|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Comunque non ci sono altre prese, perchè, come ti ho detto, è un CAVO DATI APPENA IMPIANTATO con attaccato solo il router! Quindi ZERO FILTRI anche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Al di la della possibilità che tu sia in ADSL2/2+....non mi farei troppe "pare mentali"...con una linea come la tua. La sfrutti al massimo delle sue possibilità.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9203 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
disperatoooo
raga, sono disperato, ho provato ad aggiornare il mio dg834gt con il firmware della prima pagina : GaTi
ora il router come vedere mi funziona ma non riesco più ad accedere al router tramite 192.168.0.1 .... per niente.. solamente mi viene la schermata login con TELNET.. e bast.a. nemmeno la password per entrare tramite telnet nn fa... ho provato a ripristinare il firmware con l'utility ma si blocca all'inizio insomma non inizia nemmeno a fare l'upgrade che il prog si blocca... non l'ho resettato prima però, perchè se nel caso nn funzionasse il ripristino del firmware a quel punto rimango davvero isolato senza internet. come posso risolvere raga? aiutatemi! nn potevo sta' fermo invece di mettere questi troiai di firmware alternativi..... ma voi li testate prima? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9204 |
Senior Member
|
LOL! Stasera è salito ancora! Ora è a 14.8!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9205 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scusate ragazzi,o appena preso il NetGear DGB111GT (router DG834GT+adattatore wireless WG111T) ma appena collegato il tutto sul pc fisso principale tutto ok,nel senso che si connette in internet.
Il mio problema è che o un pc portatile è un'altro pc fisso in un'altra stanza,ma veniamo al dunque allora: il portatile rileva la connessione anche se dice che è una rete non protetta ecc ecc il fisso(2) anche inserendo la chiavetta usb in dotazione non vede nulla. Voi potete aiutarmi a configurare il tutto perfavore? Premetto anche che provando a collegarmi al 192.168.0.1 non sempre riesco ad entrare è mi dice Autenticazione del sistema non riuscita. Contattare l'amministratore di sistema per ottenere le informazioni corrette.
![]() |
#9206 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9207 |
Senior Member
|
Si adesso si visto che è di seconda mano ma con appena 2 settimane di vita la password era ancora del vecchio utente...Ma potete spiegarmi come configurarlo per poter usare tutti è 3 i pc in questione nel primo post.
![]() |
#9208 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Visto che era di un altra persona io ti consiglio un bel reset del router per azzerare tutte le impostazioni. A router acceso con una cosa appuntita tieni premuto il tastino sul retro per 10 secondi e quando lo rilasci hai il router alle impostazioni di fabbrica,cosi se l'altra perona ha fatto impostazioni particolari vengono azzerate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9210 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
iscritto..
mi sa che in settimana lo prendo anche io a 99 euro...
![]() |
#9211 |
Senior Member
|
Ma qui non c'è nessuno che mi spieghi come impostare una password per rendere la rete protetta?
![]() |
#9212 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Sulla colonna sinistra cerca "impostazioni wireless" e in basso "opzioni protezione" Metti il pallino su WPA-PSK e sotto inserisci una password a tuo piacer, poi clicchi su applica e quindi riavvii il router (spegni e accendi) All'avvio successivo la connessione wi fi sarà protetta con la password che hai scelto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9214 |
Senior Member
|
Grazie a pegaso è a random ora è tutto ok! Devo solo vedere adesso come aprire le porte per potermi collegare ai server di emule invece in kad si connette.
![]() |
#9215 |
Member
|
Salve a tutti.
Passo di qui per esporvi un mio annoso problema che rigurada appunto il router in questione. Ci sono due pc, uno desktop e l'altro portatile disposti su due piani. Il secondo, al secondo piano, utilizza la wireless del router che è posto al piano sottostante. La potenza del segnale rilevata attraverso il notebook è sempre stata tra l'ottimo e l'eccellente quindi tra le 4 o 5 tacche. Per un anno nessun problema col firmware .32 presentato in prima pagina. Pochissimi problemi, raramente si doveva riavviare il router. Da un po' di tempo a questa parte invece è un calvario. Wireless che svanisce nel nulla (e nemmeno compare tra le reti selezionabili), a volte cade e ricompare ad intermittenza. Altre volte bisogna proprio riavviare il router e non è detto che basti a rendere il wi-fi stabile. Ho provato ad aggiornare il firmware, i driver della scheda nel portatile, modificare i canali... niente. A volte regge per qualche ora... altre volte è un continuo cascare. Possibili interferenze esterne? Il router è posizionato nei pressi di una presa di corrente. Può essere quello? Qualche vicino simpaticone ha comprato qualche aggeggio elettronico che può disturbare o dare interferenza? C'è da dire che se mi aggangio col cavo di rete (come funiziona per l'altro pc in casa), non c'è nessun problema e la navigazione continua ad essere stabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9216 |
Senior Member
|
Senza voler saltare la domanda di daniele vorrei sapere pur seguendo la guida passo passo( Q: Come faccio a configurare il router per avere ID Alto e Kad non-firewalled con Emule ? ) continuo ad avere un ID BASSO come mai? cosa devo ancora fare?
![]() |
#9217 |
Senior Member
|
Sbagli qualcosa
![]() Controlla di aver settato il PC con IP statico e aver riportato questo nelle regole del router. E' l'errore più frequente commesso da chi usa un router per la prima volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9218 |
Senior Member
|
Si ma infatti era una delle domande che volevo farvi.Ma come si fa ad impostare?
![]() |
#9219 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq San Google aiuterebbe ![]() http://www.emule-italia.it/assegnare_ip_statico.html L'unica differenza nel tuo caso è la sostituzione 192.168.1.x con 192.168.0.x |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9220 |
Senior Member
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ordinato. dovrebbe arrivare domani.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.