a me anche con 32° all'ombra non da nessunissimo problema... Io a sto punto non so che dire in merito a tutti questi reset. Credevo fosse un problema della vostra rete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2660 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda io sto in Sicilia con almeno 34 gradi dentro casa e i condizionatori ancora non li ho traslocati ('naggia che rabbia, averceli e non poterli usare ![]() Di problemi di temperatura non ne ho, pero' ho notato che il router (il 9108) e' molto sensibile agli sbalzi di tensione... cosa che ho risolto alimentandolo con l'ups.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.