Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2007, 13:37   #3661
Fraben
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao,
mi scuso se la domanda fosse già stata posta,ma la funzione di ricerca sul forum non sembra funzionare (almeno per me) e onestamente leggermi tutto il thread mi sembra un pò un'impresa titanica....
Ho appena acquistato un portatile con Windows Vista,ma non riesco a connettermi alla mia rete wireless:la modalità di protezione che uso (e che non vorrei abbandonare) è la WPA-PSK,ma il portatile non riesce a rilevare la rete (sono stato attento ad inserire correttamente la chiave,a proposito).

Qualche ulteriore indizio:il router è impostato come server DHCP e non trasmette l'SSID.

Avete qualche suggerimento?
Grazie anticipatamente!
Fraben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 14:48   #3662
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Dovrei uscire a comprare questo router...quindi perdonate l'insistenza e il doppio post:

- Con alice adsl non ci sono problemi "certi" per i quali è meglio evitare di prendere questo apparecchio, giusto?

perchè ho letto di gente con la 20mb che perdeva la linea e di gente con la 4mb che non si connetteva...

ma forse erano problemi di linea non del modem
Old 13-12-2007, 14:49   #3663
gionnibay
Senior Member

L'Avatar di gionnibay

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Fraben Guarda i messaggi
Ho appena acquistato un portatile con Windows Vista,ma non riesco a connettermi alla mia rete wireless:la modalità di protezione che uso (e che non vorrei abbandonare) è la WPA-PSK,ma il portatile non riesce a rilevare la rete (sono stato attento ad inserire correttamente la chiave,a proposito).

Qualche ulteriore indizio:il router è impostato come server DHCP e non trasmette l'SSID.

Avete qualche suggerimento?
Grazie anticipatamente!
Prova a lasciare trasmettere il SSID...
gionnibay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 14:58   #3664
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Dovrei uscire a comprare questo router...quindi perdonate l'insistenza e il doppio post:

- Con alice adsl non ci sono problemi "certi" per i quali è meglio evitare di prendere questo apparecchio, giusto?

perchè ho letto di gente con la 20mb che perdeva la linea e di gente con la 4mb che non si connetteva...

ma forse erano problemi di linea non del modem
Problemi di linea

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 14:59   #3665
Fraben
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da gionnibay
Prova a lasciare trasmettere il SSID...
Ok proverò,ma non comporta una limitazione sulla sicurezza?
Fraben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 15:04   #3666
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Problemi di linea

Ciao!
Ok speriamo

la linea a detta del tecnico che venne una volta è ottima e persino "limitata" (perchè avevo la 4mb ma poteva andare anche a maggior velocità)

Speriamo bene...

Ora devo scegliere tra G o GT e se prendere o no la pennetta. Vista la distanza di nemmeno 10mt mi han consigliato di prenderla perchè non dovrebbero esserci problemi
Old 13-12-2007, 15:13   #3667
pepo76
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da pepo76 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono novizio sia del forum sia riguardo il modem router Netgear DG834GTIT .
Volevo chiedervi un paio di consigli dopo aver letto la guida di Hardware Upgrade sul modem in questione (complimenti allo scribacchino che se le smazzata).
1) Quale aggiornamento firmware conviene fare, non ci ho capito molto (a causa delle mie poche conoscenze a riguardo, sia chiaro )? Quali sono i benefici apportati dall' aggiornamento?

2) Sono riuscito a navigare con Alice 7 mega sia via cavo sia in Wi-Fi, ma con la PS3 quando gioco online mi disconnette in continuazione. Credo di aver capito
che sia qualcosa legato al UPnP e le porte che la PS3 necessita siano aperte per dialogare con i server di gioco. Sapete aiutarmi?

Si accettano consigli vari ed utili sulla configurazione di questo gioiellino. A proposito l'ho comprato da MediaWorld sullo scaffale il prezzo era 109 € poi a casa ho controllato lo scontrino ed in realtà l'ho pagato 89,99 €..... che , mi sa che si so sbagliati codice prodotto.
Ok basta cacchiate, grazie a tutti delle eventuali rispote.
Ciao ciao
Youwoo!!!!!
C'è nessuno che risponde ai miei quesiti qui sopra
Dai non fate i timidi
pepo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 15:38   #3668
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Ciao a tutti,
sono novizio sia del forum sia riguardo il modem router Netgear DG834GTIT .
Volevo chiedervi un paio di consigli dopo aver letto la guida di Hardware Upgrade sul modem in questione (complimenti allo scribacchino che se le smazzata).
1) Quale aggiornamento firmware conviene fare, non ci ho capito molto (a causa delle mie poche conoscenze a riguardo, sia chiaro )? Quali sono i benefici apportati dall' aggiornamento?

2) Sono riuscito a navigare con Alice 7 mega sia via cavo sia in Wi-Fi, ma con la PS3 quando gioco online mi disconnette in continuazione. Credo di aver capito
che sia qualcosa legato al UPnP e le porte che la PS3 necessita siano aperte per dialogare con i server di gioco. Sapete aiutarmi?

Si accettano consigli vari ed utili sulla configurazione di questo gioiellino. A proposito l'ho comprato da MediaWorld sullo scaffale il prezzo era 109 € poi a casa ho controllato lo scontrino ed in realtà l'ho pagato 89,99 €..... che , mi sa che si so sbagliati codice prodotto.
Ok basta cacchiate, grazie a tutti delle eventuali rispote.
Ciao ciao
io consiglio vivamente la versione 1.01.32 quella customizzata dai DGTeam.

PS come hai fatto ad andare con questo router con alice 7mb?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 15:43   #3669
pepo76
Member

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
io consiglio vivamente la versione 1.01.32 quella customizzata dai DGTeam.

PS come hai fatto ad andare con questo router con alice 7mb?
Mi dai il link al download del firmware se non ti è di peso!?? Grazie
Perchè che problemi dovrebbero esserci con Alice 7mb, avete riscontrato qualcosa di strano? Oddio io mi ci sono bruciato la paghetta per comprarlo!!!
Old 13-12-2007, 15:48   #3670
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Mi dai il link al download del firmware se non ti è di peso!?? Grazie
Perchè che problemi dovrebbero esserci con Alice 7mb, avete riscontrato qualcosa di strano? Oddio io mi ci sono bruciato la paghetta per comprarlo!!!
ecco il thread con i link e dove se ne parla

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1541915

no semplicemente so che alice 7mb NON dovrebbe funzionare se non con il router/modem che ti da la telecom.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 13-12-2007, 15:48   #3671
miciopazzo198x
Senior Member

appunto!?

mica ci saranno problemi con alice?
Old 13-12-2007, 15:50   #3672
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
no semplicemente so che alice 7mb NON dovrebbe funzionare se non con il router/modem che ti da la telecom.
non ti credo manco se mi pagano!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 15:54   #3673
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
non ti credo manco se mi pagano!
fidati conosco chi ci lavora e me l'ha confermato.
Old 13-12-2007, 15:55   #3674
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
fidati conosco chi ci lavora e me l'ha confermato.
semplicemente non possono farlo,è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 15:55   #3675
pepo76
Member

Quote:
ecco il thread con i link e dove se ne parla

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1541915

Grazie per il link, per quanto riguarda Alice so che non funzionano modem router di terze parti solo se oltre la connessione internet è presente il telefono VOIP e Alice TV. Forse è un problema di reindirizzamento del traffico.
Te lo dico per esperienza di un collega che ha attivato la 20 mega Alice con VOIP e Alice TV appunto, ha provato un D-Link ma ha desistito costringendolo ad affittare il loro...
Old 13-12-2007, 16:05   #3676
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Grazie per il link, per quanto riguarda Alice so che non funzionano modem router di terze parti solo se oltre la connessione internet è presente il telefono VOIP e Alice TV. Forse è un problema di reindirizzamento del traffico.
Te lo dico per esperienza di un collega che ha attivato la 20 mega Alice con VOIP e Alice TV appunto, ha provato un D-Link ma ha desistito costringendolo ad affittare il loro...
ah ecco
Old 13-12-2007, 16:15   #3677
miciopazzo198x
Senior Member

Io non ho ne uno ne l'altro

Quindi posso andare tranquillo? Certo sarebbe assurdo un problema simile con netgear + telecom

Con Alice tv ha gia' un senso perchè magari il modem loro gestisce in una determinata maniera lo scambio dati per la tv...
Old 13-12-2007, 17:01   #3678
pepo76
Member

Sul sito della netgear c'è l'ultimo firmware Version 1.02.13. Cosa vi porta a dire che è meglio uno vecchio? Consigliatemi per favore.....
Old 13-12-2007, 18:38   #3679
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Sul sito della netgear c'è l'ultimo firmware Version 1.02.13. Cosa vi porta a dire che è meglio uno vecchio? Consigliatemi per favore.....
in prima pagina e' scritto tutto.
e comunque l'1.01.32 non e' poi cosi' vecchio anzi e' contemporaneo del 1.02.09 ed e' molto piu stabile e veloce.
Old 13-12-2007, 18:39   #3680
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
contemporaneo di 0.9?

ehm ...no
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian